1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I cd che vi fanno viaggiare con la mente

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Metal_WarrioR, 19 Gennaio 2006.

  1. funeralmoon86

    funeralmoon86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2007

    Quotissimo :P

    anche Panzerfaust dei DT fà viaggiare parecchio, Horde of Nebulah, Quintessence :shock: :demon:
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    24 Maggio 2007


    Di The MAntle ascoltai diversi samples sul sito della theEndRecods e ne restai affascinato; è nella lista degli ascolti futuri ed ufficiali
     
  3. funeralmoon86

    funeralmoon86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2007

    ho appena ascoltato Visor Om Slutet dei finntroll, e devo dire che è un album epico, le atmosfere sono spettacolari e under varje rot och sten è una delle canzoni più belle che io abbia mai ascoltato.

    Semplicemente Magnifico.
     
  4. blood on ice

    blood on ice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2007

    Fran Marder-Arckanum Blood on Ice-Bathory Filosofem-Burzum
     
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    30 Maggio 2007

    Non fate solo elenchi, per favore: dite anche perché.
     
  6. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    30 Maggio 2007

    e infatti posso dire che qualcuno ha dato un perché alle sue scelte dani66. :D
     
  7. blood on ice

    blood on ice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2007

    Arckanum-Fran Marder, paganesimo primitivo, dipinge una visione del mondo selvaggia e disperata
    Bathory-Blood on Ice, un viaggio glaciale in cerca di vendetta, meno vichingo e più intimista degli altri, secondo me favorisce stati d'animo più profondi
    Burzum-Filosofem, riesce ad unire astrattismo ed atmosfere selvagge, mente e corpo, un viaggio mentale e carnale
     
  8. *LostYourself*

    *LostYourself*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Luglio 2007

    quotissimo :) aggiungo anche brave murder day dei katatonia (endtime :love: ) mi trasporta fuori dal mondo...
     
  9. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    26 Luglio 2007

    Io penso in questi giorni a Oort, Band Estone che con il suo folk tradizionale mi sta facendo pregustare il secondo viaggio che mi concedo a Settembre per 30 giorni verso i Paesi del Nord Est Ue. www.oort.ee e anche poi i Raud-Ants mi fanno penetrare nel medioevo Estone www.raud-ants.com
     
  10. erick

    erick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2007

    i cd che mi fanno viaggiare di più con la mente sono Hammerheart dei Bathory, Arntor dei Windir e Kveldssanger degli Ulver.Mi fanno ricordare i luoghi visitati in Svezia e soprattutto Norvegia nei miei viaggi.
     
    #145
    Ultima modifica: 27 Luglio 2007
  11. matteo92

    matteo92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2007

    sicuramente blood on ice di bathory (che tra l' altro l' ho ascolato in treno), perchè è stato il loro primo album ad aver sentito e forse anche il più bello (secondo i miei gusti). poi tutti di falckenbach, tutti perchè sono uno più bello ed emozionante dell' altro.
     
  12. RAZAMATAZ

    RAZAMATAZ
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Luglio 2007

    beh ...quando sono in città dove studio (per fortuna ho ormai finito di starmene lì in mezzo al caos ed allo smog :sad:) ...quando ascolto "Oppi Fjellet" degli Storm ...conoscendone pressapoco la traduzione ...e ascoltando soprattutto le prime strofe ...mi viene sempre da pensare ai miei monti ...e non vedo l'ora di tornarmene a casa ...lassù (quassù) in montagna!
     
  13. Depressive_Funeral_Doom

    Depressive_Funeral_Doom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2007

    Di sicuro al primo posto un cd che ho scoperto ora...
    Warning - Watching from a Distance ...Questo cd fà rivivere in me ricordi e emozioni incredibili...è a dir poco commovemente, un viaggio nei miei pensieri attraverso la mia anima... Poi: Alcest - Souvenirs D'un Autre Monde ...che è davvero una perla di poesia...Altri cd che mi fanno viaggiare sicuramente i full-lenght degli agalloch in particolare the mantle ... E infine Forest of shadows : Where Dreams Turn To Dust ... Senza parole, tutti i cd che ho appena citati(ce ne sarebbero molti altri) ad ogni ascolto mi provocano delle forti emozioni, sono davvero dei viaggi profondi all'interno dell'anima!
     
  14. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Agosto 2007

    Ti quoto anche qui... ;)
     
  15. deathblow

    deathblow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007

    non so per quale arcano motivo... ma "Eclipse" degli amorphis mi fa "viaggiare" ma più che altro è come se spalancasse dei cancelli nella mente dai quali fuoriescono pensieri ed emozioni... il problema maggiore è che spesso lo ascolto mentre guido :P

    sono tanti i cd e le canzoni che potrei nominare, come Hammerheart per intero oppure victorious march degli amon amarth per rimanere in ambito viking... però mi fermo agli amorphis, sin'ora non citati
     

Condividi questa Pagina