1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. blindflame

blindflame
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2007

Ti quoto in pieno!!!!

2. Timeless

Timeless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2007

3. Paris Berlin Hilton

Paris Berlin Hilton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2007

non mi sento bene.

4. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2007

ti straquoto. dopo soundtrack li ho completamente abbandonati, fortuna che posso ancora ascoltare i Dark Tranquillity;)

5. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Maggio 2007

il bello che nel 1999 Colony fu il primo album che prese tante critiche negative, abbolato come l'inizio della fine....mah oggi è amato da molti ahahaha,amche Whoracle fu criticato come clone di JR..... mi spiace che certa gente li ha abbandonati e non li hanno riscoperti con l'ultimo album,se avete altri gruppi da seguire ben per voi, ma gli IF sono una band che ha seguito un evoluzione, ma che comunque rimane sempre heavy

6. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

31 Maggio 2007

Colony criticato? Cado dalle nuvole gandalf...:D sapevo che era uno dei loro dischi di maggior successo... Su Whoracle invece non mi stupisco, mi è sempre sembrato di vedere troppa superficialità nel giudicare quel disco, appunto perchè considerato clone di TJR, tralatro è vero che son simili, ma la qualità dei 2 album è altissima è questo il punto :D

7. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2007

non prese tante critiche negative, prese ANCHE critiche negative, in verità immeritate, perchè era considerato inferiore agli altri album. per me gia clayman è stata una mezza delusione, da lì in poi sono caduti sempre più in basso, o se preferisci si sono allontanati sempre di più dai miei gusti. diciamo che la loro "evoluzione" e il mio interesse sono stati inversamente proporzionali

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Giugno 2007

Colony fu il primo album che divise i fans, mi ricordo di certe recensioni dove i recensori salvavao metà cd (ovvero il lato TJR oriented) stroncando l'altra metà (dove si sperimentava di più), mi spiace per te Sacrifice che gli IF oggi non ti dicano + nulla,ma capita quando un gruppo tenta strade nuove

9. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

19 Luglio 2007

raga che ne pensate di Clayman?personalmente lo adoro lo considero il capolavoro della band...non skippo nulla ogni song significa qualcosa per me...boh sarà anche perchè sono particolarmente legato al periodo in cui lo comprai e mi evoca piacevoli ricordi...per me comunque vale un 9 in pagella:)

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

19 Luglio 2007

gran disco sicuramente....io gli darei un 8 personalmente...il loro capolavoro per me resta the jester race...

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Luglio 2007

Insieme a Whoracle il personale capolavoro della band, produzione PERFETTA, grandi brani, un sound avanti con i tempi (parlando del 2000 come anno), FANTASTICO, da 100

12. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

19 Luglio 2007

mi fa piacere che la pensiate così!!personalmente ritengo Bullet Ride la migliore in flames-song in assoluto...perfetta,il riff iniziale è assoluto...per caso sapete se in commercio cè la felpa con cappuccio di Clayman??adoro anche la copertina!...grazie;)

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

19 Luglio 2007

si penso ci sia...forse nn più molto reperibile dato che è materiale vecchiotto e ora farn più che altro le maglie con soggetto gli ultimi album ma penso cmq ci sia ancora materiale dei vecchi dischi...

14. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

19 Luglio 2007

beh,stampaci un euro sopra,la copertina è molto simile!

15. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Luglio 2007

Grande album Clayman (però non il mio preferito degli In Flames); secondo me le canzoni migliori sono "Pinball map" e "Clayman", nonchè "Only for the weak" (che ha un chorus veramente trascinante). La copertina invece non è che mi piaccia particolarmente, forse perchè meno "curata" e con meno particolari rispetto a quelle secondo me splendide di Whoracle e Colony.

Condividi questa Pagina