1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il brutto della pubblicità...

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da maxthecat, 31 Maggio 2007.

1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2007

ma ragazzi, ma vi scandalizzate per un feto virtuale che balla? io l'ho visto per la prima volta adesso lo spot, e l'ho trovato carino. come dice armand, vuole trasmettere un messaggio positivo. e poi anche nella realtà i feti manifestano emozioni...certo non ballano come john travolta.:D

a proposito, questo spot lo hanno tolto subito. ho fatto in tempo a vederlo solo una votla e mi stavo ribaltando sul divano:
    http://youtube.com/watch?v=wD_c14QHc7I
    cosa c'è di tanto scorretto?:sgrat:

2. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

1 Giugno 2007

oddio oddio:rotfl: :rotfl: :rotfl: cosa nn si farebbe per una patatina....oddio

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

1 Giugno 2007

Guarda in questo caso ti quoto.... in fondo è un discorso basato esclusuvamente sul doppio senso.... forse c'era pure di peggio quando andavano in onda gli spot del "Magnum" e alla fine c'era una certa simulazione di "sesso orale" della modella col suo.... Magnum!!! Però secondo me quando ci sono i bambini protagonisti o addiritturi degli "pseudofeti" bisognerebbe stare un po' più attenti.... questa è la mia etica non pretendo che sia dogmatica anzi tutt'altro magari vengo tacciato pure di bigottismo!!!
    P.S. a proposito di Siffredi ve ne allego un altro di link.... magari più divertente!!
    http://youtube.com/watch?v=ZXM3TPe7EvM&mode=related&search=

Ultima modifica: 1 Giugno 2007
  4. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2007

vabbè allora tutte le pubblicità dei fruttolo con bambini e bambine che mangiano le merendine possono essere viste come "allusiono al sesso orale"?

in tv c'è molto peggio.;)

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

1 Giugno 2007

Okay in Tv c'è molto peggio ma con il fatto che la pubblicità non la scegli col telecomando ma ti viene propinata in maniera imprevista il più delle volte senza essere annunciata lo spettatore è costretto a sorbirsi dei contenuti che magari reputa offensivi.... questo è quello che penso.... certo poi magari qualcuno la penserà pure alla Fantozzi del tipo "ma perchè la pubblicità viene sempre interrotta dai film....." però qui sconfiniamo nella satira.... per esempio ieri è andato in onda il documentario sui preti pedofili della BBC naturalmente il buon Santoro ha dovuto precisare che questo filmato andava in onda oltre le 22 e con un paio di avvisi dove si mostrava la scabrosità dei contenuti.... lo so ora sto andando un po' offtopic però il senso per me è questo: tutto ciò che noi non scegliamo con la nostra volontà di utenti deve essere in un certo senso controllato....
    Per tornare al discorso dell merendine.... ma non ci ho visto mai nulla di sconveniente..... più che altro dovrebbero evitare di atteggiare le bambine a modelle in alcune pubblicità di giocattoli.... opinioni personali ovviamente!!

6. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2007

maddai stè!!! :rotfl: mi immagino solo quella del tizio che fà "buondì buondì buondì!!!" ed è indeciso su quale merendina affondare i denti...:rotfl: :rotfl:

7. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2007

a parer mio non sono i pubblicitari a toccare il fondo, ma la gente a rompere un pò troppo le palle con una morale un pò di cartone...

8. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

1 Giugno 2007

Ragazzi, le merendine hanno solo un problema.

I carboidrati.

9. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2007

:applause:

ma un giorno cederai... oh sì... cederai :sadic:

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

1 Giugno 2007

Ma allora mangi solo carne e verdure?

11. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Giugno 2007

carne umana e verdure

12. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2007

ma basta :rotfl:

per natale ti mando un pacco da 20 kg di kinder bueno :D

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

1 Giugno 2007

ah bè allora!

14. Thorn90

Thorn90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2007

Mah.. io più che non sopportare le pubblicità idiote.. non sopporto quelle che danni dei messaggi assurdi (ai giovani sopratutto)..

Non so.. 2 estati fa sponsorizzavano dei braccialetti stupidissimi tutti colorati con scritte sopra frasi intelligentissime tipo "sexy" ... "cool" ...:hihi:

Lo slogan era tipo " Se non ce l'hai sei out" ...e a quel punto una persona normale con almeno 2 neuroni funzionanti fa una faccia del genere ---> :roll:

.. un misto di compassione, incredulità e imbarazzo...:grin:

Il bello che i fighettini neanche a dirlo si sono letteralmente fiondati su questi simpatici braccialetti gommosi..se ne tenevano tipo 6 a braccio... :rotfl:

P.S: costavano 1€ l'uno :-o

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

1 Giugno 2007

Questa mi era sfuggita :rotfl:

Comunque, sulle pubblicità. Innanzitutto devo confessare che, se non avessi dedicato la mia vita all'archeologia, avrei voluto fare il pubblicitario. Credo di avere una discreta fantasia e ho sempre avuto un particolare spirito creativo. Però ultimamente non mi sento di giudicare nessuno spot più o meno vomitevole perchè...perchè non guardo più la tv. Informazione, sport, divertimento, musica...per me tutto passa da Internet, eccetto la letteratura e il sesso (parlo di quello con almeno un'altra persona oltre al soggetto). Quindi mi lascia indifferente anche la questione morale...perdonami Max, ma proprio ora sto ascoltando i Dying Fetus...sarei quantomeno risibile se me la prendessi con la pubblicità citata da te all'inizio :D Per me è niente più che una serie di immagini. La moralità (o l'immoralità) la noto in ben altre cose.

Condividi questa Pagina