1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deat, black???!!!???

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da novembre, 23 Gennaio 2003.

1. Vandroy

Vandroy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2003

una volta non c'era solo l'heavy metal e il black ?

2. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/01/2003, Immanitas ha scritto:

posso dire una cosa? non credo che il black sia più veloce del death come genere suonato, dipende dai casi...
    </TD></TR></TABLE>

gia' gia'

dipende dai casi, in entrambi i generi...

3. Fallen

Fallen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2003

Malvagità, velocità-Black
    Pesantezza, potenza-Death

4. Leprosy

Leprosy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2003

prenditi Human dei Death, e Panzerfaust dei Darkthrone li capisci un bel po [​IMG]

5. Bestial_Devastator

Bestial_Devastator
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Gennaio 2003

per capire le differenze musicali partirei dai pilastri dei due generi secondo me:
    death - leprosy (ma anche slowly we rot degli obituary rende l'idea)
    mayhem - de mysteriis dom sathanas

6. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2003

Il black ha una vena Iper-satanica... basta vedere I Cradle of Filth, e devo dire che in questi livelli, si esagera di molto... infatti non ascolto black... il death parla della morte e di amazzare chi ti sta in cula... inoltre la presenza delle tastiere come dei Children Of BOdom, ti da un particolare atmosfera... ecco perke preferisco il death... poi gusti sono gusti e anche ideali...naturalmente... se tu sei per satana, ascoltati black... se invece sei come me che riflette nei misteri della morte ascoltati il death... ecco.. tutto qui [​IMG]

7. Leprosy

Leprosy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/01/2003, TeschioNero ha scritto:

Il black ha una vena Iper-satanica... basta vedere I Cradle of Filth, e devo dire che in questi livelli, si esagera di molto... infatti non ascolto black... il death parla della morte e di amazzare chi ti sta in cula... inoltre la presenza delle tastiere come dei Children Of BOdom, ti da un particolare atmosfera... ecco perke preferisco il death... poi gusti sono gusti e anche ideali...naturalmente... se tu sei per satana, ascoltati black... se invece sei come me che riflette nei misteri della morte ascoltati il death... ecco.. tutto qui [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

io non sono per satana ma ascolto Black....

8. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Il black ha una vena Iper-satanica... basta vedere I Cradle of Filth, e devo dire che in questi livelli, si esagera di molto... infatti non ascolto black... </TD></TR></TABLE>

I cradle of filth non fanno black .

FORSE ... F O R S E lo hanno fatto sul loro primo lavoro.

9. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>io non sono per satana ma ascolto Black.... </TD></TR></TABLE>

Mi fa piacere per te..! ma delle volte il black mi fa pensare a questo... cmq penso che sbagli a generalizzare...! cmq scusami

10. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2003

cioè io sbaglio a generalizzare....e faccio male.(chiarimento)**

11. Laniator

Laniator
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/01/2003, Immanitas ha scritto:

posso dire una cosa? non credo che il black sia più veloce del death come genere suonato, dipende dai casi...
    </TD></TR></TABLE>
    Raramente gruppi deatyh superano quelli black a velocità e anche se ci riescono sono meno monocordi che nel black (cioè hanno più cambi di tempo), ci sono pure un maggior numero di rallentamenti che nel black (nella maggior parte dei gruppi)!

12. Laniator

Laniator
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2003

Inoltre i cradle of filth non sono black! Hanno sì influenze black, ma se ascolterai bene i loro lavori noterai:
    l'impostazione della batteria è NETTAMENTE death metal (per l'uso principalmente di rullante e doppia cassa, raramente si sentono i piatti). le chitarre sfornano sia riffs black che riffs thrash.

13. PinuccioSinisi

PinuccioSinisi
    Expand Collapse
    Pippo Baudo è Capellone

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/01/2003, Laniator ha scritto:

Inoltre i cradle of filth non sono black! Hanno sì influenze black, ma se ascolterai bene i loro lavori noterai:
    l'impostazione della batteria è NETTAMENTE death metal (per l'uso principalmente di rullante e doppia cassa, raramente si sentono i piatti). le chitarre sfornano sia riffs black che riffs thrash.
    </TD></TR></TABLE>

non sono ancora riuscito a classificare i cof che fanno??
    gothic - black - death ?? [​IMG]

14. Laniator

Laniator
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/01/2003, PinuccioSinisi ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/01/2003, Laniator ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

non sono ancora riuscito a classificare i cof che fanno??
    gothic - black - death ?? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Simphonic metal! [​IMG]

15. Laniator

Laniator
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/01/2003, Vandroy ha scritto:

una volta non c'era solo l'heavy metal e il black ?
    </TD></TR></TABLE>
    In che senso? Ti riferisci forse a gruppi tipo Venom e mercyful fate? Io li ho sentiti e sinceramente non c'entrano una mazza col black metal! [​IMG]

Condividi questa Pagina