1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2007

    Per me basta che vinca un "prodotto" TNA...AJ o Abyss (che penso tornerà più tardi però) sarbbero il massimo, ma tifo anch'io Joe..

    L'importante per me è che non vinca Angle, che non merita PER NIENTE il titolo..Dopo i due incontri con Joe, che pure pare sian stati buonissimi ma non eccezionali, non ha fatto vedere niente..Non è più una wrestling machine, è una german suplex machine..
    Temo invece che sarà proprio Angle a vincere. Ed in realtà sarebbe in qualche modo la scelta più conveniente, perchè quando l'eroe olimpico e il samoano si scontreranno di nuovo sarà per il titolo..e a vincere sarà JOE :demon:
     
  2. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    27 Maggio 2007

    io mi sto appassionando sempre di + alla TNA e sto abbandonando la WWE...
    x vari motivi:
    - Undertaker fuori;
    - HBK fuori;
    - Kennedy fuori;
    - HHH fuori;
    - Batista ormai finito;
    - e soprattutto Cena campione e il feud tra lui e Khali.

    ma vi rendete conto ke a Cena é stata attribuita un'impresa ke neppure Undertaker é riuscito a compiere???? di conseguenza John Cena é + forte di Undertaker... ma x favore...

    unica cosa ke mi garba é Edge campione a SmackDown!

    nn ho idea di quando tornerá Abyss... e se vincesse il KOTM Cage x poi far tornare Abyss x il titolo con il desiderio di vendetta?
     
  3. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Maggio 2007

    Beh dal post WM la TNA sta offrendo un buono show e viceversa non ci sono molte cose interessanti in wwe ma penso sia fisiologico..
    Comunque prossimamente ci sarà una puntata speciale di Raw..c'è qualche possibilità che ci sia in aria una draft lottery :)
     
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    27 Maggio 2007

    ah speriamo nella draft lottery, aumenterebbe il mio interesse x la WWE, e penso anke x gli altri.

    secondo me CM Punk se la squaglierá dalla ECW in quanto potrebbe concludere il feud con il NB, anke Benoit lo vedrei bene via da SD!...
     
  5. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2007

    Allora...giusto per piangere un pochino...si vocifera che il prossimo avversario di Cena...possa essere....SNITZKY!...:shock: cioè...apparte che è praticamente l'unico che ancora Cena non ha battuto...(rimangono lui e pochi altri)...ma si va sempre peggio...:ueeee: spero che Hunter torni velocemente...e che Jericho approdi presto perchè qui sia a SD! che a RAW la sezione Main Event non è che mi entusiasmi molto!!

    Per il Raw speciale anche io confido in una draft lottery...e spero vivamente che Cm Punk passi finalmente a RAW e possa fare buone cose...magari entrando nel giro dell'intercontinentale...:)

    Passando un attimo alla TNA e al discorso del titolo massimo...anche io penso che angle abbia le maggiori possibilità di trionfo...vedremo! :) Spero solo che il booking migliori...perchè non è che sia il massimo da un po a questa parte...cmq è attualmente più interessante la TNA della WWE...almeno per me...
     
  6. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2007

    Naaaa dopo Lockdown secondo me è migliorato tantissimo. Sono arrivati al minimo con i gimmick match del piffero con il blindfold e l' "electrifed cage" e hanno smesso, almeno per ora e si spera che continui :)
     
  7. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    29 Maggio 2007

    mamma mia che brutta cosa vedere snitzky combattere per la cintura. è un mediocre.
    Comunque sia la "situescion" è grigissima in wwe con tutti sti infortuni, soprattutto raw al momento a mio avviso fa veramente schifo, paradossalmente con l'approdo di edge in smacdown lo show blu è quanto meno più divertente, interessante..quello rosso mi fa abbastanza cagare. judgment day non lo valuto così negativamente come rasko, ad ogni modo pensavo che khali avrebbe vinto la cintura, e invece..invece continua a vincere cena..boh. a me piacerebbe che perdesse in modo da rendere più appassionante la cosa.

    Ad ogni modo ci vuole qualcuno a raw, perchè così fa schifo..per di più si è rimasti con orton e senza hbk ed edge..avessero mandato orton a smackdown marò.
     
  8. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Maggio 2007

    Raw 28/5

    Ahuahuahuahua Umaga e The Great Khali che si parlano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    E poi arriva Shane: "WORST-PROMO-COUPLE-EVER" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    SONO. MORTO. :D
     
  9. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Maggio 2007

    Si...urge un main eventer...:) vedremo chi porterà la draft lottery!
     
  10. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2007

    Su tuttowrestling ho letto che per la draft lottery dovrebbero arrivare a RAW Chris Benoit, Booker T, e William Regal..e molto probabilmente CM Punk
     
  11. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Maggio 2007

    Mah, dipende che destino vogliono riservare alla "ECW"..perchè se vogliono continuare a tentare di offrire un buon spettacolo non possono indebolire troppo il roster.. Se invece vogliono trasformarla in Velocity versione 2 allora i (pochi) personaggi validi andranno migrando altrove.
    Comunque, gli unici wrestler trasferendo i quali si otterrebbe qualcosa di significativo sono Batista, Cena, Lashley e Triple H (che però è impossibile si sposti da Raw).
     
  12. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Maggio 2007

    Ma speriamo! :)
     
  13. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2007

    ma comunque la draft lottery dovrebbe interessare anche il roster blu no? nel senso che dovrebbe arrivare qualcuno anche a SD! se non mi sbaglio(anche se non credo propio dopo l'arrivo di Edge..).
     
  14. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Maggio 2007

    Sì, certo, specialmente se si considera che alcuni possibili spostamenti sono proprio DA Smackdown (Benoit a Raw o in ECW, Rey in ECW)
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    30 Maggio 2007

    Non so se può interessare, ma dalle mie parti (Varallo Sesia per la precisione) il 17/06/2007, passerà la carovana della NWE con ingresso gratuito alla serata, sfilata dei lottatori alle ore 17.30 e manifestazione alle ore 20.45

    Per ulteriori info:
    VARALLO SESIA 17/06/2007

    (NOME PIAZZA: PIAZZA VITTORIO EMANUELE II
    ORARIO PARATA: h 17.30
    ORARIO INIZIO SPETTACOLO: h 20.45
    NUMERO INFO-LINE: COMUNE DI VARALLO,
    UFFICIO CULTURA 0163/562729
    (email [email protected])

    (fonte lo stesso sito NWE)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina