1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

1. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

6 Maggio 2007

ma solo a me piace focus shift? è una gran canzone, schifosamente svedese (e solo per questo vale gia tanto), dei riff di chitarra iper melodici e veloci, una batteria senza pause, uno splendido lavoro (come sempre) di brandstrom dietro i tasti bianchi e neri nel chorus, uno stanne che esplode di espressività e rabbia... l'ho ascoltata in autobus andando a scuola, ho ringraziato le mie orecchie e mi sono risvegliato dal torpore della mattinata come mai avevo fatto prima, per me è una canzone davvero bella...è fatta cosi, prendere o lasciare, da ascoltare velocemente e furiosamente e lasciarsi prendere dalla sua esplosività... certe volte è il caso di dirlo..al diavolo le sperimentazioni!è un pugno nella stomaco, ma un pugno che si prende volentieri, altrochè

2. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Maggio 2007

ma come si fa a vedere i video dentro il cd limited?

io quando lo apro vedo solo le 10 canzoni

3. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Maggio 2007

Focus Shift è un icona dei DT per me!
    Appena parte , la mia mano scivola sulla manopola del volume
    perchè merita di sprigionare tutta la sua potenza! 8-]

4. demonedellautunno

demonedellautunno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2007

Due parole sugli extra che finalmente ho visionato. O perlomeno, ho tentato. Infatti, l'eseguibile di focus shift mi fa crashare ms projector (e qui, noto una sottile ironia...) quindi non ho idea di cosa ci sia dentro. Riproverò su un altro pc, magari sul portatile della morte.

I video invece: il reharsal fa più documentario che altro: è piacevole vedere una band del calibro dei DT che suona nel garage in affitto sotto casa della nonna di Stanne, col ventilatorino puntato dritto dritto in faccia! Ovviamente acustica penosa, ma non è per quello che si visiona. Il video di focus shift invece è carino e dal montaggio ben studiato, con telecamera fissa e i vari soggetti che vi si alternano davanti. In linea sicuramente con l'ottima offerta musicale, anche se focus shift SECONDO ME non è la migliore del lotto insomma... avrei messo un Empty Me o un Nothing to no one o un Lesser Faith, ma sono sicuro che seguiranno.

Il video di The new build è professionale, simpatico e godibile... è proprio la canzone che non va (come d'altra parte un pò tutto character).

Augh, ho detto.

dda

5. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Maggio 2007

perchè io non vedo sti video ne eseguibili??? io vedo solo 10 tracce audio!!!

6. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Maggio 2007

Hell i video a me vanno senza alcun problema, o mi vanno con il loro programma oppure se apro la cartella del cd posso farli andare con Windows Media Player, il mio problema è visualizzare Wallpapers e Buddy Icons.:roll:

A me Focus Shift piace eccome, c'è stato un breve periodo dove la ascoltavo molto meno delle altre ma ora mi sono già ravveduto :D

The New Build a mio avviso è una delle migliori canzoni di Character, semplicemente devastante... :happy:

7. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Maggio 2007

non è che non mi vanno i video... non li trovo propriooooo!!!

ma dove sono?

8. demonedellautunno

demonedellautunno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2007

Ma sei sicuro di avere la limited edition? Considera che il cd se inserito nel pc dovrebbe farti vedere solo le tracce dati (quindi i video + il resto) e non le tracce audio, che si possono ascoltare solo col lettore.

DarkTranquillityRules: si si quando dico che non è la migliore del lotto, era per direi che forse non avrei iniziato proprio da quella ma rimane una song impressionante veramente, e il video è molto bello e azzeccato! Su the new build non concordo, ma mi sa che s'è capito che Character lo ritengo l'unico mezzo passo falso dei DT... questione di gusti ;)

9. Tea Greenade

Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2007

Piace anche a me... è meravigliosa!!! A parte che devo ancora trovercele delle cadute di tono in quest'album...

10. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Maggio 2007

già...poi io sarò di parte perchè character è il mio preferito insieme a the gallery...ma per me new build è un signor pezzo...:happy:

11. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2007

e già, molto bella..

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

8 Maggio 2007

il bello del disco nuovo è la predominanza di certe melodie old style. Godo.

13. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2007

ok è ufficiale, dentro la mia confezione limited c'hanno infilato il cd dell'edizione normale...

mi tocca andare a cambiarlo... che palle

14. demonedellautunno

demonedellautunno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2007

Comunque i DT non sono nuovi a errori nei package. Certe bestemmie quando preso Damage Done mi accorsi che la prima e la nona traccia erano tagliate sul finale!! Revolver ancora mi deve cambiare il cd... Scrissi a Stanne che mi disse che pure loro stavano abbastanza arrabbiati per come erano andate le cose.

E mi sa che gli riscrivo anche stavolta! Oltre a fargli i complimenti, va rampognato perchè wallpapers e buddy icons NON ci stanno! Tra l'altro, chi ha progettato l'interfaccia degli extra di Fiction, il mago Galbusera? Se si sceglie video ok, tutto funziona, se si sceglie extra, compare una scritta miserabile che dice: browsa la cartella dal cd! Ci voleva tanto a fare una lettura di cartella? Oltretutto il contenuto del folder Xtras contiene roba illegibile (almeno, non facilmente interpretabile coi comuni player/reader/imager)... l'indagine continua!

15. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Maggio 2007

Oltre agli errori di stampa sul retro Exposures... la 3^ traccia era diventata la 4^ e viceversa, e anche la 6^ era stata scambiata con la 7^... e io a tirarmi matto leggendo i testi sul libretto:D

Sì cmq peccato per le buddy icons e gli sfondi... Insomma strano che una label come la century media faccia queste cappelle... (sempre che la responsabilità sia loro).

Condividi questa Pagina