1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Winger

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 20 Febbraio 2005.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Maggio 2007

Sono ovviamente d'accordo, ma devo dire la verità:
    All'inizio non consideravo "Rainbow in a rose" all altezza delle precedenti 4 del disco("Can't get enough","Loosin up","miles Away" e "Easy come Easy go") ma ora la considero uno dei pezzi migliori.

Orgasmico l'assolo arabeggiante e l'entrata di Kip nel finale con "Searching for the rainbow in a Rooooooooooseeeee!". :D

Diciamo che gli unici pezzi che tuttora considero inferiori al resto del disco, e che alle volte "Skippo" sono "Under one condition"e "Little dirty blonde".
    Non che siano brutte ma mi piacciono di meno delle altre.

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Maggio 2007

Ce l'ho e devo dire che è un ottimo disco, anche se poco adatto a palati rockeggianti.

Non posso dire quindi che sia un disco che ascolto spesso, ma la qualità si sente.

L'ho passato ad una mia amica a cui non piacciono i Winger vecchi e che ascolta molte cose Darkeggianti (ultimi Mortis o paradise lost) e mi ha detto di averlo trovato molto molto bello!

Si tratta proprio di generi diversi!

Cè da dire che comunque Kip Winger si rivela un musicista e compositore di livello veramente alto.

3. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Maggio 2007

Sapete una cosa? Secondo me Kip Winger è davvero un grande.
    Ha suonato con Alice Cooper... Ha fatto dischi fantastici... Suonava dal vivo già ai tempi del debut indossando t-shirt metallarissime (es. la maglietta di "Killers" degli Iron Maiden... la maglietta dei Metal Church...). Insomma dai, quanti presunti "hair/pop metallers" c'erano con la maglia dei Metal Church??? C'è chi l'accusa di essersi accostato alle sonorità della scena di Seattle per l'album "Pull" e per le dichiarazioni successive... si sbaglia, i Metal Church sono una band di Seattle (in realtà a livello dei singoli membri no, ma è lì che poi si sono stabiliti in quanto band) e lui girava facendogli pubblicità già nel 1990 (pre-esplosione grunge).

Sì, lo so che i Metal Church non hanno mai fatto grunge, ma volevo scherzare un po'.

Ripeto: che grande!

Ultima modifica: 11 Maggio 2007
  4. Sixxsixxsixx

Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2007

è vero ma anche il chitarrista dei Dangerous Toys si esibiva con la maglietta dei Death quindi onore anche a lui.

5. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

12 Maggio 2007

SE per questo anche il chitarrista dei Machine gun kelly indossava sul disco la maglietta degli Impaled nazarene:sadic:

6. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2007

oddio ho fatto la cappella!:rotfl:...

al posto che scrivere che i winger erano purtroppo uno dei pochi gruppi importanti della scena glam hard rock CHE NON HO MAI APPROFONDITO , ho tagliato completamente la frase... quase smerdando il mio genere preferito ... ahahha:hihi:

7. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2007

oggi ho finalmente preso "Pull". ristampa wounded bird import dall'america, usato: 5 euro... godoooo

conoscevo già l'album, però proprio in questi ultimi giorni mi è venuta una winger-mania e mi son guardato 2 VHS dei Winger (la prima raccolta di video e il live in japan della atlantic) e mi è venuta una voglia di possedere originali i loro album. purtroppo i primi 2 li ho trovati al poco simpatico prezzo di 16.90 euro nuovi, mentre il terzo nuovo costava 20 euro... fortunatamente sono passato al mio negozietto di fiducia dell'usato e ho ritrovato "pull". seguendo il consiglio di Jena l'ho preso all'istante.

8. Niko Force

Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2007

io ho acquistato l'album omonimo e per questi primi ascolti mi sta picendo piu di in the heart...
    uau...ma perke non li ho conosciuti prima?

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

23 Ottobre 2007

Questa me l'ero persa:

"On the KORN album Follow the leader, there is a track called All in the family which is a kind of rap battle between the lead singer and Fred Durst of Limp Bizkit. This battle has the two singers insulting each other in turn. In one line, Fred Durst says that jonathan davis's favorite band is Winger"

QUesti due pseudo ritardati stonati hanno preso in giro Kip Winger!
    Peccato che entrambi da uno come lui non apprenderanno mai abbastanza di come si canta/suona/compone...

Idioti!

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

2 Gennaio 2008

Ma qualcuno per caso ha visionato l'ultimo DVD Live dei Winger recentemente pubblicato??

Io conto di comprarlo tra poco(ora con il natale troppi soldi se ne sono andati...).

Mi hanno detto che è i ottima fattura!

11. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

3 Gennaio 2008

sono due tizi che se facessero la loro musica (che hanno tutto il diritto d fare) senza romper tanto defininendosi metallari o meno a seconda del tornaconto e senza tirare in ballo gente che gli sta davanti anni luce, farebbero sicuramente una miglior figura ;)

12. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Gennaio 2008

Mito..

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

10 Gennaio 2008

ma quanto e' bella miles away?:happy:

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

10 Gennaio 2008

Effettivamente "Miles Away" per me si distingue tra tuttele ballad dell'epoca, ed erano proprio tante, perchè è melodica ma non mielosa.
    La ascolto sempre con piacere.

Poi in quella canzone in particolare Kip canta veramente bene.

Dal punto di vista vocale "in the heart of the young" fu un gran passo avanti nei confronti del primo autointitolato, che è si un gran bell'album, ma che difetta in qualche particolare di produzione... Sopratutto per quanto riguarda la voce appunto.

15. RICKPURPLE

RICKPURPLE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2008

scusate, mka cosa vi aspettate da un disturbato mentale(davis) e uno che ha avtuo da un suo cliente i soldi per fare un disco (durst era il tatuatore di uno dei chitarristi dei korn...mai stato cantante, e si sente)

Condividi questa Pagina