1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arcturus

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da kefriuh, 28 Aprile 2004.

1. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Aprile 2007

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Aprile 2007

Ed in un momento così drammatico tu osi dividere le genti già disperse?..evidentemente era sfatto dal dolore.

Zoid vuoi le minugia sparse tagliato fin giù al fesso come Dante fè di Maometto nel suo Inferno collocandolo fra i Seminatori di Discordie?:sgrat::evil:

3. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

25 Aprile 2007

4. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Aprile 2007

Orsù, trasponi in lingua corrente, te ne priego :rotfl: :grin:

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

27 Aprile 2007

Vuoi che le budella ti colino per uino squarcio che arrivi fin giù al bucio?:happy:

(Dante, canto sui seminatori di discordia, Inferno, non ricordo quale ahimè..era ilXXVIII? uhm..)

Che ne sarà di questo topico? Teniamo accesa la fiaccola per le nuove leve, per chi non li conosce; per chi approccia all'avantagarde. Che altro ci resta da fare qui altrimenti..

6. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Aprile 2007

Sìsì, è solo che non capivo il significato di siffatte arcane parole nel quote :grin:

Mah, hai ragione...eppure io spero, e spererò sempre in una reunion. E sapete perchè? Perchè loro conoscono molto bene il valore di questo gruppo e credo che un giorno gli ritornerà la voglia di rimetterci le mani. Vedi, nonostante i Dimmu siano una superpriorità c'è da dire che come line up sono stati sempre instabili: hanno cambiato svariati musicisti perchè - parole loro in una vecchia intervista ai tempi di uscita di DCA - far parte dei Dimmu Borgir comporta molti stress piscologici e non tutti sono capaci di reggerli i fronteggiarli, e quindi molti mollano il peso. HH con tutti gli impegni che ha non credo che resista per molto...e quindi i presupposti per ritornare potrebbero crearsi, anche perchè una fontana di idee come Sverd non credo che butti al vento le sue immense capacità.

Insomma, coraggio.

7. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Aprile 2007

Allora, la situazione di HH certo è come dici te, ma non è detto che debba lasciare i Dimmu (non per fare il menagramo eh :D) invece di un paio dei sui 2049 side-projects... insomma, questo è quello più impegnativo (a parimerito con i Mayhem che però sono il suo gruppo "primario" se vogliamo) ma anche quello più redditizio: chi dice quindi che il buon HH non decida di stoppare le sue collaborazioni per dedicarsi a tempo pieno su Dimmu e Mayhem?:D

Mentre Sverd è troppo attivo per restare fermo: di certo contiunerà a comporre, magari fonderà un gruppo, magari accumulerà materiali per gli Arcturus nel momento in cui si riuniranno... :D di certo non resterà con le mani in mano :P

Nel frattempo si nutre sempre una flebile speranza verso Garm...:ueeee:

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

28 Aprile 2007

SVERD è l'uomo da tenere d'occhio; Garm l'eventuale passo successivo perchè una mente trovi la sua voce nuovamente. Zoid lo penso anch'io quel che tu credi; quel che mi lascia in scompiglio è l'assoluta naturalezza ed immediatezza dello split. Per quanto possano sentire la stella Arcturus importante per loro resta che se consideri un cammino concluso, per quanto tu non possa rinnegarlo e per quanto resti ai tuoi occhi il suo valore rimane il fatto concreto che non si possa tornare indietro.

PEDrchè non pensare anche ad un nuovo progetto di Sverd? un'altra supernova..

9. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Aprile 2007

Serata avantgarde oggi:LMI e SS uno dopo l'altro,mi vien da piangere:ueeee:

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Aprile 2007

Altrochè Marco; ma è anche vero che lo scopo di questo topic ora è riproporre quanto di intenso è stato fatto sotto la guida di questa scia luminosa.

Non a caso hai accoppiato due album in cui vere e proprie chicche musicali si ammassano, addensano in luminosa ed a tratti nerissima galassia. Uno teatrale, l'altro più devoto al black; entrambi sovvertitori di se stessi ed incapaci di un inqudramento rigorosamente omogeneo.

11. shapeless domination

shapeless domination
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2007

Raga ma è vero che si sono sciolti??!!??
    Sto avendo un mancamento........

12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Maggio 2007

E' così figliuolo, è così per certo.

farewell my sir, farewell..(op cit Blind Guardian, Intro a nightfall in middle earth)

13. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2007

naaaa, una reunion è possibile secondo me (forse anche probabile) ma sicuramente senza Garm. Ormai si è capito dopo tutti questi anni che non è il tipo che torna sui suoi passi, e, fatta eccezione per gli HCS (gran gruppo che comunque già ha poco a che fare con l'avantgarde, figuriamoci con il black) e le collaborazioni con Ihsahn e Solefald, ormai il metal l'ha abbandonato del tutto. E (piccola provocazione) questo non è un male visto gli ultimi 2 disconi degli Ulver :D
    Rimango dell'avviso che senza di lui (non si è capito che lo amo alla follia :hihi:?) gli Arcturus non saranno mai più gli stessi, anche in caso di reunion. Quindi a questo punto preferisco un nuovo progetto di Sverd, come auspicava Fleba.

14. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Maggio 2007

Esatto; il tempo raramente lascia le cose come sono e non tutti coloro che si uniscono restano uno per sempre; lo sappiamo tutti, è inevitabile

15. *LostYourself*

*LostYourself*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2007

cazzo, ma io l'ho saputo solo ora!!!!:ueeee: che botta,sono affezionatissima a questo gruppo...
    ''I have everywhere sought and nowhere found, so I lift the bleedin bodkin and thrust the grief deepest in''

Condividi questa Pagina