1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scuola & Prof: quante ne abbiamo fatte!!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da The_Metal_Priest, 7 Maggio 2007.

  1. desultory

    desultory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2007

    Una volta abbiamo simulato un suicidio :D

    Due miei compagni si fanno buttare fuori dalla classe dalla prof. di diritto, poi uno dei due scende fino a piano terra esce dall'edificio e si distende a terra proprio a direzione della finestra del corridoio (secondo piano), poi l'altro entra in classe facendo finta di essere preso dal panico e comincia ad urlare: "professoressa AAAAAA si è buttato dalla finestra", noi che eravamo tutti complici ci siamo alzati dalle sedie di scatto facendo prendere ancor di più dal panico la prof. e di corsa siamo usciti dall'aula e ci siamo affacciati dalla finestra, e fu qui che finì lo scherzo perchè alla vista del nostro compagno steso a terra con gli occhiali belli sistemati messi la di lato ci siamo ammazzati dalle risate :rotfl:

    alla fine ce la siamo cavata tutti con un rimprovero del preside :D
     
    #91
  2. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Maggio 2007

    oddio mi sono sganasciato dalle risate ahahah...ne metto una pure io...

    Terza superiore, indirizzo sociale, ora di italiano. Stavamo affrontando nel programma letteratura medievale, quindi L'Orlando furiosoe Re Artù. Dovevo leggere un passo che riguardava la storia di Ser Lancillotto.
    Il verso che dovevo leggere faceva più o meno cosi(ovviamente in prosa)
    E venne a corte un cavaliere di nome Lancia il lotto...

    Risate delle mie compagne e della prof
     
    #92
  3. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    453

    19 Maggio 2007

    Una che ricordo è che leggevo:

    "Se fossi fuoco ti arderei
    se fossi luce ti accecherei...ecc"

    alla fine, un po' insicuro e silenzioso, borbottai:"Se fossi tromba...." e la prof "fuori!!!!!!!!!!!"

    Poi belle le scappatine dalla classe coi miei compagni a uno a uno, senza che il professore se ne accorgesse...per poi alzare lo sguardo verso l'aula e rimanere come un allocco :D poverino però era un bravo professore, mi aveva a cuore, mi metteva sempre 8 (ma io studiavo)..ah , la statica...

    @desultory: carino quello del suicidio :D...ma di dove sei? di Catania? Perchè quel "coro" un po' di cattivo gusto verso i Palermitani in firma?
     
    #93
  4. Skinfist

    Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.843
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2007

    morto.. :rotfl:

    un mio compagno fa di quelle giustifiche assurde...una volta per una assenza aveva messo ''indisposizione del millenium falcon'' :rotfl::rotfl:
    un'altra volta per un ritardo ''malfunzionamento dell'iperspazio'' :rotfl:
     
    #94
  5. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.585
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    20 Maggio 2007

    Io sono un professore, insegno estimo ed economia, e vi assicuro che quando in classe capitano certi soggetti (anzi piu si va avanti e più le classi aumentano in percentuale di "bulli") , fare lezione diventa davvero un'impresa, di cose raccontate in questo topic me ne capitano quasi tutti i giorni e dopo un po ci si fa l'abitudine, però che ci sia un peggioramento sia culturale che comportamentale negli ultimi anni non c'è alcun dubbio, il rispetto poi quello non lo si conosce proprio
     
    #95
  6. Anubis

    Anubis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2007

    Giusto ieri in classe la prof di italiano interroga me e un mio amico sulla Divina Commedia, arriva il turno del mio amico e la prof fa:
    <<Allora T. voglio che tu mi dica il XV canto.>>
    il mio amico la guarda per un istante, serissimo, e le risponde:
    <<Prof, lei lo sa che l'erba voglio non c'è neanche nel giardino del re?>>

    faccia della prof: :eek2:
    reazione di tutta la classe: :rotfl:
     
    #96

Condividi questa Pagina