1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. Josefh_Porta

    Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2007

    Ho ascoltato le abominazioni unite.....purtroppo la delusione è stata fortissima.La cosa che mi ha lasciato molto perplesso è che a un concept come questo (una contestazione totale contro l'ONU) venga associata a un contesto musicale veramente sciablo.
    La musica non riesce a legarsi con la (presunta) ferocia delle lyrics.
    L'immagine è quella dell'onu che va in fiamme, ma di potenza neanche l'ombra!
    spero diaver reso il concetto chiaramente!


    Ps:dare un giudizio obiettivo al resto della band per me che i megadeth erano il miglior gruppo sulla scena è impossibile. dopo aver avuto in squadra marty e menza o ti prendi dei geni oppure è meglio evitare il discorso.
    Può sembrare una "bambocciata" ma è una sensazione provata da molti megafan.
     
    #2986
    Ultima modifica: 18 Maggio 2007
  2. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    18 Maggio 2007

    Premetto di aver ascoltato il nuovo cd solo un paio di volte...e devo dire ke alla fine nn mi dispiace..certo nn è un capolavoro,però nn è nemmeno da buttare via,senz'altro è più bello del precedente..e la band pian piano sta crescendo..certo nn ci sono più marty e nick ma questa è un'altra storia e questa è un'altra band..ad ogni modo solo un paio di canzoni mi hanno deluso...poi solisticamente è da paura!!..:)
     
  3. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Maggio 2007

    Per me a livello di assoli era migliore il precedente. Drover non mi fa impazzire, sinceramente per i Megadeth ci vogliono dei fuoriclasse e lui non lo è. Cmq United continua a girare, per me un altro buon segno, vuol ire che resiste agli ascolti. ;)
     
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2007

    è vero purtroppo mancano i fuoriclasse ai megadeth...meno male che dave ultimamente ne ha assunto uno( james lomenzo)...ma il nuovo disco lo ha composto interamente mustaine senza l'aiuto degli altri componenti della band?
     
  5. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Maggio 2007

    ho finalmente l'album.ho ascoltato fino adesso solo la metà dei brani.non male,ma tutto è tranne ke un capolavoro.bella la produzione,ma la magia dei bei tempi è ormai un ricordo lontanissmo.cmq i pezzi son carini,ci son discrete idee.adesso non mi resta ke proseguire con l'ascolto.
     
  6. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2007

    credo che nessuno si aspettasse un nuovo rust in peace...io credo che sia un ottimo disco, migliore del predecessore e credo che avra' anche un ottimo risvolto commerciale
     
  7. fury86

    fury86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2007

    Ciao ragazzi...volevo chiedere un consiglio: io con la discografia dei Megadeth mi sono fermato a Rust In Peace, dopo non ho più trovato prodotti che mi soddisfassero, volevo un vostro parere sull'ultimo disco, nel senso se è un prodotto che merita l'acquisto anche per uno che ha preso i dischi vecchi perchè sono ottimi prodotti ma che non è mai stato un gran fan dei Megadeth...ditemi voi
     
  8. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Maggio 2007

    Obbiettivamente?
    Se ti sei fermato con Rust, non sarà certo United a farti cambiare idea. A me è piaciuto, però ho seguito e acquistato anche tutto il post-Rust in peace.

    Dovresti dargli un ascolto e ancora di più ad alcuni brani (vicini allo stile di Rust) del precedente The System has failed.
     
  9. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Maggio 2007

    I Megadeth... pochi gruppi mi sono piaciuti come loro.

    Leggo ora, nelle news, che l' ultimo ha venduto in una settimana 60.000 copie. :shock:

    Vabbè che è la prima setitmana ma è una cifra comunque stratosferica !!! Sopratutto per un gruppo che negli ultimi anni si era un pò defilato rispetto all' espozione mediatica che ebbe col binomio Rust/Countdown ( ma pure Youthanasia)

    Comunque era previsto che gli dessi un ascolto ( minimo).
    L' ulitmo non mi dispiacque anche se non palesava chissà quali intuizioni.
    Staremo a vedere...
     
  10. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2007

    finalmente sono riuscita ad ascoltarlo ieri!!
    molto migliore degli ultimi lavori, come disco é davvero buono.. belle sonoritá e ritmiche..
    unica piccola stonatura forse é il remake di a tout le monde.. (era meglio se la cantava tutta cristina) con tutto l'amore che provo per megadave ma non mi piace come la canta.. per il resto sono abbastanza soddisfatta. Forse dovrei ascoltarlo con piú cura, magari ai primi ascolti si preferisce non sbilanciarsi troppo.
    certo é stato un pó esagerato forse l'elogio panegirico che megadave ha intessuto a proposito di quest'album quando ne parlava.. asserendo che sarebbe stato un disco cosí duro capace persino di tagliare il vetro...:sadic:
    peró ripeto tutto sommato un bell'80/100 se lo meritano:)
     
  11. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Maggio 2007

    Azz', è una cifra molto buona. La Roadrunner sta svolgendo un ottimo lavoro, altro che Sanctuary...
     
  12. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    19 Maggio 2007

    E quali sarebbero i BRANI di The System Has Failed vicini a Rust In Peace?????
    Io sinceramente lo reputo un album buono, ma di Thrash dell'era d'oro non ne vedo TRACCIA!!!
     
  13. Tribal Axis

    Tribal Axis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2007

    giungo in ritardo.....comunque il fatto è che mustain si è affiliato ad una setta che crede nelle seconda venuta di cristo. Questa avverrà secondo loro quando l'onu verrà smantellato... infatti il titolo dell'ultimo album è un gioco di parole "United Abomi-natinon"
     
  14. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Maggio 2007

    Perchè Kick the chair non potrebbe essere una b-side di Rust? Idem, ma un po diversa, Blackmail the universe.
    Non guardare alla qualità, io parlo di sonorità.
     
  15. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Maggio 2007

    "Kick The Chair" tipo? Pensa un secondo al riff portante della canzone in questione e dimmi cosa ti viene in mente... :roll:
    Se invece vogliamo allargare il discorso da RIP a tutto il periodo thrash dei Megadeth, può bastare "Blackmail The Universe"? :)


    EDIT: manco farlo di proposito, giusto in contemporanea con CarloM... :D
     
    #3000
    Ultima modifica: 19 Maggio 2007

Condividi questa Pagina