1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Monk vi saluta

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Monk, 31 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

1 Giugno 2007

ma dove te ne scappi stai qua!!:rotfl:
    grazie monk davvero non mi aspettavo questo saluto personale..spero di conoscerti al prossimo meeting di tm..ho sempre saputo che eri un grande a partire dal fatto che anche tu adori gli dei del death metal vale a dire:I MORBID ANGEL!!!:evil:
    congratulazioni per il tuo matrimonio,è magnifico ti auguro tanta felicità col tutto il cuore!

ps:torna presto :*

pps:scassala per bene!!:sadic:

2. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2007

No Monk ma proprio adesso che incomincia la stagione del tutto contro tutti con la giuve in A tu lasci me Teramo e Europe da solo?:ueeee:

Nonostante questo posso solo farti gli auguri e dirti che sono molto contento per te, e soprattutto devi fare quello che hai detto, andare a Parigi con la maglia di Matrix, fallo per me Monk ti prego:rotfl:

P.S.
    So che tornerai più esilarante di prima8-]

P.P.S.
    Forza Inter!

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

1 Giugno 2007

Torno da più di due ore di live devastante dei Mister Pig e cosa vedo... uno dei miei utenti preferiti si assenta senza che io possa salutarlo. :ueeee:
    Sperando in una tua ultima capatina domani mi mancherai Monk (nel Bar Sport gli interisti sani di mente, ahimè, scarseggiano :hihi:). Ti auguro ogni bene per il matrimonio e in generale. :) ..........ti meriteresti..........una Champion's. Qui lo dico e qui lo nego. :grin: :rotfl:
    Ciao Monco, ci rivedremo quando avrai un bel collare! ;) :hihi:

4. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

1 Giugno 2007

"Sposa bagnata, sposa fortunata!!! Dai che porta bene!!!"

disse l'amico dello sposo, durante il matrimonio, con la mano sotto la gonna della sposa...

Il matrimonio è quell'istituzione che permette a due persone di affrontare insieme difficoltà che non avrebbero mai avuto se non si fossero sposate...

Ultima modifica: 1 Giugno 2007
  5. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

1 Giugno 2007

Gli auguri più sinceri ad un grande,grandissimo ragazzo.
    Ti auguro tanta felicità e tutto il bene di questo mondo :)

E non solo perchè hai sofferto tanto(essendo interista :D ),ma perchè sei un ottima persona.

6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

1 Giugno 2007

Felicità matrimoniale

Le quattro regole basilari della donna per la felicità del suo matrimonio:
    1. E' importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa
    2. E' importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro
    3. E' importante trovare un uomo a cui piaccia veramente molto fare sesso
    4. E' importantissimo che questi tre uomini non si incontrino mai tra loro

A parte le battute, ti rivolgo sentite e sincere felicitazioni per l'importante passo che stai per compiere.
    Deve proprio essere una santa donna la tua lei...

Comunque anch'io mi sono assentato dal Forum per qualche mese, ma mica mi è venuto in mente di sposarmi...

7. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Giugno 2007

Beh, che dire, felicitazioni Monk, per quanto sia davvero un peccato perdere un utente del tuo calibro consola il fatto che almeno è per un motivo più che buono. ;)
    Come diceva quel saggio di dani66 la felicità è una delle cose più preziose al mondo, mi auguro che tu la possa condividere con la tua metà per tutto il tempo che vorrai: d'altronde, anche se giochiamo tutti a fare i duri, non si può negare che non ci cosa più bella di questa, probabilmente uno dei veri motivi che rendono la vita degna di essere vissuta.

