1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 7 Agosto 2006.

1. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2007

ecco, vedi bunko, tu mi capisci al volo! fuggiamo insieme!

2. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2007

Lo scorso anno pensavo di dover trattenere per tutti i 4 giorni i miei rifiuti corporei solidi, vedendo in giro solo cessi chimici (e sopratutto avendo l'esperienza di quelli che ci sono in Italia). Poi sono andato a controllare e mi sono stupito della loro pulizia, almeno per quelli che c'erano nella mia zona era così (Campo N). Passavano 3/4 volte al giorno a pulirli con le lance idrauliche, li profumavano e la carta igenica era sempre presente ed abbondante (anche se a dire il vero anche la carta vetro è più morbida) e con quello che si mangia sù, è una cosa fondamentale...certi maritozzi!
    Poi in alternativa ci sono i cessi a pagamento...e lì uno non si sbaglia.
    Per le docce...eccezionali!
    Tranquilli, la Germania non è l'Italia che anche quando c'è un servizio di pulizie sempre attivo 24 ore su 24, per entrare in un cesso ci vuole la maschera antigas e la tuta antiradiazioni...

3. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2007

bwahahuhauahahu la sete di denaro porta anche a questo :D
    Se me lo fanno riportare a casa lo prendo :sadic:
    Comunque a sto punto se volevo fare il pascià col cesso personale mi prendevo una camera d'albergo... invece opterò per il simpatico pub a un paio di km dal campeggio, colazione con latte appena munto, pseudocaffè e uno dei cessi più atipici che abbia mai visto O_o

4. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2007

quanto costano i cessi a pagamento? 1€?

comunque, se trovassimo una situazione igienica poco bella potremmo fare un favore ai contadini germanesi e concimargli in massa i campi con true italian crap!

5. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

11 Maggio 2007

Ultime conferme:
    HATESPHERE
    THE ANSWER
    MAMBO KURT
    W:O:A FIREFIGHTERS
    FASTWAY:shock::shock:
    DRONE
    SECRETS OF THE MOON
    GUTBUCKET
    MENNEN
    PHARAO
    FAIR TO MIDLAND

6. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Maggio 2007

Buono a sapersi.:D

Cmq bella storia gli HateSphere, dal vivo spaccano di brutto, e oggi ho scoperto che ci sono anche gli As I Lay Dying, molto bravi... Bene:happy:

7. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2007

Esatto! Molla la Laura e fuggi con me per le lande tedesche dove potremo coronare il nostro idillio d'amore giocando a Schultz con mandrie di metallari unti e obesi.:love:

8. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2007

Niente Bullet For My Valentine e As I Lay Dying al Wacken...in compenso hanno aggiunto i Type O Negative!

Sul sito c'è anche il "Running Order" di quest'anno da cui si vede che mancano ancora 2 gruppi da confermare.
    Gli unici dilemmi per me sono: Tyr/Sodom in concomitanza il giovedì, Cannibal Corpse/Haggard il sabato...

- I Saxon suonano il giovedì dopo i Sodom...

- Venerdì con i contro ca**i...da Belphegor, Amorphis, Therion, Possessed, Grave Digger, Falconer, Enslaved, Blind Guardian, Dimmu Borgir, Iced Earth e Samael uno dopo l'altro!

- Sabato si inizia con Sacred Reich, Moonspell, Stratovarius e Rage per finire alla sera con il poker Destruction, Immortal, In Flames e Cannibal Corpse (o Haggard)...

Poi nel Wet Stage a giorni sparsi Kampfar, 1349, Moonsorrow, Fastway, Vader, Vital Remains, ecc...

Wackennnnnn!!!

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

15 Maggio 2007

WOW! Type O Negative! GRANDE! =)
    Probabilmente suoneranno dopo i Rage la domenica!

Per quanto mi riguarda non ci sono sovrapposizioni di sorta...l'unico tra Cannibal Corpse e Haggard...entrambe band dal nome importante,ma che non conosco, cmq preferisco gli Haggard come genere proposto e credo proprio che andrò da questi ultimi :)

Sarà fantastico! Non vedo l'ora! 8-]

10. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

15 Maggio 2007

Mi pare un ottima notizia :D

Non ho notato niente di particolare nel running order niente concomitanze per quanto mi riguarda, e ora si contano i giorni 8-]

11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Maggio 2007

Beh per i Bullet chissenefrega alla fine :D, ma mi spiace per gli As I Lay Dying...

Oggi pomeriggio mi leggo con calma il running order...

12. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Maggio 2007

Allora...

2 agosto: Hatesphere e All That Remains uno dopo l'altro
    3 agosto: pomeriggio con gli Amorphis e volendo i Possessed... la sera Enslaved, Blind Guardian, Dimmu Borgir tutti di seguito.... e poi delirio con i Samael alle 2 di notte :rotfl:
    4 agosto: pomeriggio devastante con Heaven Shall Burn, Vader e Dimension Zero... la sera Immortal, In Flames, Cannibal Corpse tutti di seguito...

sto male...

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

15 Maggio 2007

I miei 3 giorni saranno così:

2 agosto: Sodom - Saxon

3 agosto: Napalm Death - Therion - Possessed - Grave Digger - Falconer (a meno che l'altro TBA non mi ispiri di +) - Lacuna Coil - Blind Guardian - Dimmu Borgir - Iced Earth - (Samael...se non sono totalmente cotto)

4 agosto: Heaven Shall Burn - Stratovarius - Rage - Destruction - Type O Negative (presumo che quel TBA sia loro) - Immortal - In Flames - Haggard

Non male eh? 8-]

Mi dispiace che il W.e.t. Stage non lo tocco per niente...ma di là c'è troppa roba da sentire!

14. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2007

scusate la domanda cretina che faranno probabilmente tutti quelli che vanno per la prima volta al vaken, ma... ci sono due palchi e i gruppi suonano in contemporanea? e quindi ci si perde qualcosa per forza? se è un argomento che risulta troppo spammoso o trito e ritrito per rispetto a voi e ai mods vi chiederei di rispondete con un pm, per favore, se possibile. altrimenti, parliamone! :)

15. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2007

I palchi sono 4: "True Metal Stage", "Black Metal Stage", "Party Stage" e "Wet Stage"...i concerti che si tengono sul "True" e sul "Black" non si sovrappongono mai e i gruppi si alternano di un quarto d'ora l'uno dall'altro, mentre su gli altri due palchi i gruppi suonano anche in concomitanza con gli altri palchi...

Per me i gruppi interessanti sul "Wet Stage" sono i Tyr, i Fastway (dell'ex Motorhead "Fast" Eddie Clarke), i 1349, i Kampfar, i Vader, i Municipal Waste, i Moonsorrow e i Vital Remains...come al solito bisognerà attuare delle scelte e dei compromessi per riuscire a vedere il più cospicuo numero di bands possibile!

E comunque siamo a meno 79...

Condividi questa Pagina