1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Maggio 2007

Per me il lavoro più difficile che hanno fatto è stato The Sound of Perseverance, per apprezzarlo ho dovuto ascoltarlo un po' di volte.

2. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2007

bè TSOP è un gran capolavoro, io non so ancora come definirlo, ha dei tratti heavy, death e prog che sono assurdi ma allo stesso tempo di facile presa per quanto mi riguarda. invece ITP quello all'inizio facevo un pò fatica ad ascoltarlo ma ora lo ascolterei dieci volte di fila senza problemi e senza stancarmi mai

3. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Maggio 2007

ITP è stato anche per me il primo dei Death, però mi è piaciuto fin da subito. Destiny poi è la mia song preferita in assoluto.:)

4. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2007

no invece il mio primo dei Death è stato TSOP però come ho già detto non ho fatto fatica ad ascoltarlo e assimilarlo. Poi sono passato a Symbolic e ITP. Sybolic mi è piaciuto da subito, splendide canzoni e splendidi testi. Le migliori Empty Words e Perennnial Quest per quanto riguarda le liriche ma anche il resto non è da meno! Individual invece ho fatto fatica ad assimilarlo...

5. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

20 Maggio 2007

Bhè secondo me The Sound Of Perseverance è il loro CAPOLAVORO.............completo,vario, spledidamente suonato, abbraccia diversi generi pur rimanendo di matrice DEATH, per di più le canzoni oltre alla solita potenza devastante sono molto molto TRISTI e MALINCONICHE..probabilmente anche frutto di quel periodo (credo che in quel periodo sapesse già del cancro e una cosa simile fa riflettere sul significato della vita)!!!! E poi contiene la miglior canzone DEATH che abbia mai sentito ovvero Spirit Crusher!!!!

6. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2007

e già, molto bella.

7. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Maggio 2007

Secondo me The Sound Of Perseverance è a parimerito con Individual. Per quanto riguarda i testi...bè si la situazione di Chuck ha reso i testi quelli che sono ossia molto riflessivi, malinconici e tristi, però cmq anche in Individual i testi sono molto riflessivi e filosofici diciamo. Spirit Crusher la miglior canzone dei Death...mmm...non lo so...canzone stupenda ma anche questa a parimerito con tante altre, vedi lack of comprehension (ho scritto giusto?), voice of the soul e tante altre. Poi quando si parla di Death è difficile che io sia obiettivo

8. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Maggio 2007

TSOP poi contiene anche una delle più belle strumentali del metal, Voice of The Soul è secondo me uno dei pezzi migliori di tutto l'album.

9. Oz

Oz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

Chuck gia era malato da prima di TSOP mi sembra, un'operazione l'aveva fatta tempo dietro infatti, su gli ultimi 2 cd c sono dei riff tristissimi, il pezzo lento di sacred serenity la parte finale di perennial quest T_T e in without judgment e su l'ultimo voice of the soul come se avesse voluto lasciare il suo lamento in musica un testamento tristissimo e pieno di malinconia!!! i brividi rcodue

10. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Maggio 2007

No, ai tempi di TSOP Chuck non sapeva ancora niente della malattia, che invece gli fu diagnosticata dopo le registrazioni del disco dei Control Denied, circa a metà '99....

11. Oz

Oz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2007

si è vero mi sono confuso con le date :P!!!

12. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Maggio 2007

E' vero:( , anche se non è una canzone.:grin: :grin:

13. Werdertir

Werdertir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2007

Qualcuno sa che ampli usasse chuck durante tsop ?

14. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Maggio 2007

forse se cerchi su you tube il live in L.A. lo vedi oppure prova a vedere su www.emptywords.org oppure un altro buon sito sui Death è www.voiceofthesoul.it magari li c'è scritto

15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Maggio 2007

se non sbaglio usa un crate!

Condividi questa Pagina