1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Maggio 2007

Ammazza come eri precoce Europe!! però rettifico di un mese la data.... era fine maggio '92 e molto probabilmente un sabato!!!! Per il giorno non ce la faccio:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

2. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2007

sì vabbé adesso dobbiamo scadere nei luoghi comuni più beceri...

bien Max la pensiamo diversamente, però non mi sento affatto un demente eheheh

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Maggio 2007

aaah grandissimo MAx; ottima mossa. Sono cresciuto coi Queen; hanno segnato gli anni delle grandi amicizie, dei primissimi sentimenti adolescenziali: ricordo sempre le cadute d'anima sulle note rabescate di Jealousy:D..o la malinconia suscitata da was it all worth it; o l'energia di I want it all. Potrei realmente andare avanti citando canzoni senza eccessivo sforzo. Certa musica ti penetra e immagino, ti ritrovi a canticchiarla anche dopo 20 anni.
    Freddie giocava con la musica; e la musica riconosceva il suo gioco gentile e sottostava al suo arbitrio.
    Dicono che lui dicesse agli altri come e cosa esattamente suonare col loro strumento; riproduceva le note con la voce ed alla fine, dopo tanti dubbi, veniva fuori che lui aveva ragione ed era tutt'altro che inarrivabile la sua indicazione canora:).

SEven Angels, canzone monumentale di Avantasia ptII, ci ricorda quanto su Sammet abbiano influito le peculiarità di canzoni come Bohemian Rhapody

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

15 Maggio 2007

io avevo gia capito la mia strada, io volevo che suonasse pure bon jovi ma nn fu cosi:lollone: anzi all' epoca dicevo voio che canta bon jovi:lollone:
    l'anno scorso a londra sono andato a vedere il musical we will rock you:shock: devo dire che e stato interessante:)

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Maggio 2007

Se leggi bene il post la mia era una "provocazione".... figurati se posso giudicare una persona se ha comprato un album o meno.... dai Mover!!!... molte volte si scrive volutamente con un pizzico di eccesso così tanto per far risuscitare il topic... e modestia a parte ci sono riuscito!!:happy:
    Diciamo che se uno ama i Queen alla follia per me è superfluo avere il live con Paul Rodgers.... questa è la mia semplice opinione:) .... ma se la mettevo in questa maniera beh non fa certamente scintille letterariamente parlando... non credi?:sgrat:

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

16 Maggio 2007

Non conosco i gruppi dell'ultima generazione... però questi Avantasia Pt2 (o il gruppo si chiama Sammet?)saranno forse un gruppo Prog-metal... credo:sgrat: cmq Bohemian Rhapsody ispirerà sempre una miriade di persone che vuole fare musica rock barocca!!!
    Offtopic: Sto esaurendo le energie non so come fate te e Christiane a stare svegli di notte.... probabilmente dormite la mattina!!:D :D :D
    'Notte (stavolta mi butto sul letto)!!!!:sleep: :sleep:

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Maggio 2007

avantasia e' il progetto di tobia sammet cantante degli edguy, x ora sono usciti due cd, e ora tobias sta lavorando al terzo....

8. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

16 Maggio 2007

scusa MAx eh? ma devo rettificare...20 aprile '92 Europe è precoce ma te perdi colpi :rotfl:

9. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2007

Tranqui max, non ho quotato un tuo mex quando ho postato quel commento, ma un post di europe85 in cui ha proposto George Michael come sostituto più legittimo di Freddie (presumo basandosi sul fatto che George Michael è gay). Questa proprio non mi è piaciuta...

Tornando al tuo discorso, penso proprio che tu abbia fatto bene a scrivere la tua opinione e, oltre che molto chiaro, non sei stato irriverente secondo me. Infatti mi son rivolto a te solo nella seconda parte di quel piccolo post, condendolo con un "eheheheh" di rito per farti capire che anche io ero ironico...

:):):)

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

16 Maggio 2007

Avete ragione.... ho fatto un rapido excursus su internet anche dal DVD in vendita risulta la data 20 aprile 1992 del Freddie Mercury Trinbute .... mah, forse siccome Videomusic all'epoca trasmise più repliche dell'evento.... ed io lo registrai a maggio.... sono passati 15 anni e chi se lo ricorda! :grin::D

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Maggio 2007

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Maggio 2007

io mi ricordavo che fosse il 14 aprile:sgrat:

13. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

16 Maggio 2007

io spero che il film sul Dio Freddie Mercury sia fatto BENE, altrimenti faccio una strage!!

14. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

16 Maggio 2007

quoto...anchio infatti sono contro il cd ....per me non deve esistere proprio....e aggiungo anche che nei live non dovrebbero chiamarsi "Queen + Paul Rodgers" ma "Brian May and Roger Taylor band + Paul Rodgers"...

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2007
  15. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

16 Maggio 2007

mi dispiace ma era il 20 aprile :D :D :D

Condividi questa Pagina