1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

1. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2007

...Ieri concertone al New Age, io sono andata per gli Annihilator e che dire, Jeff Waters è veramente un personaggio allucinante, sono stata con gli occhi incollati su di lui per buona parte dell' esibizione ed è veramente immenso, chitarrista fantastico e ottimo rapporto col pubblico a mio avviso, molto vicino ai fans. Anche gli altri ragazzi non scherzano cavoli, hanno retto alla grande la prova dei pezzi storici :happy:
    Mi è piaciuto molto il modo di cantare, con frequenti duetti e il cantato a due voci tipo botta/risposta.
    L' attesa per me era tanta e l'emozione fortissima, dopo i primi pezzi tratti dagli ultimi lavori sono arrivati i pezzoni dagli album d'oro: da Never Neverland, passando per Set the World on Fire fino alla chiusura con Alice in Hell... e lì veramente pensavo di volare :shock: chi era con me ha visto la mia faccia... roba da... Dai su, sono una signorina non voglio essere volgare... :hihi:
    veramente FANTASTICI!

2. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

25 Maggio 2007

Sono d'accordo...devo dire che però Never NeverLand mi ha portato in estasi ancora più che Alice..., il cantante non è male e mi è piaciuto anche il bassista, sopratutto come atteggiamento on stage...validissimi ed ottima compagnia!!!

3. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2007

ehehe Set the World è il loro album in assoluto che preferisco, se avessero suonato Snake in the Grass penso che sarei tornata a casa con un by pass come souvenir de concerto :lol:
    anche se anche qui.. :shock:

DNEEEEOU
    I'll set the world on fire
    DNEEEOU
    It's your time to retire
    DNEEEOU
    Because sooner or later
    DNEEEOU
    You're going to meet your maker
    tu tu tu tu tu tu tu tu- TU

4. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

25 Maggio 2007

...hai detto proprio il nome della canzone che speravo facessero...(e non avrei disdegnato nemmeno una S. Good to Me...)...anchè perchè comunque il fascino dei primi senza Rampage dietro il microfono perde un pochettina di classe. Il concerto è volato via con una velocità che mi fa pensare che Einstein avesse ragione sul relativismo temporale...

5. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2007

Io vado sta sera al Rainbow di Milano, spero sia bello e i vostri commenti, più quelli di mezza europa al tour in generale mi lasciano ben sperare!!
    Ho visto che negli altri paesi gli Annihilator hanno fatto ben 10 pezzi tra cui:
    Alison Hell
    Never Neverland
    King of the kill
    The fun Palace
    WTYD (spero la faccianooooo!!!)
    Set the...

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

25 Maggio 2007

no! wicked mystic non deve mancare!

7. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2007

e niente phantasmagorya???

8. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2007

Presente ieri al Rainbow, ho già postato un commento sui trivium nel loro topic (veramente grandiosi) e le mie impressioni sulla band di Jeff... GRANDI!!
    Non hanno suonato molto (pultroppo solo 40 min o poco più) ma hanno fatto 8 pezzi:
    1- Operation Annihilation (cantata da Jeff)
    2- Clown Parade
    (questi 2 pezzi devo dire che dal vivo hanno un loro perchè e non sono affatto male, anzi!)
    La terza non la conoscevo, :-(!
    4- King of the Kill (duettata con il chitarrista dei Trivium Corey, molto bella!)
    5- Never, Neverland (no comment... :-))
    6- Set the World on fire (bella e ben eseguita)
    7- THE FUN PALACE (mamma mia, da brividi l'assolo centrale di Jeff, lo eseguiva con una facilità tale da far paura)
    8- ALLISON HELL (mi veniva da piangere, non aggiungo altro, ero esaltatissimo!!)
    Pultroppo il concerto è terminato qui, e dire che i trivium hanno fatto 1h e 15 (ovviamente), perciò anche gli Annihilator potevano fare 2 o 3 pezzi in più! Comunque è andata bene così, una bellissima serata, tutti molto gentile e disponibili, sopratutto il resto della band, che spesso si è fatta vedere fuori e dentro il locale, io stesso ho chiaccherato un'pò con il batterista, davvero simpatico!

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

30 Maggio 2007

Esprimo un mio giudizio su Metal! Poteva venire fuori meglio ma non è un album brutto anzi! Ha delle pecche però, prima fra tutte a mio avviso la voce di Padden nei frangenti melodici, veramente inadatta al sound Annihilator con quel timbro alla Backstreet Boys :evil: Nelle parti aggressive invece è ok, ma il paragone con Rampage, Coburn Pharr e Aaron Randall è veramente impietoso (Comeau non mi è piaciuto più di tanto)! Poi alcuni riff sono un po' banali o sanno di già sentito (Detonation come può non ricordare Children Of The Grave dei Iommi e compagni? e Smothered come può non ricordare The Fun Palace dello stesso Waters?)! Fra i pro sicuramente gli assoli, grandiosi per tutta la durata dell'album a partire dal primo di Jeff Loomis per continuare con tutti quelli di Waters (un fenomeno)! Poi io sono un po' di parte perchè qui c'è Mangini che, pur forse con troppa doppia cassa, sfodera una prestazione veramente degna di nota, ci sono delle cose veramente interessanti ma questo batterista bisognerebbe vederlo per restare di sasso!
    Gli ospiti ok ma avrei abolito Danko Jones che sembra ancora più boyband di Padden!

10. monster125

monster125
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2007

potete dire quello ke volete ma Metal è un ottimo cd per me:demon:

11. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

18 Luglio 2007

Giusto per curiosità. L'ultimo album degli annihilator, Metal, ha venduto sinora più delle precedenti 5 release. :-o
    Nello specifico la quota di copie mosse da schizo deluxe è stata superata in pochi giorni.

Dal canto mio l'ultimo album l'ho ordinato vari giorni prima proprio in funzione di schizo deluxe... e probabilmente non sono l'unico.

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

19 Luglio 2007

mah...preferisco schizo deluxe. Mi sa che è stato fatto tutto apposta per vendere di più, a prescindere dalla qualità musicale

13. metal's angel

metal's angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2007

sono il gruppo che preferisco di più nella scena thrash..!!! beh... perchè ogni volta che ascolto alison hell o sounds good to me mi viene una cosa di dentro stranissima.. poi sono molto dinamici nel suono e per questo li adoro...:)

14. genesis

genesis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2007

Adoro gli annihilator, purtroppo non tutte le uscite mi hanno esaltato....

I primi 2 inarrivabili
    Set the world on fire bellissimo
    E trovo molto sottovalutato Criteria e carnival, 2 album stupendi
    All for One invece è deludente, ma schizo deluxe a me nn dispiace come molti dicono, anzi

Sull'ultimo ce l'ho da poco e ho sentito qualche canzone, l'impressione è che purtroppo non sia un gran disco

In tutti i casi Jeff Water è un signor chitarrista, tra i migliori in circolazione

15. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

30 Agosto 2007

carnival a me non piace molto...a parte alcune canzoni. Che poi questi giochi di equalizzazione di chitarre che fa jeff a me non è che piacciano molto :roll:

Condividi questa Pagina