1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nile

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Gm05, 2 Novembre 2004.

1. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Maggio 2007

allora non ero il solo ignaro occidentale bistrattato!
    ti assicuro che è SPETTACOLARE!
    falla tua ;)

2. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Maggio 2007

Beh, sempre nei limiti s'intende. Ovviamente non voglio una batteria alla Inferno dei Behemoth, perchè non ci farebbe nulla. Però boh, un qualcosa di più asciutto e corposo...

@ Sand: no beh, la musica l'ascolto o nell'home cinema (e ti assicuro che si sente bene :D) o al pc in un micro hi-fi anch'esso buono...quindi non è lì il problema.

3. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Maggio 2007

scherzavo
    cmq ti inviterei (senza fini nascosti e) nell'abitacolo della mia auto :grin:
    li si che con "Annihilation.." mi sono fatto male :P
    anzi,a dire il vero l'ho trovata quasi troppo cristallina...

4. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Maggio 2007

Ok, ma non devi essere vestito in modo succinto, senò sono guai :rotfl: :rotfl:

Ma hai un impianto di quelli tamarrissimi col subwoofer che sembra un bidone? :grin:

Comunque non mi sembra così cristallina...in confronto a un disco dei Behemoth non lo è per nulla, ad esempio.

5. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Maggio 2007

Si tratta ancne di un modo diverso di fare brutal, i Behemoth per il loro modod di suonare hanno bisogno di un'ottima produzione, invece i Nile grazie a dei suoni un po' più grezzi rendono di più, ma senza esagerare ovviamente, se il nuovo disco fosse registrato come i Nattens Madrigal degli Ulver probabilmente sentireste le mie urla di dolore fino a casa vostra.:D

6. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Maggio 2007

Esatto, la produzione è dettata da esigenze stilistiche diverse. Ma questo non vuol dire che la produzione debba essere un po' "mediocre"...in ogni caso staremo a vedere con questo Ityphallic (:D)

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Maggio 2007

bella la cover,ora attendo con grande impazienza il nuovo album ke certamente comprerò..

8. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2007

e già, forse con una produzione più dettagliata le cose potrebbero anche migliorare (per rendere il tutto un po' più orecchiabile e distinguibile), ma giusto un po', non vorrei che diventassero troppo puliti (non igienicamente parlando, hehe, quella non guasta mai)....

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Maggio 2007

io penso ke la produzione degli ultimi 2 album dei Nile sia perfetta.chissà se il nuovo album sarà magari più epico dell'ultimo,oppure la componente brutal prevarrà ancor di più..

10. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Maggio 2007

esatto :D
    principalmente dedicato al DEATH Metal.ma anche per cuccare con la dance a palla! ehehe :shutup:
    cmq,minchiate a parte trovo che nulla abbiano da perfezionare.rispetto ai precedenti."annihilation" è meno "grasso" e impastato,più snello,per questo dicevo cristallino...cmq potente,spinge che è un piacere.
    ogni loro album ha un suono diverso (cosa buona e giusta),vedremo (sentiremo) che tipo di sound ci presentaranno col nuovo
    io intando sbavo a prescindere
    \m/

11. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Maggio 2007

Sono d'accordo conn Sand, difatti Annihillation è il mio preferito di tutta la loro produzione ( anche se amo indistintamente tutti i loro album ), insieme a "In Their Darkened Shrines". Con una produzione del genere alle spalle Itiphallic potrebbe essere una compilation di scorregge e li applaudirei lo stesso.:D

12. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Maggio 2007

:D:sgrat::grin:
    non esageriamo.li andrei a prendere a calci in culo e dopo gli ficcherei un bastone di sciacallo up ***** e appresso gli ficcherei pure tutti gli amuleti e i medaglioni vari ed eventuali! Oppure (a scelta) la tortura della "piramide".:sadic:
    tipo quello che volevo fare ai Nevermore per la prima edizione di "enemy..."

intanto continuo ad ascoltare "sss haa set yoth" (la bonus di "annihilation..." celata per anni alle mie orecchie).Troppo figa!

13. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

16 Maggio 2007

Una canzone "inedita" dei Nile... sto iperventilando... Speriamo che esca su un qulache CD magari con demo e palle varie. :)

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Maggio 2007

io invece attendo un dvd.non sarebbe male un dvd.magari con un bel live come si deve e qualche intervista ecc...

15. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

19 Maggio 2007

Be'... questo e' OVVIO. Lo faranno sicuramente. :)

Condividi questa Pagina