1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Maggio 2007

tanto io ho diego che mi da il pass 8-]

2. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

21 Maggio 2007

E se il pass non lo da anche a me non lo faccio più amico! ecco! :prrr: :prrr:

3. TillFjalls

TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

i suffocation... minchia che macchine ragazzi..

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Maggio 2007

Tranquillo Elrond, ho conosciuto alla fine un paio di femmine ma come al solito alla fine non me l'hanno data. Anche perchè non gliela ho chiesta vero ma almeno prendere loro l'iniziativa!!!!

Per me va bene la partenza alle 9, va bene andare e tornare in giornata, va bene tutto. Dimmi solo se l'auto la prendi tu o io. Giusto per sapere se posso mettermi un impegno venerdì sera e fare tardi o no. Ah ma il biglietto lo prendiamo là vero!?

5. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

21 Maggio 2007

Ehi bestiacce!!! Ecco il programma live del Colonia Sonora di quest'anno:

COLONIA SONORA: Calendario
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.30[/FONT]DISCOINFERNO
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]5 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]OI VA VOI
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]6 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]SIMONE CRISTICCHI
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]7 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]FRATELLI DI SOLEDAD + SKARABAZOO
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]10 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]THE CULT + STRANA OFFICINA
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]12 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]VERDENA
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]13 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]9.00[/FONT]MODENA CITY RAMBLERS
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]18 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]9.00[/FONT]RADIOPAXI
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]19 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]9.00[/FONT]DANIELE SILVESTRI
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]HATEBREED + ILL NINO
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]23 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]PERSIANA JONES + APRES LA CLASSE
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]25 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]JESSY MCCARTNEY
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]26 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]9.00[/FONT]NEGRAMARO
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]27 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]SUD SOUND SISTEM
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]29 giu 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]ATTICUS NIGHT : THE FIRE + NO CHILDREN (SPA) + MELODY FALL
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]2 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]9.00[/FONT]ELIO E LE STORIE TESE
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]3 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]PIOTTA
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]4 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]SICK OF IT ALL + guests
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]7 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]SNEAKERS + SINTICA
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]8 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]WALLS OF JERICHO + guests
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]9 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.30[/FONT]GODS OF TRIBUTES : STILL FUCKING HOSTILE + TWISTED TRANSISTOR
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]10 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]ROY PACI & ARETUSKA
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]11 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]9.00[/FONT]EL TRES
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]16 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]9.00[/FONT]REZOPHONIC
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]17 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]9.00[/FONT]BANDABARDO'
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]18 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]JOEY TASSELLO & THE EXCELLENT ADVENTURE
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]FRATELLI SBERLICCHIO
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]23 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]SLIDE + RIMOZIONE KOATTA
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]24 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]EXTREMA + ENSLOW
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]25 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]RICCARDO SINIGALLIA
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]28 lug 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]DIVINA
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]3 ago 2007[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21.00[/FONT]QUEEN MANIA

6. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

21 Maggio 2007

la macchina la prendo io, che saresti ancora capace di farmi ascoltare anastasia e robin williams:)
    il biglietto a dir la verità a me Vip non serve, in teoria se ci sono le transenne come l'anno scorso e volete andare davanti converrebbe comprarlo prima almeno uno non si fa la coda alla cassa e può mettersi subito davanti ai cancelli per entrare tra i primi e guadagnare il braccialetto
    bisogna capire se c'è di nuovo sta minchiata della doppia transenna

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Maggio 2007

bella merda!

8. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

21 Maggio 2007

ma i walls of jericho sono una cover band degli helloween? e gli extrema non c'erano già l'anno scorso? sono diventati cattocomunisti pure loro? e chi è il nuovo cantante?

9. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

22 Maggio 2007

i walls of jericho fanno metalcore... :roll: mentre gli extrema hanno firmato un contratto a tempo indeterminato che prevede le loro esibizioni,tutti gli anni da qui all'eternità, al colonia sonora :sadic:

Beh comunque io i Disco Inferno ed Elio e le Storie Tese me li vado a vedere! :happy:

10. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Maggio 2007

non riesco a visionare il programma sul sito di colonia sonora.
    un paio di concerti potrebbero interessare anche a me se sono a prezzi ragionevoli

11. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

22 Maggio 2007

I Verdena non me li perdo...E forse ci scappano pure i Sick of it All...

12. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

22 Maggio 2007

il sito non l'hanno ancora aggiornato... c'è solo l'home page. Però puoi vedere sul loro myspace.... credo sia un pelino più aggiornato:

www.myspace.com/coloniasonora

:)

13. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

22 Maggio 2007

io sono indeciso tra Piotta, Riccardo Senigallia e Joey Tassello:shock:

14. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Maggio 2007

mmmh, nn mi interessa nulla...se non gli sneakers, ma sono il giorno dell'evo quindi niente..

15. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2007

Niente di interessante alla "Colonia Sonora"?:sgrat:
    Ma il 10 giugno c'è la Strana Officina, il gruppo più importante e rappresentativo di tutto l'Heavy Metal italiano che ha scritto pagine di storia importantissime per la nostra amata musica e voi dite niente di interessante?
    Ma spero che non l'abbiate letto...:evil:
    Questi sono i gruppi da supportare in questi eventi se si ama l'Heavy Metal, gruppi che nonostante l'essere nati in Italia hanno sempre portato avanti con determinazione le proprie idee e la propria musica senza sottostare ad alcun compromesso...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina