1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

23 Maggio 2007

E' dall'inizio di questo topic che ricevo palate di merd:shutup: perchè non faccio altro che ripetere che Maniac non è un valido cantante e non è assolutamente all'altezza d cantare in una band come i Mayhem.
    Il fatto che abbiano scelto lui (ex membro) la dice lunga sulle operazioni di Marketing che girano attorno alla band....

Comunque meglio tardi che mai!!

2. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2007

Mi trovo d'accordissimo con te,parola per parola :lollone:
    P.S. ah no,vorrei lavorare alla Prophecy :sadic:

Mmmh..magari fino ad un certo punto all'inizio.Maniac ha sempre partecipato alla composizione fin da Deathcrush ed ha creato il logo dei Mayhem..al contrario di Attila che è stato sempre un semplice session musician.
    Se vogliam parlare di marketing e business...ti dico solo che fino all'altro giorno non si sopportavano reciprocamente l'un l'altro...una band molto unita eh :D

''Noi stiamo insieme soltanto per i Mayhem'' e ce credo..

Comunque...chissà come sarebbero stati con Blackthorn alla chitarra se non avesse avuto problemi legali...avevan chiamato lui prima di Blasphemer

Ultima modifica: 23 Maggio 2007
  3. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

23 Maggio 2007

più che altro,nn si parlava di quanto è brutto l'ultimo Mayhem?

Ognuno si tiene i suoi i gusti,e pure i dischi terribili che ha in casa.

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Maggio 2007

Sì, infatti.
    Io proprio non riesco a farmelo piacere: ho provato a cercare un qualche ordine in quel caos (bel gioco di parlole,no?), un qualcosa di apprezzabile...ma non la trovo. Ed è tutto l'insieme che non mi piace.

5. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2007

L'album è scadente, questo basta ed avanza per non farselo piacere. La cosa che appunto mi fa rabbia è che come diceva qualcuno, se avessero preso al tempo un altro chitarrista (come ad es. Snorre), i Mayhem ora sarebbero molto meglio. Maledetta galera.

6. Asmodeus666

Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2007

e tornate ad ascoltarvi deathcrush che ve devo di eheh,io ci sto pure al fatto che non piaccia,come qualunque disco sulla faccia della terra può non piacere,ma un blackster una song come illuminate eliminate la deve amare e basta per me,poi punti di vista,magari preferite i gruppettini true necro kvlt che registrano i dischi col registratorino della fisher price,e il paradosso è che criticate la produzione di sto disco quando va in giro gente come Ildjarn che uno scarico del cesso da + emozioni di lui e emette anche un suono più pulito...ergo per cui le vostre critiche sulla produzione vi giuro mi fanno sbellicare dalle risate!sto disco cia 2 song volutamente prodotte col culo(ma ai livelli di certa gente xò)e a me piacciono proprio per quello pensa un po,le altre sono prodotte bene,normalmente,e sopra la media di tanti dischi black,se poi avete lo stereo comprato per strada da qualche marocchino grazie alla minkia che vi si sente tutto uno schifo eheh.:)

7. Asmodeus666

Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2007

ma do sta scritto che è scadente?e chi 6 te per elargire giudizi scusa eh...di che non ti piace e stop,tra parentesi sei quello che preferisce quella ciofeca mezza rappata che è a grand declaration of war,e li si che si potrebbe parlare di scadenza oggettiva eh.ma nemmeno poi,perchè la musica è soggettiva,mettetevelo in testa,dentro sti forum sono troppo inflazionate le parole merda,fa cacare ecc...basta dire,non mi piace e stop!o no?

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Maggio 2007

Rivolgiti con questo tono con chi te lo permette. Io non te lo permetto. Il mio post era un giudizio che non andava a criticare i tuoi gusti personali, ma solo l'album, che non mi piace. Tu invece stai attaccando chi non la pensa come te. Falla finita.

9. Asmodeus666

Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2007

non mi sembra un tono offensivo sinceramente,sarcastico al massimo,e non mi riferivo a te,ma parlavo in generale di alcuni commenti a mio parere stupidi che ho letto..tipo uno che ascolta black che critica la produzione mi fa cascare le palle,perchè seguendo sto ragionamento burzum o i primi dei darkthrone dovrebbero far cacare tutti in blocco eheh!!!invece quel tipo di produzioni sono perfette per trasmettere quel tipo di sensazioni!per il resto c'è il libero arbitrio e tutto può piacere oppure no,ma non basta dire cio invece di infarcire il tutto di cavolate per rincarare la dose sul fatto che un disco non è piaciuto?poi su sti forum si sa,la maggioranza vince,se alla maggior parte delle persone una cosa non piace,quasi sempre tutti a seguire la massa come pecore eheh.e non prendetevala su,non è un offesa ma semplicemente cio che penso;)

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

23 Maggio 2007

Il fatto di scrivere "semplicemente ciò che si pensa", non giustifica affatto il modo con cui poi si scrive il pensiero stesso.

