1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hard Rock (Topic Ufficiale)

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Drake, 11 Febbraio 2004.

  1. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2007

    Io condivido la tua opinione. L'esperienza degli Hanoi Rocks è forse la più significativa e purtroppo la loro carriera si è interrotta proprio nel momento più favorevole... Poi ne abbiamo avuti tanti di gruppi validi in Europa (includendo l'UK), dai Tigertailz agli Shotgun Messiah passando per gli strambi Wrathchild...
     
  2. craven_road

    craven_road
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2007

    Sì quoto, però sono contento che l'Europa ci abbia dato ultimamente i Crashdiet!!!(che poi mi è stato detto che il cantante si è sparato :(, ma non ho mai cercato conferme di questa notizia :D)
     
  3. fury86

    fury86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2007

    Sì non ho mai ascoltato nulla di loro però so che il primo cantante è morto suicida
     
  4. christian.k

    christian.k
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Maggio 2007

    il cantante è morto nel gennaio 2006 a 25 anni....una vita hard rock insomma...
    che dire dei suddetti crashdiet?...confesso che quando gli ho visti ho detto"mmm me li sono persi nel panorama enorme glam anni 80..." poi con mia enorme sorpresa scopro che si sono uniti nel 2000...che dire...nulla di nuovo anche perchè di nuovo c è poco da dire....un buon gruppo che ha riportato alla ribalta per qualche anno l hard-rock glam...da ascoltare se ci si vuole imbattere un gruppo che rifà in maniera egregia ciò che motley crue,guns e centinaia di altri gruppi hard rock facevano 20 anni fa....da gettare via se si pensa di aver trovato un gruppo che aggiunge qualcosa a quanto già detto...
    voto complessivo all unico cd fatto 70/100
     
  5. Freddie Rose

    Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

    21 Maggio 2007

    una vita hard rock è morira suicida?
     
  6. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    21 Maggio 2007

    Una "vita Hard Rock" (ammesso che ce ne sia una) e campare cent'anni mantenendo sempre uno spirito giovanile, il resto sono palle...

    Mettere a braccetto una vita dissoluta e bruciata da droghe e alcool alla musica Hard Rock è un falso assioma che ormai non dovrebbe bere più nessuno, ma i cattivi esempi, chissà perché, continuano a godere di un seguito che non meriterebbero minimamente, e qui non mi riferisco alla figura dell'artista, ma all'uomo... (poi ogni caso andrebbe analizzato singolarmente).
     
  7. Freddie Rose

    Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

    21 Maggio 2007

    m'ha fatto impressione la frase "e morto a 25 anni...una vita hard rock"...bhe...s'è suicidato...che c'è di hard rock in questo? nulla.....
     
  8. christian.k

    christian.k
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Maggio 2007

    oddio ragazzi ....un pò di apertura....un modo di dire.....john bonham,janis joplin,jimi hendrix,jim morrison,bon scott....
     
  9. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Maggio 2007

    vabbè adesso lascia stare quelli lì, che nessuno di loro penso si sia suicidato, anche se nella maggior parte dei casi la loro morte rimane ancora un mistero
     
  10. Freddie Rose

    Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

    21 Maggio 2007

    nessuno di loro s'è suicidato...al massimo puoi citarmi Ian Curtis (lasciamo stare il solito Kurt Cobain che non si sà se s'è suicidato veramente..secondo me no) anche se poverino meglio lasciarlo riposare dov'è
     
  11. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    21 Maggio 2007

    C'è un sacco di gente che ci lascia le penne, e la loro fine, così come le loro vite, non è per nulla Hard Rock...

    Meglio considerare Hard Rock gente come Ronnie James Dio, Glenn Hughes (che si è rimesso alla grande dopo anni di oblìo, proprio a causa di droga e alcool), Robert Plant, Ted Nugent e un'infinità di altri artisti...

    Siamo "aperti" proprio perché andiamo al di là dei modi di dire...
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    21 Maggio 2007

    non si e' suicidato:evil:
     
  13. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Maggio 2007

    cmq ritornando ai Crashdiet.. Rest in Sleaze del 2005(?) mi piace un botto a dire il vero e per la morte di Dave Lepard mi dispiace moltissimo... aveva la stoffa giusta... Ma poi alla fine han deciso di continuare la loro carriera e se si chi ha sostituito il defunto vocalist?
     
  14. fury86

    fury86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Maggio 2007

    Beh se vai a vedere qui http://www.metal-archives.com/ come nuovo cantante c'è un certo H. Olliver Twisted, che non so chi sia, e come ultima uscita datata 2007 danno un dvd live del tour...
     
  15. christian.k

    christian.k
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Maggio 2007

    nuovi gruppi ci sono i vains of jenna..davvero meritevoli....però ripeto quanto detto per i crashdiet...non aggiungono nulla a quanto già detto...
     

Condividi questa Pagina