1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. SangueNero

SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2007

Qualcosa di terribile Ordo ad chao. Volendo sorvolare sulla produzione (che qui peggiora il lavoro), l'atmosfera creata è tutt'altro che straziante. C'è una sorta di sottofondo lontano (le chitarre si pensa) scollegato al resto... questo è.
    Asmodeus quando ho letto il tuo post ho riascoltato l'album perché volevo sentire le tue parole... Purtroppo c'è stato poco da fare.

2. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Maggio 2007

Io direi che l'album nel suo complesso è straziante:sadic:

3. SangueNero

SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

:lol: sì... un ascolto difficile... nel senso che sfido a tenerlo su per più di tre minuti!

4. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

Sì, io proprio non ce la faccio. E dire che di musica ne macino ogni giorno di vari generi, ma quest'album è di una bruttezza inaudita!

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Maggio 2007

fatico anche io ad ascoltarlo..mi hanno proprio deluso i mayhem con questo cd.Salvo solo il buon Attila.magari i pezzi in versione live potrebbero migliorare,chi lo sa..

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

Sì dal vivo credo proprio che miglioreranno, anche perchè fare peggio del cd è impossibile.

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Maggio 2007

io sarei curioso per vedere Attila sul palco.è personaggio alquanto strambo..E poi ha ottima voce,non dimentichiamolo..

8. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

Attila secondo me oltre ad essere un ottimo singer è una persona piuttosto intelligente. Non dubito che sul palco riporterà i Mayhem su ottimi livelli. Anzi, ora che mi ci hai fatto pensare non vedo l'ora di sentire cosa combineranno nel prossimo tour.

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Maggio 2007

maniac mi aveva fatto due palle.dal vivo è un pò pagliaccio,diciamo.poi come cantante non era male,ma nel complesso credo ke Attila possa dare all'aspetto live qualcosina in più.non mi spiacerebbe rivedermeli..

10. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

No no Sytry, Maniac dal vivo sui nuovi brani filava, ma su quelli di DMDS faceva ridere. Ho visto degli spezzoni dal Wacken 2004, tra cui una freezing Moon cantata in modo vergognoso. Sembrava un altro pezzo. Io quasi quasi fossi stato li sul palco avrei interrotto lo show. Il problema è che i mayhem hanno rimesso tutto a posto tranne la cosa che contava di più, cioè fare un album decente. Che me ne faccio di un Attila che magari fa scintille dal vivo e che probabilmente non vedrò mai di persona, se poi a casa mia mi rimane Ordo Ad Chao?:hihi: :ueeee:

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Maggio 2007

ho visto pure io le immagini del lice dei mayhem al wacken.lì maniac ha fatto,diciamo,ridere..Ha stravolto completamente il pezzo:sgrat: .poi ho pure visto,sempre da quel live,my death,altro pezzo stravolto incredibilmente da maniac.eh sì,a noi ci rimane l'ultimo cd,e io ho 17 euro in meno:ueeee: ....

12. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

Diciamo che a me l'avevano prestato, ma l'altro giorno la mia ragazza se ne arriva con un mattone in una busta da negozio di cd...Poi mi cade sul piede e inizio a bestemmiare sfoggiando tutto il mio repertorio, e allora le dico: "Ma che c.....o c'è qua dentro, un cd o è un'arma x farmi fuori!?!!", e lei candidamente mi risponde "ma no, è la versione limitata in metallo di "ordo ad chao!!", e io allora ricomincio a bestemmiare e quando mi calmo le dico: "ah allora lo vedi che mi vuoi fare fuori sul serio, tu mi vuoi morto". Lei non ha capito però...:roll:

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Maggio 2007

pure io ho la versione limitata...magrissima consolazione,accidentaccio..

14. Asmodeus666

Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

non mi va di ripetere la mia opinione senno divento prolisso,comunque ripeto solo che è normale che sia un disco che o piace o fa schifo senza mezze misure,essendo un disco fondato sulle sensazioni è molto soggettivo,o ti trasmette qualcosa oppure no!ma questo lo sapevano i stessi mayhem,che era un disco che avrebbe diviso il pubblico,per me rimane un disco coraggioso e mi è piaciuto,meglio un gruppo che sperimenta che chi ripropone le solite minestrine riscaldate,almeno per me è cosi.

15. SangueNero

SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

E quella è la solita minestrina!! Solo che l'han cotta male e ci han aggiunto troppo parmigiano. Io mangio tutto... non si butta niente (ma solo quando stai morendo di fame).

Condividi questa Pagina