1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Puglia Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 7 Dicembre 2005.

1. Extinction

Extinction
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

Votate x gli Hopesend!!!!!

Ciao a tutti!
    Gli Hopesend hanno bisogno del vostro supporto per superare le selezioni per suonare al GODS OF METAL!!
    Dovete solo lasciare un commento su di noi a questo link:
    www.myspace.com/godsofmetalfestival

Grazie mille per il supporto e fatevi sentire!

2. Extinction

Extinction
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2007

P.S. C'è tempo fino al 24 Maggio.Grazie

3. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

23 Maggio 2007

lo sapevate che:

www.myspace.com/shank555
    membri di Traitor (io!) e Terremoto (il Danielone).
    presentazione dei nuovi pezzi in bilico tra Converge, Morbid Angel e Faith No More! (giuro!)

www.myspace.com/castthyeyes
    membri di Traitor (Chris "il toro"), Nontoccatemiranda, Sunward e Nitrojuice.
    un concentrato di Devildriver, Hatebreed, Slayer e Neurosis all'esordio dal vivo!

www.myspace.com/warknife
    membri di Rigurgito nonchè featuring l'ideatore stesso medesimo di questo bellissimo topic ovverossia Daws85 in persona.
    old school thrash metal come piaceva ai vostri nonni (cioè a me e lu piranha!:D )

4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

23 Maggio 2007

:surprise: :sgrat:

approposito tra un po ti scrivo n'e-mail che ti devo chiedere :)

5. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2007

Li ho visti un bel pò di volte,thrash spacca ossa anni '80!

Sempre mitici! :)

6. piranha74

piranha74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Maggio 2007

... nn ti caca nessuno!!!

7. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

25 Maggio 2007

mia sorella li vota tutti i giorni :happy: :hihi:

8. brutaljohn

brutaljohn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2007

Raccontate un po' meglio cm è andato il San Metallo??

9. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

27 Maggio 2007

beh... nessun commento sulla serata di venerdì 25? :sgrat:

10. Varo88

Varo88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2007

Nessuno c'era ieri sera a Corigliano per Skarla+Vallanzoska in concerto?

11. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

27 Maggio 2007

da quando c'abbiamo il myspace trascuro un pò sto topic :lol:

cmq commento io x primo:

WARKNIFE : delle merde! :hihi:
    auhauhauhauhauh no vabbè, aspetto di rivedere il filmato ma penso ke abbiamo fatto un'esibizione + che buona, gli altri del mio gruppo sono rimasti abbastanza soddisfatti, anche xkè stavolta è state una delle poche volte in cui ognuno sentiva perfettamente l'altro ( ottimo lavoro del fonico). Come prova personale mia penso ke potevo fare meglio..ma va bene cmq ( avevo la testa da un'altra parte purtroppo...) inoltre il pubblico è stato davvero fantastico! durante quasi tutta la ns performance cè stato un bel pogo ( che ha visto coinvolti anche personaggi "illustri" come nonno piranha74 :hihi: ) e come al solito ho fatto una vittima quando sono sceso a pogare durante postmortem ( stavolta è toccato a peppe degli ashram :lol: ) e a proposito di postmortem, caro Lee T ti dò ragione riguardo quanto m'hai detto sullo space :roll:

CAST THY EYES:
    mi è dispiaciuto essermi perso la prima metà della loro esibizione, ma ero in bagno a cambiarmi e a riprendermi, visto ke ero davvero stanco... x quello che ho visto xo posso dire ke spaccano di brutto, ero incuriosito dall'accostamento ai "Neurosis" che aveva fatto LeeT, anche se x quello che ho visto sono + adatti gli altri nomi citati, ma premetto che colpevolmente ho badato poco alla sezione ritmica xkè ero letteralmente incantato dalla grinta di Chris, davvero una bestia! aspettavo di vederlo in sede live e devo dire che ero letteralmente a bocca aperta, è sempre un piacere vedere un singer coi controcazzi che ti trasmette una furia simile!

SHANK
    qui il mio tasso alcolico era leggermente aumentato :grin: xo ho voluto presenziare nel pogo che Andrea& co. hanno scatenato! Molto originali nel loro sound e mai un attimo scontati. Daniele mi pare aver raccolto bene la pesante eredità del singer precedente e mostrava un ottima intesa con il resto del gruppo. Molto bella la scena in cui Dani e Andrea ( chitarra inclusa) sono scesi a pogare con il pubblico, tutti molto bravi anche dal punto di vista scenico! mi ha colpito in particolare una delle song finali ( che se nn sbaglio era stata annunciata come facente parte del nuovo album) molto tosta e incazzata e che ha costituito l'apice del pogo.

