1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2007

Miogaror ha scritto:
    ''...Amok scusa ma non conoscendoti non mi sono intromesso...conosci i Code infection di Asti ? Io li ho visti suonare dalle mie parti, davvero una band valida, ciao ciao...''

Ehila!Piacere di conoscerti allora!!
    La risposta e' si',li conosco e li ho gia' visti un sacco di volte quando in zona c'erano ancora dei locali validi...parliamo ahime' di eoni fa.....
    P.S. il nome corretto e' Infection Code;)

Ultima modifica: 13 Maggio 2007
  2. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2007

Allora Amok innanzitutto piacere di conoscerti, spero capiti occasione anche di persona ( significherebbe che torno su a Torino :D )...cavolo stamattina stavo rincoglionito proprio, ho anche comprato il loro cd, ero sicuro di aver scritto Infection code invece ho invertito :lol:
    Doc ci credo che e' bello l' heavy metal in piazza, e quanti scudetti e coppe ci hai festeggiato la' da ragazzino ? 8-]

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

13 Maggio 2007

:sadic:

4. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Maggio 2007

ho mangiato come un porcooooooooooooooooo:shock: lavioli di gambeli, involtino plimavela, spaghetti di soia con veldule e pollo il salsa piccante...poi gelato flitto ovviamente:shutup:

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

13 Maggio 2007

io invece stasela ho pleso la pizza e la falinata..sono pieno come un polcellino anche io ^_^

6. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2007

Nooo non mi fate leggere ste coseee...ho tanta nostalgia della pizza alla carbonara e della farinata che fa l'egiziano a Via Botticelli, proprio sotto l'albergo :ueeee: E della nebbiolina che avvolgeva i palazzi quando uscivo la sera, e del rumore del 4 che passava la domenica mattina mentre ancora dovevo tornare sul pianeta Terra :ueeee:
    Eppoi che buono il cibo cinese cazzo c'ho fame maledette dieteeeeee volgio i ravioli al vapore e i gamberi con funghi e bambu' ( se non se l'e' mangiato tutto il Panda :roll: )

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

13 Maggio 2007

maledetto porco :hihi:

8. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Maggio 2007

ah rigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz!! ho un biglio in più pei Police, se qualcuno lo vuole....

9. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

14 Maggio 2007

neanche regalato:P

anche io ho mangiato la pizza e la farinata ieri sera

stavo rivedendo le foto di ieri, stavo proprio bene col cappellino da cow boy e il fularino rosa

10. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Maggio 2007

Lessie e Rin Tin Tin, Lapo e Patrizia, Tarallucci e Vino!!!
    La mia versione: scorgo la aitante barista bionda che intenta a baciarsi con il presunto fidanzato mi fa intendere che non c'è trippa per gatti. Sconsolato e rattristato per non aver fatto nuove conoscence femminili ecco che il Doc mi presenta Amok. Poco femminile indubbiamente, con viso truce modello Bubba di Forrest Gump, ma poi proprio come il negretto pescatore di gamberi tra stupore, messa a fuoco del personaggio che si poneva di fronte (cosa reciproca non essendoci mai visti) e improvviso illuminarsi del volto è stata subito sintonia oltre che virtule adesso anche carnale (glielo dici tu cosa è accaduto o ci devo pensare io!?). E' quella che pareva una serata senza nuove conoscenze è stata una grandissima serata ... come se Elrond avesse trovato un tastierista, Fede incontrato Erik Adams, Lazlow il biglietto per Lisa Germano e Shadow un cervello. E poi era proprio come lo immaginavo!!! Alto più di me, capelli lunghissimi biondo platino, labbra carnose modello canotto, tatuaggio del sacro cuore di Gesù su un braccio e dei Take That sull'altro. MITICOOOOOOO AMOKKKKKK!!!!
    Davvero, ormai riposseggo il tuo numero, tu il mio, una sera dobbiamo vederci per un concerto analogo. Dai eh, dai ... oh oh dai eh .... oh oh oh dai dai dai sii dai eh ohhhh dai eh. Iniziamo a programmarlo adesso così tra 2 anni ci si ribeccherà.

11. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

14 Maggio 2007

Mwuahuahuahuahuah!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Infatti la metà dei bambini o scappava oppure rispondeva: " NO !! " :rotfl:

12. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

14 Maggio 2007

AHAHAHAHAHAHAH!!! :rotfl: Parlavamo giusto l'altra sera di come tiri frecciatine nascoste al panda! :rotfl: Mitticco!!! :hihi:

13. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

14 Maggio 2007

:ueeee: :ueeee: :ueeee:

:rotfl: :sadic: :rotfl:

14. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Maggio 2007

Oh vabbè se ritieni che Giuseppe con i capezzoli turgidi sia più indicato la prossima volta mando solo lui a distribuirli. :D
    Comunque vi siete persi il meglio, verso le 11 servivano due giovani per un telo. Accorro perchè i lavori pesanti li facevano fare a me ed un altro grosso invece era solo un telo da sorreggere e invece del grosso mi capita uno smilzo svampito e più incline ad apparire bello che utile. Morale era il telo da esibira davanti alla banda che faceva il giro della piazza. Mi aveste visto in quel frangente avrei perso tutta la mia dignità di uomo brutto cattivo.

Bel concerto, mi sono divertito, finalmente un palco ed un acustica decente! Peccato per la poca affluenza. Con gli Havana Mambo era pieno e strapieno di gnocca che cercavano di conoscere i componenti del gruppo. La prossima volta voglio rinascere anche io nero e fare musica latina.
    Aaaaaay no hay que lloraaaaaaar que la vida es un carnaval y es mas bello vivir cantando

15. ergastuli

ergastuli
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2007

oh marcè sei una merdaccia, ti faccio gli auguri e manco mi rispondi !

ps: se mi ricordassi il tuo nickname di o-game ti farei implodere tutte le navi.

ps2: ciao regaz! tut bin da ste parti? intendo a parte lelia e il doc ( che già so...come sempre...)... ah e anche moon... ciccino nostro...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina