1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il cd di cui vi vergognate di +

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daws85, 16 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 6_DiMMu_6_BoRgIr_6

    6_DiMMu_6_BoRgIr_6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2007

    Primal Scream - Dirty Hits :shutup:

    Quando lo vedo mi viene la pelle d'oca:freak:
     
  2. The UnforgivenII

    The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    656
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2007

    Lunapop - Squerez! ossignore XDDD, originale e pure in edizione limitata: segno che a 10 anni ancora capivo proprio poco: per quello che si lamentava del disco degli OSI, se lo dai a me non è che mi dispiaccia,anzi XD
     
  3. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2007

    Ultimamente ho dato una bella ripulita, complice la necessità di disporre di moneta liquida per viaggi e quant'altro.
    Sicuramente i titoli che non avrei mai voluto avere per casa sono il doppio live Infernal Eternal dei Marduk e l' EP Wolf's Lair Abyss dei Mayhem. Il genere non fa proprio per me, ideologicamente e musicalmente... ma avevo 15 anni, che ne sapevo :P
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    7 Maggio 2007

    Dai non fate i grandoni scremando fra liste metalliche le pezze:razz:

    via i veri scheletri: What's the story morning glory non sto a dirvi di chi

    una cassetta di micheal jackson, Dangerous (ecco di questa mi vergogno davvero)..

    ..generalmente di quella decina di cd non metal che ho non mi vergogno; alcuni ho smesso di ascoltarli semplicemente.
    Nella torre invece non ho veramente dischi metal di cui vergognarmi motivo per cui vale lo stesso discorso.
     
  5. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    7 Maggio 2007

    degli 883 non mi vergogno.. anzi li ascolto ancora ora (fino alla dura legge del gol).
    di cd comprati di cui mi vergogno ci sono Shaman,Avantasia e il live dei Dream Theater. ero giovine e stolto :D

    Squerez dei Lunapop ce l'avevo pure io ai tempi, ma non originale però :D
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    7 Maggio 2007

    Detesto cordialmente Max PEzzali che a 40 anni scrive come ne avesse 15; discorso che non prescinde dal rispetto del tuo punto di vista che è per me più importante e degno di rispetto di Pezzali stesso°_°

    Passami la battuta dai; è che leggere quel nome e poi sotto DT e Avantasia smammolati così mi ha alterato il ph:grin:


    ...vabbè dai, andiamocene ingiro assieme per i colli bolognesi:grin::grin:
     
  7. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    7 Maggio 2007

    L'unico cd tra quelli che ho e che spaccherei in un bilione di pezzi è Squerez dei Lunapop.Non lo posso fare SOLO perchè mi è stato REGALATO.
    Ecco che cosa comporta quando si vuole fare i fighi dicendo "io ascolto di tutto".:D
    Di tutto il resto non metal, che tra l'altro è in maggioranza sui cd metal,non me ne vergogno minimamente.
     
  8. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    7 Maggio 2007

    :shock: No dai Fleba non puoi odiare gli Oasis almeno quelli di Morning Glory.... poi magari non puoi saper più nulla di loro e ti quoto ma quel album è sacro!!
    Beh dell'ex Re Del pop sbiancato e più che presunto pedofilo ti do ragione soprattutto per la scelta dell'album Dangerous.... Beh io non ho proprio nessun scheletro dall'armadio forse potrei cestinare al massimo gli album di qualche cantante italiana... che se la nomino rischio il ban.... vabè lo faccio (mod avvisati): Paola Turci, Patty Pravo e Ivana Spagna.... però a me piace ogni tanto sentire delle voci femminili:love: :evilgrin: :sbav:
     
  9. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    7 Maggio 2007

    Ne ho un paio originali degli Articolo 31.. cmq "domani smetto" non lo reputo proprio cacca cacca neanche ora perchè ha una vena "rockeggiante".. l'altro è più "yo brother" e mi fa proprio schifo.. però alla fine si parla di 5 anni fa, si possono considerare esperienze: si prova varia musica per capire la differenza tra ciò che è bene e ciò che è male.. :grin:
     
  10. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Maggio 2007

    Il CD di cui più mi pento in assoluto è l'ultimo ( credo ) di George Michael, lo comprai poco dopo che era uscito qualche anno fa, perchè mi piaceva una canzone che poi era il singolo da video che mandavano su mtv, gli diedi un ascolto solo e non mi piacque. Oltretutto da lì a pochissimo mi sarei totalmente ( quasi ) "convertito al metallo" e lo misi nel dimanticatoio. Uno spreco di sodi assurdo, ancora adesso se ci penso mi vengono i lacrimoni.:cry:
     
  11. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Maggio 2007

    Direi i seguenti cd di cui mi vergogno mortalmente:
    1)Shakira "Laundry service"La febbre della danza del ventre contagiò anche me!
    2)Linkin park "Hybrid theory": Per discolparmi:L'ho preso in spiaggia da 1vù cumprà quindi ho fatto 1buona azione
    3)tonino Carotone"Omonimo"e' 1mondo difficile...era 1periodo in cui x me era davvero 1mondo difficile!
     
  12. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    7 Maggio 2007

    Già Morning Glory in particolare ma anche Be here Now e il primo Definitely Maybe sono dei bei album! Di Jackson invece c'è il vendutissimo Thriller che è veramente bello!
    Va beh scusate l'OT
     
  13. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Maggio 2007

    gia hai ragionissima:grin: :grin: :grin: .....

    ..personalmente non ho album di cui mi vergogno nella mia collezione....anzi ogni pezzo ha la sua rilevanza all'interno di questa specie d mio esercito.....me li cullo...gli cambio i jewellcase quando son graffiati....ecc...si sn pazzo

    ....la roba schifosa ke ascoltavo alle elementari medie (gia come ho avuto occasione di dire fin da piccolissimo ascoltavo una cifra di musica....musica di merda però)....fra cui ci son anke tutti i primi lavori degli 883 è stata gradualmente cestinata o bruciata o fatta sparire in modi astrusi.....in prima media, ricordo, possedevo anke una cassetta degli aqua (anke se piu della loro musica mi attraeva gia qualcos'altro)....puha!!!
     
  14. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2007

    da questo topic sta emergendo gradualmente l'inquietante verità che la maggior parte degli acquirenti di quel cd erano metallari... vergognatevi :D


    Comunque se il senso del topic è i cd di cui vi vergognate in quanto metallari allora ne ho veramente a pacchi, altrimenti solo quelli che ho detto :)... più un cd di Jovanotti che avevo pressochè dimenticato :hihi:
     
  15. The UnforgivenII

    The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    656
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2007

    Io li sono andati pure a vedere live con la mia morosina di sette anni (e la famiglia, ghgh figurati se a 10 anni mi smollavano a bologna da solo XDXDXDXDXD), a metà concerto ero a correre per tutta l'arena di Forlì perchè non sapevo cosa fare: che bei tempi :sadic:


    Ps: se cerchi nelle pagine addietro troverai altri poveracci con quella cavolo di rana :sadic:, di dischi inutili annovero anche il "leggendario" Meteora dei Linkin Park (anche ai tempi mi faceva schifo) e i PRIMI ALBUM DEI RED HOT CHILI PEPPERS, quando facevano della robaccia funky inascoltabile: non avevo originali gli ultimi( i migliori) e avevo originali quelli orribili che non ascoltavo mai: che coglione :rotfl:
     
    #180
    Ultima modifica: 7 Maggio 2007
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina