1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2007

A questo punto la situazione dello show blu diventa se non critica, quasi! Incredibile, siamo passati da un post wrestlemania eccezzionale a questa serie di sfighe:
    fuori Undertaker 7 mesi
    fuori Kennedy 6/7 mesi
    in questo periodo anche il Re Booker è fuori per infortunio
    a peggiorare ulteriormente la situazione ce il rientro di quell'elefante scemo (Henry)
    io penso che a sto punto il passaggio di Edge a SD! sia più che un'ipotesi... inoltre, secondo me, bisogna assolutamente riportare (cosa che doveva avvenire già da molto!!!) Benoit allo stato di main eventer, data la sua immensa classe e carisma, e velocizzare il push di MVP.
    Inoltre, non scordiamoci che tra poco rientrerà il nano mascherato (Ray) che ha ancora un conto in sospeso con Chavito (dando magari nuovo e meritato lustro al titolo leggeri) e Umaga...

2. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2007

Nooo quando rientra Mysteryo non penso proprio lo manderanno contro Chavo..Hanno già avuto un feud che dal punto di vista della storyline ha già fatto cagare abbastanza.

3. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2007

infatti io ho parlato di una conclusione vittoriosa di feud con chavo (1-2 match) per poi cominciarne uno più interessante col buldozzer samoano!

4. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

8 Maggio 2007

ma Mysterio vs Umaga nn potrà mai esistere!!!! e lo spero...

e poi ai fans nn come noi piacerebbe rivedere Mysterio contro Chavo...
    i soliti americani...

5. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2007

Vi ricordo che Mysterio ha già feuddato in passato con big show, kane, henry tra gli altri... perciò non sarebbe la prima volta...

6. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2007

dimenticavo JBL!

7. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

8 Maggio 2007

lo ben so, il problema è ke nemmeno HHH, HBK, Kane e tanta altra gente nn sono riusciti a sconfiggere Umaga, e gli unici ke l'hanno fatto (escludendo Santino) hanno dovuto faticare x farlo... figuriamoci il nano... quindi sarebbe troppo scontato!

8. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2007

qui siamo daccordo, ma chi ha detto che debba vincere Ray?

9. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

8 Maggio 2007

no è ke sarebbe noioso seguire una simile rivalità troppo scontata, ke Umaga può fare molto di +, prima di andare contro John Cena ogni volta ke sentivo la musica di Umaga dicevo "ke palle, tanto vince lui!".

a me piacerebbe molto vedere Edge a SD!, a RAW ha già vinto ed affrontato diversi avversari.

10. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2007

Visto RAW

Edge ha vinto la valigetta per far fronte all'infortunio di Kennedy...e questo è un bene...lui con quella può fare grandi cose...!!! sa gestire alla grande il personaggio! :)

HBK ha tirato fuori un match abbastanza emozionante con Grat Khali...per quanto fosse sicuro il risultato...sembra che si sia visto cosa serve per usare Khali....un fuoriclasse con lui sul ring (che sia la metà di lui...e per questo ci vuole poco) e una stipulazione speciale...allora si arriva al guardabile...:roll: che bello Judgment Day...se penso che si rischia anche un Batista vs Il temibile...:ueeee:

11. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2007

SmackDown!

EDGE è il nuovo WORLD CHAMPION a SD!! Schiena taker a termine match con batista (terminato ancora in parità) dopo che costui aveva subito anche l'attacco di Henry!
    Stavolta devo dire che l'effetto sorpresa non è stato quello di New Year's Revolution 2006, personalmente me lo aspettavo e l'avevo già previsto pochi post fa, ma credo sia la cosa migliore e sono ben felice di vedere la Rated R a SmackDown!, magari contro Benoit!
    Invece per Batista è previsto un Feud breve con Mark Henry, perchè alla WWE temono che l'incapace possa ancora infortunare L'Animale!

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

10 Maggio 2007

E invece per Kennedy i tempi di stop forzato si accorciano notevolmente, da 7 mesi a 6 settimane! Come faremo senza Undertaker per 7 mesi:cry:

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

11 Maggio 2007

quindi edge se n'è andato da raw?:ueeee:proprio adesso che mi esaltavo a seguirlo:ueeee:ma cheppalle!!!

14. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Maggio 2007

Io l'evento di Smackdown di stasera me lo sono spoilerato per wwe.com (non visitatelo)..Sti stronzi, capisco che la cosa magari gli porta maggiore audience e che cmq i risultati dei tapings si trovano su internet prima della messa in onda dello show, però daaaaaaaaaaaaaaaaai :evil:

15. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Maggio 2007

no...il punto è che lo spoiler l'ha lanciato taz a ECW!!!! ha sbagliato e ha spoilerato durante il commento....quindi credo che la WWE a quel punto abbia ufficializzato lo spoiler!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina