1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film sui vichinghi

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Thor'sHammer, 16 Dicembre 2006.

  1. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    9 Maggio 2007

    Come dissero a Odino :sadic:

    Beh, oddio, sembra un filmone di intrattenimento, ma in generale, visto il genere anche un pò una stronzata...i vichinghi sembrano orchi, e quello corazze sono troppo pacchiane, suvvia:D
    Comunque se non ho capito male è preso da un fumetto...
     
  2. Kadlemico

    Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2007

    ragazzi gia il fatto che vincono gli uga buga a me fa girare il cazzo e dopo mi tocca bestemmiare a fine film!
     
  3. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    9 Maggio 2007

    Ah ma che è quel film del bambino vichingo cresciuto in america che poi fa caciara? O il contrario? Se è quello tranquilli mettetevi l'anima in pace, pare sia proprioi una merda di film ;p
     
  4. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    9 Maggio 2007

    Sisi è quello, bambino abbandonato dai vichingi in america e quando tornano in quelle zone il bambino ormai cresciuto guiderà vittoriosamente gli indiani contro i vichinghi :rotfl:
     
  5. Kadlemico

    Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2007

    vi rendete conto troiaio?vincono gli uga buga!
     
  6. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    13 Maggio 2007

    Ieri ho visto in un negozio Beowulf & Grendel. Lo compro?
     
  7. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    15 Maggio 2007

    ti dico solo una cosa: da evitare come la peste!!
     
  8. Kadlemico

    Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2007

    da evitare come la peste...ma ora dico io ma cosa cercate dalla cinematografia attuale?che vi portino un troll vivo addomesticato e gli facciano bruciare 2 o 3 chiese a caso?

    non è assolutamente da evitare è rattoppato per farci il film ha sbagli vari ma se cerchi un film alla fine epico-mitologico uscito da poco (quindi non le solite produzioni epiche degli anni 50-60) non ti deluderà!la perfezione che cerchi te oscuro non la trovi per il semplice fatto che in italia come in buona parte del mondo la passione per la mitologia scandinava l hanno in pochi e quindi basso è il budget che una casa di produzione è disposta a spedere su tale filone interpretativo!semplice no?
     
  9. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    15 Maggio 2007

    ti dico, mi ha deluso tantissimo! dai, grendel sembra un tipo spastico, la strega da come la presentano una puttana.. e poi è girato malissimo, la presunta epicità è quasi assente.. in certi punti sembra una parodia: grendel che gioca a bowling (!!) con le teste dei guerrieri, beowulf che gli urla dietro sulla montagna e lui che gli tira i sassolini in testa.. :roll:
    non cerco la perfezione, ma almeno una roba decente..

    Tredicesimo guerriero tutta la vita!!
     
  10. Kadlemico

    Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2007

    il tredicesimo guerriero mi ha esaltato parecchio questo beowulf un po meno ma ormai la perfezione in questo filone di film non la cerco da tempo!
     
  11. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    15 Maggio 2007

    ma va là, a me è sembrato un film onesto, con i piedi la ben piantati per terra se escludiamo 2-3 volte. C'è qualche lacuna, ma son contento di averlo visto e non si sa mai che prenderò pure il dvd.
    Un film così è una rarità in questo mondo fatto da holliwood e commediucole italiane, credetemi

    Lol il tredicesimo guerriero
     
  12. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    15 Maggio 2007

    Ok, dopo questa non posso non prenderlo. :D

    Total Svpport Trash Kvlt.
     
  13. Kadlemico

    Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Maggio 2007

    ecco appunto doom il ritardatario ha detto c ho che ho detto io...ora mi toca dire l incontrario:hihi:

    cmq il tredicesimo banderas è epico nel modo giusto...anche se quando l arabo se ne va la popolazione degli orsi è al dir poco decimata:hihi:
     
  14. BlackthundeR

    BlackthundeR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    827
    "Mi Piace" ricevuti:
    178

    22 Agosto 2007

    Per quanto mi riguarda ho visto solo il film I vichinghi con kirk douglas ed il 13° guerriero...direi senza ombra di dubbio che tra questi non c'è paragone.
    A mio avviso il primo è un capolavoro(tranne qualche erroruccio più che altro legato all'epoca di produzione ed ai primitivi effetti speciali), il secondo invece è scontatissimo (interessante solo la vista iniziale dei nordici che sputano e si lavano nella stessa bacinella,secondo la descrizione reale che uno storico arabo fece in epoca medievale).
     
  15. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    22 Agosto 2007

    Bravissimo, quoto in tutto!
     

Condividi questa Pagina