Auguroni ancora Monk e arrivederci dunque, nella speranza che tu possa trovare quei 5 minuti ogni tanto per fare un salto quì da noi, giusto per lasciarci una delle tue classiche battute, di quelle da pannolone obbligatorio che a pochi altri quì dentro riescono bene come a te.
    A presto! :)

8. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Giugno 2007

Auguri di cuori Monk,ci siamo incrociati poco ma mi sei sempre stato simpatico(se fossi stato della juve però mi saresti stato sul cazzo:sadic:);a parte gli scherzi,spero che riuscirai a tornare a postare presto:).E forza Roma:P

9. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

1 Giugno 2007

....maledizione...mi era sfuggito il post.....no dai monk non ci abbandonare......cmq faccio i migliori auguri a te e alla tua futura moglie.....un abbraccione bello!!!....fatti vedere però eddai!!

10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

1 Giugno 2007

Ragazzi, siete commoventi...anche i non citati Journey (i tuoi post di saluto ai nuovi arrivati sono il non plus ultra), Faber de Andrè, metal17601, Jena Plissken, nino, Mover, metaldrums (difendi la nostra bandiera sempre!), franpalo e Darkest Endeavor...ragazzi, mi aspetta un autunno-inverno in germania (inoltre l'anno venturo sarò al Wacken...fatemi sapere chi ci va) e lì dovrei avere l'adsl, ma al massimo sarò connesso la sera...cercherò di farmi sentire, perchè: 1-mi diverto tanto a parlare su questo forum; 2-voglio sempre essere informato sulle ultime uscite 3-Ad ogni Inter-Milan e Juve-Inter mi farò sentire, se sarà possibile :D
    Ancora un bacio. Ci si legge.

Ultima modifica: 1 Giugno 2007
  11. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

1 Giugno 2007

Auguri!!!!!!!! Non dirmi che siete rimasti fidanzati col patto di sposarvi al primo scudetto dell'Inter...ammazza che pazienza! :hihi::hihi::hihi:

Oh mi raccomando torna presto che sennò a me chi sfotte? :D

12. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2007

vabbè monk, ti sposi, mica cominci una vita monacale a rassettare casa, lavare piatti, assecondare le volontà di tua moglie...:D:D

a parte gli scherzi, congratulazioni, non so bene cosa si dica in queste circostanze, quindi prendo in prestito una battuta del più effeerato killer della mafia, luca brasi:

"vi auguro che la prima creatura, sia un masculo, e in salute..."

ciao amore!:D ci si rilegge.

-children of bodom
    +brodequin

13. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2007

In bocca al lupo e buona fortuna per tutto quanto, affrontare la vita in due è più intenso è più semplice e allo stesso tempo difficile, c'è sempre il tempo per crescere, c'è sempre purtroppo e per fortuna, il momento di passare a situazioni diverse. Il cambiamento della tua vita è netto e complesso, spero che sia positivo, anche se purtroppo per noi vuol dire non vederti molto spesso. Ma ogni tanto fai una capatina, anche solo per dirmi se preferivi un cross dalla fascia destra di Figo o un passaggio filtrante centrale di Dejan!
    Felicitazioni e figli maschi, opethiani e nerazzurri!!

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

1 Giugno 2007

Questa era oggettivamente carina :D

Stefanuccio bello :****** Dai, che prima o poi ci becchiamo a qualche live di Hate Eternal o simili. No, in effetti non mi sto ritirando in convento :D Ma per tutta l'estate non avrò una connessione adsl, quindi le lunghe sedute sul forum con lo stereo acceso dovrò scordarmele...andrò in homepage ogni tanto per vedere le rece (mi raccomando trattami bene i behemoth :D) e poi spero in Germania di poter fare almeno un'oretta la sera. Poi un giorno (tra qualche anno) tornerò come emigrante e mi farò una bella casa in Sardegna con una connessione a 3mila terabyte al secondo...e allora saranno 'azzi amari :grin:

P.s. Ville :*

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Giugno 2007

mi sono accorto ora di questo tuo topic emi..beh innanzitutto ti auguro tutto il bene possibile per la famiglia che stai per mettere su. auguri quindi, e figli juventini (scherzo:D)

e mi raccomando, non sparire dalla circolazione chè sei stato veramente una graditissima conoscenza;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina