1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2007

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Maggio 2007

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

16 Maggio 2007

un film su Freddie? davvero? voci di corridoio od un serio progetto in cantiere?

Non esiste per me l'album preferito; esiste un panorama di canzoni che porto nel cuore di anni più giovani:)..molte le avremo in comune sicuramente:P

4. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Maggio 2007

ti ritrovo anke qui, buon fleba... cmq, sembra proprio di sì... uscirà un film su Freddie... aqlmeno a quanto brian ha dickiarato l'anno scorso...
    ecco qui quanto ha detto il kitarrista riccioluto:
    "Brian May ha annunciato che è in via di realizzazione un film che racconterà la vita e la carriera di Freddie Mercury.
    "Siamo tutti coinvolti nella lavorazione" ha dichiarato il chitarrista, rivelando che sono molti gli attori candidatisi a impersonare l'ormai leggendario cantante morto di Aids nel 1991.
    "Ho avuto incredibili offerte, davvero incredibili, ma non posso dire altro sul cast" ha ripetuto May in un'intervista rilasciata al quotidiano britannico Daily Express."

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

17 Maggio 2007

ho sentito che forse johnny depp potrebbe fare freddie, mah staremo a vedere, cmq bisogna dire che i queen ci hanno salutato in un modo incredibile.
    innuendo e' un capolavoro e freddie in quell' album da tutto se stesso...

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

17 Maggio 2007

... :roll: Sì, come disse Freddie qualche mese prima di morire" le mie ultime canzoni ascoltatele nelle giornate piovose d'autunno....." eh già, mi mette tristezza quell'album... anche se poi c'è la resurrezione con "The Show Must Go On"... il vero inno da cantare quando si ha voglia di superare le avversità, ogni volta che l'ho ascolto mi dona un'energia indescrivibile... mai canzone fu messa alla fine di un album con un significato così reale....:cry:

7. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

18 Maggio 2007

Eh Max e che canzone c'era oggi a Milano prima di vEnditti?;)

Che carriera ragazzi!

BLACKELF, a questo punto sono contento di incrociarti io:) è ottimo che ci sia consensualità e totale appoggio degli altri storici del gruppo, solo che DEEP? perchè sempre lui? solo perchè fa un pirata che si ispira al chitarrista dei RStones e perchè ha suonato? a me piace molto come attore e come estro personale ma da qui a "vederci" Freddie storco il naso.

Confesso che ho provato a scervellarmi sul possibile interprete anche ieri sed frustra°_°

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

18 Maggio 2007

sai quanto se deve dimagri' depp x la parte finale del film?x gli ultimi anni di vita di freddie...

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

18 Maggio 2007

Ora ci sono gli effetti digitali superavanzati e faranno apparire Johnny Deep molto simile a Freddie Mercury!!! Certo che è durissima trovare un attore bravo che gli assomigli!!!:)

10. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2007

io deep nn ce lo vedo prorprio a fare freddie... forse mi lascio troppo condizinare dall'amore ke provo x lui fin da piccola... ma per me nessuno sarà mai in grado di assomigliargli, ne' come voce ne' come apsetto... poi deep proprio nn mi piace....

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

18 Maggio 2007

puo' essere anke ke alla fine scelgono qualkun altro, l'importante e' che ilfilm sia bello e che dia delle forte emozioni, sia di felicita' che di tristezza....

12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

18 Maggio 2007

mi dispiace, nemmeno io; anche se riconosco che oltre la somiglianza occorre un attore che sappia esternare-riprodurre l'estro, l'essenza, quel che internamente si palesava nei gesti; l'energia ecco.L'energia. Anche nella fine.

13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Maggio 2007

bah, e' come dire chi puo' sostituire freddie nei (prossimi) queen, cioe' nessuno, lo stesso era successo per il film sui doors, prima c'era billy idol, e poi hanno scelto un altro, che adesso non mi ricordo, ah, si, Val Kilmer.
    Insomma, tutto si vedra' fino alla uscita dei film, come per tutti i film sui gruppi musicali.
    e' difficile vedere qualcuno in un film cosi'..... vedremo, ma qualcuno sa quando uscira'.

14. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

21 Maggio 2007

...Per carità! :nono: Grandissima voce, ma per fortuna non è andata così. G.Michael fu di certo il migliore al Mercury Tribute, e anche quello con la timbrica più vicina a Freddie. Ma tutto finisce lì.
    Il suo background trendy-pop-commerciale (che voce sprecata!) non ha nulla a che spartire con quello dei Queen, leggende del rock e prima dell'HR sinfonico. Vi immaginate May e Taylor ad accompagnare George Michael in concerto per suonare "I want your sex"?? :ueeee: :D
    Al contrario Paul Rodgers, oltre ad essere pure lui un singer fenomenale (e vorrei vedere...) è un'altra icona del Rock e (tanto per dirne una) classici come "Wishing well" o "All right now" possono benissimo stare in mezzo a "We will rock you" o "Tie your mother down".
    Tra l'altro pare siano in corso sessioni di registrazione per un disco firmato "Queen+P.Rodgers", che si preannuncia evidentemente di taglio HR-oriented...dunque sicuramente meglio che sia quest'ultimo a dare una propria impronta, piuttosto di uno sputtanamento Queen+G.Michael con una deriva magari dancettara...o no? :)

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

21 Maggio 2007

Secondo me il nome Queen dovrebbe essere congelato definitivamente anche perchè John Deacon non ha accettato questa sorta di Re-Union con alla voce Paul Rodgers (che non si limita a cantare le canzoni dei Queen ma nei concerti del 2005 portava dal vivo anche qualche pezzo del suo repertorio), e in fin dei conti non ha partecipato al progetto.... Perchè non andare in tour portando i loro cognomi come hanno fatto in passato Crosby, Still, Nash & Young; Emerson, Lake & Palmer; come anche Anderson, Brudford, Wakemann & Howe.... in fondo sarebbe una sorta di ossequioso rispetto verso Freddie Mercury! Vabeh so che alla fine uscira 'sto album Queen+Paul Rodgers ma io storco il naso!!:cry:

Condividi questa Pagina