In definitiva posso dire di essere contentissimo di aver fatto parte di una serata davvero ben riuscita :)

12. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

28 Maggio 2007

mo' dico la mia:

intanto venerdì c'era anche il megaconcertone all'Università con il festival dei gruppi universitari e gli Arpioni (il gruppo di Tonino Carotone, quello della vita difficile e del futuro incerto...:roll: ), e nonostante ciò c'è stato un bell'afflusso di persone (credo sulle 150!), molte delle quali provenienti dagli angoli più remoti della zona (province di BR e TA, basso Salento)

purtroppo il caldo ha fatto sì che spesso e volentieri ci fosse più gente fuori dal localedi quanta ne rimanesse dentro a guardare il concerto, specie quando abbiamo suonato noi Shank :cry: , inoltre devo dire che molti tra i soliti aficionados delle metal nights all'Istanbul hanno disertato la serata, compresi tanti che "cazzo, ci vediamo sicurameeente venerdì, sarò in prima fila!!"... vabbè, potere dei concerti ska all'aperto...

ma veniamo ai gruppi:

WARKNIFE - graditissima sorpresa! ennesimo esempio di una mini-scena thrash salentina che conta pochi nomi ma decisamente buoni - oltre ai "padri" Hopesend ricordo anche i leccesi Eraser e i brindisini Betrayer. Apprezzo molto il fatto che rispetto a questi altri gruppi la band di Daws pigia il piede sull'acceleratore molto più spesso e volentieri, regalandoci momenti quasi grind! con loro il pogo parte quasi da subito, fino al coitus interruptus della cover finale di "post mortem" suonata per metà (MALEDEEEETTTIII!! :demon: :D ).
    un gruppo già valido e con un radioso futuro!

CAST THY EYES - almeno un terzo dei presenti (me compreso, haha) era lì per loro, superband con gente di Traitor, NonToccateMiranda e Sunward all'esordio assoluto dal vivo e con un CD già quasi pronto che li consacrerà come miglior band salentina attualmente in attività! dire che hanno confermato le attese è poco: un concerto di una fisicità totale... una testata in faccia, un paio di schiaffoni sulle orecchie e una raffica di calci in culo avrebbero fatto meno male!
    Chris è il miglior frontman che il Salento abbia mai avuto, sia a livello vocale che di "stage presence" (anche se lo stage non c'era perchè abbiamo suonato tutti per terra), e vabbè, sono di parte perchè suona pure con me, ma di uno che canta come un incrocio tra Phil Anselmo e Jamey Jasta e in più si muove come un pazzo rischiando più volte fratture multiple a testa e mani, la distruzione del microfono e l'omicidio colposo cosa direste? :D
    Do ragione a Daws che dice che in effetti di Neurosis nel loro sound si è sentito poco, probabilmente perchè dal vivo è spuntata fuori maggiormente la parte "hardcore" del loro sound mentre sul CD certe atmosfere "scure" sono più avvertibili... Grande gruppo comunque, consiglio a tutti di andarli a vedere appena possibile!

SHANK - eddai, come faccio a parlare della mia stessa band? un solo commento a quanto ha scritto sopra Daws: secondo me Daniele non solo ha raccolto la "pesante eredità" del suo predecessore, ma il suo stile si adatta decisamente di più, anzi sta contribuendo in maniera pesantissima alla nostra musica e alla direzione decisamente più dura che stiamo dando al nostro sound! devo dire che nei tre pezzi nuovi presentati venerdì (completati nelle ultime due settimane) forse eravamo un po' meno sciolti che negli altri pezzi a noi più familiari, ma è normale così!

plauso finale anche da parte mia a Emiliano, il fonico dell'Istanbul, che come sempre ha fatto un eccellente lavoro!

infine vi ricordo l'appuntamento con l'ultima metal night dell'Istanbul:

- VENERDI 1 GIUGNO

DISGUISE
    black fuckin metal da Barletta

CLINICAMENTE MORTI
    thrash death

DARKEST INSANIA
    melodic death metal

Istanbul cafè - Squinzano (LE)

13. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

28 Maggio 2007

complimenti agli hopesend!!!!:applause: ci vediamo al gods!

14. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

28 Maggio 2007

LEE T: Grazie x le bellissime parole :) ti aspettiamo a un eventuale prox live ( kasini personali miei permettendo) così potrai ascoltare post mortem x intero :hihi:

COMPLIMENTONI agli Hopesend! sono contentissimo soprattutto x Ilario, merita questo e altri traguardi :)

15. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Maggio 2007

Cazzo complimentoni agli HOPESEND!!! Nu gruppu di Liranu allu gods!!! :bottle:
    Vi ho votato con due myspazio e sono contento che vi hanno preso! Per la vostra gavetta bi lu miritati tuttu!!! :D
    Se riesco a liberarmi con l'università cercherò di non mancare assolutamente.

Condividi questa Pagina