1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

1. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Maggio 2007

Bhè allora era meglio ke non maturassero .. io ho visto na marea di live dei within , tra youtube e dvd vari , li seguo da Mother Earth ... ora non voglio mettermi a postare un elenco di performance facendo notare quanto la cara Sharon si sforzi (invano) ad arrivare a cantare canzoni come Jillian (per citarne una ) dal vivo . Può fare fesso kiunque con i suoi "gorgheggi" a mezza voce .. ma non me ^^"

2. Haemoglobin89

Haemoglobin89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2007

Si quoto con wishmaster! Ho "assistito" alla loro esibizione al Live Rock am Ring e con le prime due canzoni che ha cantato: See Who I Am e Jillian ha mostrato agli spettatori di non essere proprio adatta ad interpretarle..
    Come voci femminili per me rimangono meravigliose quella degli Angtoria, quella degli Stream of Passion e senza dubbio Vibeke Stene (divina **) che ha dovuto lasciare, per motivi ignoti..credo, la gothic/doom band dei Tristania.

3. Gothicboy

Gothicboy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2007

Bè guardate solo The Cross... A milano ha fatto una prova eccelsa... Sinceramente preferisco la voce di Sharon a quella di Vibeke, che non trovo così eccezionale!

4. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Maggio 2007

Vibeke in studio è fantastica , peccato ke abbia ascoltato qualke live e lascia davvero a desiderare .. The Cross a Milano non l'ho sentita , ma ho sentito moooolto altro , non basta una live a salvarla cmq ^^"

5. Gothicboy

Gothicboy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2007

No no lo so... Guarda non lo dico per partito preso, ma sinceramente non mi ha mai deluso veramente come gruppo... E anche lei come voce! E' vero magari le canzoni degli album precedenti erano di un certo tipo che lei riusciva a proppore meglio dal vivo, ma secondo me dipende tutto dal tipo di voce richiesta per ogni pezzo, non tanto da un suo cambiamento vocale!! Non so se mi sono spiegato bene...

6. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Maggio 2007

Ma io ti ho detto il contrario , ovvero ke quello ke fa ora le è più facile da proporre dal vivo , già canzoni come Jillian, del precedente album, la fanno totalmente skiattare , visto ke canta praticamente di gola ^^

7. kekkoportnoy

kekkoportnoy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Maggio 2007

a me sembrano gli evanescence!

8. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Maggio 2007

9. †Seles†

†Seles†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Maggio 2007

Sharon in questo video è davvero splendida!
    Si, decisamente migliore rispetto ai video precedenti da un punto di vista qualitativo..
    Sul sito della band c'è inoltre scritto che gli incassi del singolo andranno a finanziare un'associazione che si occupa delle vittime di violenza nelle famiglie.

Per chi volesse dare un'occhiata:
    http://www.within-temptation.com/en/index.php?c=news&command=show_item&id=17

10. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Maggio 2007

Veramente una bell'idea direi ^^

11. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

12 Maggio 2007

Non mi pare poi cosi male,anche se effetivamente fa molto evanescence.Sono curioso pero' si sentire anche gli altri pezzi

12. illyria

illyria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2007

Video carino, sicuramente meglio della prima versione di "What Have You Done" con Sharon che vola da un cespuglio all'altro..e Caputo con il lupetto della salute color carne..
    E Sharon ha sempre meno rughe! ;) Lei fa la sua figura, però ha il viso che sembra preso da Final Fantasy!

13. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Maggio 2007

:°°D non è una tipa da lampada .. cmq sarà anke per le 4 dita di cerone ke gli hanno spalmato in faccia :P

Ultima modifica: 15 Maggio 2007
  14. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

15 Maggio 2007

li ho visti un sacco di volte e dal vivo non mi hanno mai deluso... e non e' vero che Sharon stecca.

15. Gothicboy

Gothicboy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2007

E' quello che dico anche io... Ho visto il video di Frozen... Bellissimo... :shock:

Condividi questa Pagina