1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

19 Maggio 2007

nessuna traccia da DNB? ok non lo compro :)

2. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

19 Maggio 2007

Interessante, molto molto ^^
    Io vorrei tanto anche The Sanity Assassin che non fanno mai :cry:

Ah, comunque l'avveo risentito Dreaming Neon Black... bellissimo disco, davvero ;)
    Lo sapevo che aveva solo bisogno di nuovi ascolti

3. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2007

Il dvd è in uscita a ottobre/novembre, e sono 2 concerti (nella tracklist dell'altro concerto ci dovrebbe essere DNB credo) :P

4. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Maggio 2007

Non poteva che andare a finire così, ne eravamo convinti un po' tutti: quell'album è semplicemente un capolavoro, difficilmente non piace ad un ascoltatore metal qualsiasi, figuriamoci se può schifare uno che invece già ama i Nevermore... :)

Eh?!? :shock: :sbav:
    Potresti spiegarmi un po' meglio questo particolare del -presumo- doppio DVD che non ne ho mai sentito parlare? :)

5. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2007

Dovrebbe essere un doppio dvd , in uno c'è un po la storia del gruppo (credo), nell'altro i due concerti... ora non so se i due concerti sono mischiati tra loro, sta di fatto che ne hanno registrati due, uno a seattle e uno a bochum, in germania, percui 8-)

6. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Maggio 2007

Non è che magari, provo ad azzardare, ne hanno registrati due per poter scegliere per ogni canzone l'esibizione migliore, quella che finirà sul DVD? Oppure hai avuto modo di sapere che le due setlist sono completamente diverse? :)

7. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2007

Le setlist sono differenti, anche di molto :P però non si sa mai, a questo punto ne so quanto te :D

8. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

19 Maggio 2007

Al momento con quale formazione si stanno esibendo dal vivo? Smyth è ancora fuori? E Sheppard?

Ultima modifica: 19 Maggio 2007
  9. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Maggio 2007

Scrivendo le parole "Nevermore", "setlist" e "Bochum" su Google ho trovato una pagina in cui vengono riportate le canzoni suonate dai Nevermore durante il loro show tedesco:

- "Final Product"
    - "My Acid Words"
    - "What Tomorrow Knows/Garden of Grey"
    - "Next In Line"
    - "Enemies of Reality"
    - "I, Voyager"
    - "The River Dragon Has Come"
    - "I Am The Dog"
    - "Dreaming Neon Black" - "Noumenon"
    - "Inside Four Walls"
    - "The Politics Of Ecstasy"
    - "Dead Heart In A Dead World"
    - "Matricide"
    - "The Learning"
    - "Sentient 6"
    - "Narcosynthesis"
    - "The Heart Collector"
    - "Born"
    ---------------------
    - "This Godless Endeavor"

In grassetto sono segnalate quelle canzoni che non sono presenti sulla setilist del concerto di Seattle: spiccano alcune perle, "The Politics Of Ecstasy" e la coppia "The Learning"/"Sentient 6" su tutte (che goduria! :P), mentre finalmente compaiono un paio di canzoni da DNB, canzoni che tuttavia non mi soddisfano del tutto (avrei preferito di gran lunga una "Poison Godmachine", una "The Lotus Eaters" o magari una "Deconstruction", non di sicuro le due che sono state scelte).
    Certo che comunque lo show tedesco è stato indubbiamente molto più corposo di quello americano: da notare che la setlist di Bochum riprende TUTTE le canzoni proposte a Seattle, aggiungendo a queste altri 7 brani, particolare che mi convince del fatto che di alcuni pezzi verrà scelta l'esibizione migliore tra le due disponibili, mentre per i rimanenti si terrà ovviamente l'unica ripresa effettuata. ;)

10. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2007

Al momento stanno tutti a casa loro a riposarsi, credo che la prima data che faranno dopo la pausa sarà proprio l'evolution, e ci sarà smyth ;)

PS sheppard sta benone... a regà basta, stanno tutti bene :hihi:

11. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2007

La scaletta è fantastica. Da DNB potevano piazzarci anche una Beyond Within, volendo. Mi rattrista molto anche l'assenza di The Seven Tongues of God, che credo sia uno dei loro migliori pezzi, ma il resto mi va più che bene. Spero che almeno TSTOG la facciano all'Evo, altrimenti penso che salirò sul palco e la canterò io. :D

12. Skinfist

Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2007

ho sentito ''inner sanctum'', la canzone del nuovo album dei behemoth dove dane è presente in veste di guest...
    beh, questa è senza dubbio la canzone più lenta e ragionata dei behemoth..con un intro di piano all'inizio, e un arpeggio prima dell'assolo melodico...
    infatti non avrei mai immaginato dove avrebbe potuto inserirsi dane in uno dei loro pezzi tirati, se non in un chorus....
    invece hanno scritto un pezzo molto introspettivo, dove dane ci sta a pennello ;)

PS: the apostasy dopo il primo ascolto sembra molto bello e sopratutto pieno di idee, vediamo se non si spegne con gli ascolti ;) fan dei behemoth correte

13. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Maggio 2007

Urca, con 'sta storia della collaborazione di Dane quest'album sta iniziando ad interessarmi un pochino, per quanto non sia mai stato amante dei Behemoth.
    Dovrei riuscire a trovare qualche amico a cui scroccarlo non appena esce, poi in caso vedremo se questo ""The Apostasy" vale 20€ del mio portafoglio... ;)

14. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

19 Maggio 2007

Già che siamo in tema di scalette perchè non proviamo a fare un toto-evolution anche se penso che il topic del festival sia più adeguato. Cmq posto quì perchè là con le scalette di tutte le altre band rischia di venir su un troiaio. :)

15. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2007

Attenti a non parlarne che i mod imperversano :sadic:

Condividi questa Pagina