1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Maggio 2007

    :demon:... più che un randello sto cercando un testo dei Cannibal o dei Brodequin da "applicare" su di te per punirti :sadic:

    Domenica spero in una bella partita, possiamo farcela:P... Abbiamo la zona uefa a 3 punti ma ci dovevamo arrivare prima in questa posizione, non a due giornate dalla fine... Ma forse è meglio non avere distrazioni per l'anno prossimo, visto che non sono affatto fiducioso per l'anno venturo :roll:
     
  2. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2007

    Come ha già detto Monk, era diretto a tutti i rosiconi, quindi non i Laziali:P
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    14 Maggio 2007

    Il punto è che nel calcio tutti siamo rosiconi, chi più chi meno...avanti interisti, non ditemi che quando il Milan ha stracciato il Manchester non avete rosicato nemmeno un po'...
    :P
     
  4. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2007

    A dire il vero molto meno di quanto pensassi, una volta che il Liverpool ha battuto il Chelsea un pò ci speravo nel milan in finale, così in caso di sconfittà sarebbe stato veramente da ricordare:sadic:
     
  5. desultory

    desultory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2007


    Soprattutto se come oggi ci sono squadre che si mettono a fare beneficenza

    :evil: :demon: :evil: :demon:



    un buon risultato di oggi è stato quello dell'atalanta che almeno così costringerà il palermo e l'empoli a fare punti rispettivamente con il siena e la reggina perchè non certi della qualificazione UEFA
     
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    14 Maggio 2007

    Che perversa che sei, amove...:*******
     
  7. Mauro Gelsomini

    Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

    Registrato:
    21 Novembre 2002
    Messaggi:
    5.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    14 Maggio 2007

    La rivincita di cosa scusa? Per quella partita che qualcuno non vi ha regalato come avrebbe "dovuto"? Strano, perché non me lo sarei mai aspettato dai vincitori degli scudetti "puliti".
    Poborsky, quello sì che aveva le palle.

    Materazzi (Marco) festeggia ora, che un altranno i trofei manco col cannocchiale te li fanno vedere. Che tuo padre abbia pena per te.
     
  8. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    14 Maggio 2007

    E il Real è primo in classifica assieme al Barça!Vuoi fare che quel simpaticone di Capello vince pure quest'anno?:roll:
     
  9. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Maggio 2007

    Beh da questo punto di vista allora non è un bel risultato... :sadic:
    In Uefa tanto non ci andremo... e anche se ci andiamo non abbiamo lo stadio a norma :nono:

    PS Speriamo che il real non vinca davvero la liga :roll:
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    14 Maggio 2007

    --io avrei chiamato CHANEL il mio figlio N°5, o si fanno bene le stronzate oppure non si fanno (ma saprà contare fino a 5?..vabbè ho infierito ora:()--
     
  11. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Maggio 2007

    Già, io spero per il Siviglia, che però è 3° a due punti dalla coppia Real-Barcellona. Ci sono ancora 4 giornate nella Liga, può succedere comunque di tutto.
     
  12. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Maggio 2007

    Sì mi farebbe piacere una vittoria del Siviglia... Se non sbaglio non vince il titolo da 60 anni, ma in ogni caso mi accontenterei del Barcellona piuttosto che il Real :D

    Cmq mi spiace l'epilogo che sta avendo il campionato tedesco... Mi avrebbe fatto piacere una vittoria dello Schalke 04, anche loro non vincono da decenni (se non sbaglio 50 anni!)...
     
  13. Sixxsixxsixx

    Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Settembre 2006
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2007

    Non ci sono parole per il comportamento indecente di Materazzi verso i tifosi biancocelesti.
    Di cosa doveva vendicarsi?? e verso chi poi??
    Il 5 Maggio, l' eroe interista, piangeva dicendo ai laziali che era stato lui a fargli vincere lo scudetto 2 anni prima ( il goal peraltro di Calori- bianconero) davanti uno stadio schierato interamente con i nerazzurri: i Laziali (che vantano purtroppo un gemellaggio malsano con gli interisti) esibirono lo striscione "Peruzzi appoggiate ar palo" abche perchè quell'anno si rischiava di vedere vincere lo scudetto anche ai romanisti.
    La Lazio per giunta nn giocò nemmeno la partita della vita come fece il Perugia (Gaucci minacciò prima della partita di portar in ritiro la squadra fino a fine giugno).
    Detto ciò torno al gesto di Materazzi che non pago della sua fama, di persona ben poco sveglia, indirizza verso la tifoseria laziale amica un' esibizione di inaudita pochezza. Spero sionceramente che i laziali dopo ciò sciolgano il gemellaggio e lascino gli interisti in balia dei personaggi che si meritano rosiconi, bambini, e irrispettosi.
    Oltre il Tricolore che onoro e le 4 stelle che esibisco: Giustizia per ZINEDINE
     
  14. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    14 Maggio 2007

    materazzi...un pò mi ha stufato...con questo giochino della vittima che ci ripresenta ogni volta..basta....
    Poi il grido 5 maggio...5 maggio..ad una Lazio che oggi tra i suoi calciatori non ha (credo) nessuno che giocò quella "storica" partita..mi spiegate che senso ha?:roll:
     
  15. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Maggio 2007

    Poborsky :evil:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina