1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

9 Maggio 2007

:lol: :lol: :D :D :hihi: :hihi:

2. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Maggio 2007

Per carità: non mi parlate di Araya con le braghe larghe, King pelato e tutto tatuato in testa, gli avvicendamenti da baraccone alla batteria, i suoni modernosi, gli Opener Nu-Merdal...Vi prego! Siete così simpatici!

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

9 Maggio 2007

Tu invece non lo sei per un cazzo. Gli Slayer sono una religione, qui si possono criticare, certamente, ma non offendere...se non ti piacciono puoi tranquillamente evitare di parlare a sproposito qui sul loro topic. Grazie. 8-]

4. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2007

Mah..io ogni tanto rimango perplesso..Ma cosa dovevano fare,per sempre lo stesso disco?Alla fine tutti i gruppi bene o male cambiano e gli Slayer secondo me sono quelli che lo hanno fatto con più coerenza!
    Capisco che non ti possa piacere la loro proposta attuale,ma mica potevano fare Reign in Blood per sempre!;)
    Poi i discorsi sul look secondo me lasciano il tempo che trovano..non è da quello che si misura il valore di una band!

5. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Maggio 2007

Per quanto riguarda il tour se verranno di nuovo in europa-italia lo faranno in autunno perchè fino a settembre rimangono oltreoceano..

6. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2007

gli slayer sono insieme agli iron la band piu'coerente in ambito metal...perche' lbisogna criticarli...ogni loro disco che esce è una vera bomba...poi l'ultimo è davvero na figata

7. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2007

Per quel che riguarda il look, io ho sempre trovato che il loro sia perfetto, sopratutto quello di king! mi piacciono i fisici massicci e i pizzetti folti e lunghi, vado matto per i tatuaggi, sopratutto quelli in bianco e nero a sfondo Horror/macabro, inoltre King è uno stretto amico di paul booth, uno dei migliori tatuatori del mondo!!

8. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Maggio 2007

Ehi Sacrademonia: non ho mica offeso tua madre! Stai sereno, non è un Flame! :) Ho espresso un'opinione, secondo la quale, per quanto mi riguarda, la svolta stilistica post-Live è stata in tutto e per tutto un DETERIORAMENTO. Le canzoni sono forse ancora più violente, ma nessuna regge il confronto con il vecchio materiale. Inoltre, per me il look conta eccome: non da musicista, ma da "Metallaro" (se questo significa ancora qualcosa), non mi piace vedere Araya versione Metal-Panozzo. Con questo non dico non siano bravi; ma solo che non sono più "Metal" per come lo intendo io. Giustamente si facciano precedere da Band come Slip o il Reverendo.
    Poi, la simpatia non è un argomento.

9. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2007

Ma scusa, allora il "Metal" come lo intendi tu?
    Se qui iniziamo a dire che gli slayer non sono più metal, qualcosa non và in questo pazzo mondo!:D Per essere metal come si dovrebbero vestire, con Jeans stretti, cinture borchiate e magliette infilate nei pantaloni raffiguranti altre band? Ma ce lo vedete King conciato così, con la pancia che straborda dalla cinta e i pantaloni che rischiano di scucirsigli nel culo?!:rotfl: Suvvia, tutte le band hanno un evoluzione, musicale e stilistica, non si può restare per sempre gli stessi, si cresce! E' un'pò come vedere Alice Cooper (mito) che a 60 anni canta I'm Eighteen, fa un'pò ridere dai!
    Io trovo l'evoluzione degli Slayer la meno discutibile nel mondo intero del Metal, sono sempre stati simbolo di coerenza con se stessi e i fans!
    Per qual che riguarda Slipknot e Manson, è ora di smetterla con i pregiudizzi!
    Queste sono due delle migliori live band del pianeta, non si risparmiano per nulla e danno sempre il maximo per chi paga il biglietto, cosa che a quei livelli, molti musicisti non fanno più, limitandosi a svolgere il compitino!

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Maggio 2007

Anche perchè sarei già salito a Trento...:sadic:
    Cmq sono SaCmademonia. 8-]

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Maggio 2007

Parole sante! 8-]

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2007

ah tu sei di quelli che guardano solo il look, capito e se uno non è metallaro è inferiore o cmq sfigato. Ok ragazzi credo non valga la pena perderci tempo, perchè queste sopno critiche gratuite

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

10 Maggio 2007

:shock: :x

Eh già, Slipknot e Manson son proprio Metal invece...\m/ \m/:lol::rotfl: :roll:

Riguardo il look, King e co. si sono sempre vestiti da Metalheadz nel corso degli anni... il resto sono chiacchere:

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Maggio 2007

Eccoli quà, 4 chirichetti.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

10 Maggio 2007

Critiche come quella di Mini non stanno ne in cielo ne in terra.
    Certo Tom & soci avranno fatto qualche album sottotono, nn si puo chiedere ogni volta Reign in blood.
    Magari la scelta del Reverendo come opening act è discutibile, dato che non mi piace granchè, ma se la vostra paura è di ritrovarvelo anche in europa basta leggere, è solo per il Tour Nordamericano!
    Al contrario di Manson ben vengano gli Slipknot, almeno a mio gusto.

Me los tavo risentendo giusto qualche giorno fa Christ Illusion, mamma mia come spacca!

Condividi questa Pagina