1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

23 Maggio 2007

Ora basta.

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Maggio 2007

ognuno ha le sue idee .io rispetto chi la pensa diversamente,basta però ke non mi si dica ke non capisco nulla perchè contesto la produzione dell'ultimo dei mayhem.le opinioni son sempre soggettive..

3. Asmodeus666

Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2007

allora io penso che qui va per la maggiore dire che l'ultimo dei mayhem è scadente come dici tu,ergo per cui chi sostiene il contrario come me(e non sono il solo)o risponde in maniera pacatissima e timida oppure viene accusato di essere offensivo,arrogante,supponente ecc..che è quello che state facendo con me:) che poi avete travisato,perchè io non mi metto a litigare su una cosa cosi banale quindi vi assicuro che al massimo i miei erano commenti bonari non offensivi,dove in ogni caso ho solo detto cio che penso.ripeto per esempio per me sentire dire la produzione dell'ultimo dei mayhem fa schifo è demenziale,per il semplice fatto che stiamo parlando di black metal eheh,e ho citato gente come ildjarn che fa dischi cacofonici a fargli un complimento,che l'ultimo dei mayhem a confronto è iper prodotto.però magari di tanti gruppi black prodotti con il culo,che poi è una cosa che spesso si addice al genere,non dite nulla ma ai mayhem lo rinfacciate,e ripeto che l'ultimo a parte 2 song(scelta voluta)è prodotto bene.poi certo se vi piacciono solo le mega produzioni alla dimmu borgir è un altro conto eheh.tornando a ordo ad chao,mica ho detto che è il disco del secolo,ma dico solo che per me e per chi lo ha capito è un disco particolare e marcio fino al midollo,se poi c'è gente che preferisce addirittura AGDOW amen:) a me non è piaciuto per nulla,ma 0 proprio,de gustibus!chiudo dicendo che non volevo prendere per il culo nessuno e non sono detentore della verità,come non lo è nessuno,i gusti sono gusti,ma nel limite dell'obiettività tutto qua!;)

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

23 Maggio 2007

Mi sembrava di esser stato chiaro.

Troppi avvisi e pazienza da parte nostra... forse bisogna bannare subito.

In questo caso, partiamo da 3 gg., così avrai tempo di leggere bene il Regolamento: non si tratta del tuo intervento in se', ma di averlo fatto nonostante avessi chiesto di finirla lì con 'sta storia.

Ultima modifica: 23 Maggio 2007
  5. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

23 Maggio 2007

Produzione o non produzione i nomi storici del black hanno perso l'ispirazione!!
    Un tempo il black lo vivevano adesso cercano di vivere col black e la cosa a me non mi va tanto, perlomeno lo facessero bene...:D

6. Nevermore

Nevermore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2007

Scusate la domanda,ma sono curioso di sapere com'è fatta la confezione della versione limitata;L'ho acquistata oggi su Play.com ma non ho mai visto nessuna immagine,ne vale la pena?

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Maggio 2007

secondo me non ne vale tanto la pena.sì,magari è carina a vedersi ma poi ciò ke conta è il contenuto del cd.poi non ci sono pezzi in più.all'inzio avevo pensato di sì,dato ke è edizione speciale,ma poi ho visto ke non ci sono brani in più.

8. Nevermore

Nevermore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2007

Piu' che altro mi domandavo proprio fisicamente come fosse( e' un Box ?);Poi sono daccordo con te,sicuramente il contenuto musicale ha la precedenza,infatti spero di non aver preso una cantonata in questo senso(non ho ancora ascoltato una singola nota), anche perche' ripongo molta fiducia in Attila.

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

26 Maggio 2007

la confezione è in metallo..il libretto è na mezza porcheria non c'è praticamente nulla..
    per quanto riguarda l'album in se a me ha garbato abbastanza,marcio e tecnico allo stesso tempo ma qua dentro non la pensano tutti cosi :D

10. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

26 Maggio 2007

che bellissimo avatar!!!Adoro i mici!

(nn è un OT,essendo un gatto nero,è black metal)

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

26 Maggio 2007

spettacolo druso :rotfl:

12. Nevermore

Nevermore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2007

Grazie del complimento,riferiro' al mio gatto!

13. Nevermore

Nevermore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2007

Ho letto le varie opinioni,ma pur rispettandole in quanto tali,preferisco sempre ascoltare e poi giudicare personalmente un CD,anche a costo di prendere spesso delle solenni cantonate(cosa che varie volte e' successa);ma dimmi come canta Attila,e piu' simile all'era Tormentor,DMDS,Aborym o qualcosa di nuovo?

P.S.Volevo quotare il Messaggio di ShadowHorns ma mi sono sbagliato.

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

27 Maggio 2007

attila da veramente una grande prova vocale..come i tormentor no assolutamente..si avvicina piu a dmds se vogliamo..ovviamente è meglio almeno per me.
    in questo album (a parte hellhammer) credo sia il punto di forza..se c'era quel fallito di maniac non so che schifezza sarebbe venuta fuori onestamente

15. Nevermore

Nevermore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2007

Gia'!e pensare che sul minicd post reunion avevo trovato la sua prova vocale accettabile,molto particolare e disturbante ma in un certo senso interessante;Invece su Chimera l'ho trovato insopportabile,peccato perche' il disco mi era piaciuto,ma il suo modo di cantare e' davvero insopportabile ed a tratti ridicolo!Comunque il mio singer preferito rimane Dead ,adoravo quel suo timbro misto scream/growl e il modo straziante in cui cantava.

Parlando d'altro e sperando di non essere OT,qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltare il disco solista di Jorn Lande "Worldchanger";Ve lo chiedo perche' pur essendo a livello stilistico completamente estraneo al BM ( si tratta di un buon Hard & Heavy anni 80,ma prodotto con suoni attuali)Vi suona la batteria un certo Jan Axel VonBlomberg ;);Inutile dire che la sua prova e' devastante come sempre ed e' notevole il modo in cui riesce a non snaturare il suo stile ed ad integrarlo alla perfezione,nonostante le differente proposta musicale(in un pezzo si prende addirittura il lusso di partire con dei Blastbeats!).

Condividi questa Pagina