Nello specifico, il tuo modo di porti nel Forum è foriero di flame, ovvero può istigare al litigio, per una certa arroganza e supponenza verso gli altri utenti.
    E noi questi atteggiamenti destabilizzanti non li tolleriamo.

Quindi vedi per cortesia di calmarti e di assumere un tono più consono a quello che, abitualmente, usiamo su questo Forum.

Ovviamente, non dovrà esser data alcuna risposta pubblica a questo post: se c'è altro, che mi si contatti via PM.

Grazie.

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

23 Maggio 2007

qui però hai perfettamente ragione..dopo un po è stancante leggere 15 post che dicono "fa schifo,è una merda,cacciate blasphemer,rivogliamo euro ecc"..piu che farmi incazzare annoia ve lo dico sinceramente ragazzi :roll:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2007
  12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

23 Maggio 2007

Aggiungo, per completezza, che quanto spiegato ad Asmodeus666 deve ovviamente valere, in linea generale, per tutti... ;)

13. Asmodeus666

Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2007

è esattamente questo,io più che incazzarmi mi annoio o mi ci faccio qualche risata sopra....e poi scusate,io istigo al litigio??scusate se rispondo brevemente pubblicamente,ma io sono supponente e chi dice in continuazione,merda,schifo,fa cacare e amenità varie è giustificato,e sarebbe consono al forum?namo bene!!!ehehe!a questo punto che utilità ha un forum se uno non può nemmeno replicare e dire cio che pensa!io non voglio essere arrogante nei confronti di nessuno,però se uno non può nemmeno replicare in maniera civile mi sembra esagerato,se poi ho fatto intendere di voler offendere qualcuno lo smentisco,perchè non mi pare.detto questo si può continuare civilmente la discussione.

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

23 Maggio 2007

Ecco.

Questo "salva" il fatto che, come da Regolamento e come da avviso, non ti sia riferito a me direttamente via PM invece che scrivere sul Forum.

Quindi, vedete davvero di restare nei limiti della civile discussione :)

15. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2007

IO non ho usato nessuno dei termini offensivi riportati da Asmodeus per descrivere Ordo ad Chao. Ho detto al massimo che secondo me era brutto o scadente. Se non posso nemmeno esprimermi in questi termini, come faccio ad intavolare una discussione? Come si capisce che non mi è piaciuto?

Detto questo, non vedo perchè ti scaldi tanto Asmodeus. Quando un album in generale non piace, è normale che sui forum la gente esprima il proprio dissenso, tanto più che stiamo parlando di un gruppo "caldo" come i Mayhem, insomma di una band che fa sempre parlare di sè. Se vai sul topic dei Sonata Arctica vedrai che ci sono commenti riguardo al loro ultimo lavoro, "Unia", ben peggiori di quelli che hai trovato qui riguardo OAC.

Comunque non mi piace che venga ribaltata la frittata. Hai usato sempre un tono saccente facendo capire che noi non capiamo nulla, dicendoci che siamo i soliti blackster dalla mentalità chiusa ecc ecc. Allora io ti ho detto che non era vero e infatti per avvalorare ciò ti ho risposto che invece avevo apprezzato l'album più sperimentale dei Mayhem, cioè GDOW. Anche li non ti è andata bene, così hai insultato i Mayhem, il rap che secondo te è contenuto in quel cd, e infine subdolamente hai preso in giro nuovamente me, senza usare mezzi termini.

Chi è che si sta ponendo male allora? Mi pare che anche Monk, che è un utente molto tranquillo, si sia molto infastidito dal tuo atteggiamento, basta andare a rivedere i post precedenti, è tutto li. Stessa cosa per Druso Italico...

Insomma a chi non è piaciuto l'album può benissimo continuare a dicuterne, così magari ci si confronta con gli altri e si può vedere di crearne una discussione costruttiva, sia con chi la pensa ugualmente che con chi no. Il problema è che per te la verità è che OAC è un gran cd e noi non lo abbiamo capito. Per me rimane un album scadente, non vedo cosa ci sia di male se dico ciò, è una mia opinione NEGATIVA contro un'altra, la tua, POSITIVA. Non ho offeso nè la band nè te, nè altri utenti.

Condividi questa Pagina