1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

  1. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    4 Maggio 2007

    quand'e' che uscivano le rimasterizzazioni degli album dei BG? chissa' quanto costeranno, come minimo 30 euro ciascuno:cry::D... nn so se prendere quelli o fregarmene e sfruttare questo periodo in cui costano poco... voi che dite??
     
  2. Reflex86

    Reflex86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Maggio 2007

    bo oggi è uscito il nuovo singolo cmq, qualcuno l'ha preso?
     
  3. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    4 Maggio 2007

    ma perchè 30??? probabilmente non te lo rimettono a 10 (pure quelli dei symphony X con la scusa della special edition li hanno messi a 20 anche se erano vecchissimi) però nn credo arriveranno a 30 :P comunque siccome nn ho ancora cd dei bardi, credo che ne approfitterò se i prezzi nn sono esageratamente più alti :roll:
     
  4. Reflex86

    Reflex86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Maggio 2007

  5. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    5 Maggio 2007

    no infatti,nn credo proprio a 30 euro!!!!!nn piu' di 20!!!!
    cmq figo emp in italiano,c'e' roba che rulla(come la maglia che ha notato reflex)


    oggi forse vado a vedere se il mio negoziante ha il nuovo singolo......che per me e' un obbligo acquistare........
     
  6. Niko Force

    Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Maggio 2007

    nuovo singolo?
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    6 Maggio 2007

    Oddio EMP italiano...devo procacciarmi soldi; music is my drug; voyage is my mental bug.

    anyway, Break celebrativo.

    Ho visto questo pomeriggio quasi tutto il live dei Bardi del 2002 "imaginations through the lookin glass".

    Mancano 4 canzoni al termine ma è stato già molto, moltissimo per una persona che li ama, che stima Hansi umanamente e che mai li ha visti Live (in video o di persona).

    Ero lì a serrande abbassate con filamenti di luce dabbasso, solo nella penombra fitta, volume alto ma non molesto a muovermi, tenere i tempi e scapocciare o cantare.
    Ho avuto conferma del fatto che i pezzi di ANATO in sede Live sono proprio di altra pasta musicale: punishment divine e la maestosa, malinconica, ineluttabile, potente And the there was silence (vera acmè compositiva dei bardi negli ultimi 4 anni) ne sono monolitica prova.

    Hansi è vero, reimposta quasi tutto in sede live ma lo fa secondo la sua personalità teatrale e la sua personalità. E' hansi kursch ed è così, non puo cantare o essere diversamente senza perdere sè stesso.
    ..anche se un "nightfaaaaaaaaall" cantato , gridato da lui l'avrei voluto.
    Rip ideale per THOMEN invece; che malinconia vederlo pestare là dietro come un eterno ragazzo sapendo che in ogni ipotetica futura realtà non avrei lui a drummare.
    Emozioni, desiderio di esserci e.....una allucinazione!??!

    andate fino a 1 ora e 4 minuti del concerto; suppergiù intendo eh; nel pubblico in basso a destra dello schermo viene sollevato un tipo; per me è ZACCARINI°_°

    sono sobbalzato dalla poltrona; Zacco tu c'eri? eri tu? o era un tedesco con la tua maschera in lattice (magari Riccardo che ne ha già una in avatar;))

    Appena posso finisco di vedermelo.

    Un post per un brivido, la malinconia per l'anno, il gruppo, certe canzoni; un post per gli anni che passano e la musica che vi attinge dentro, profondamente come un secchio di paese, indistintamente nel tempo: like in a water mirror
     
  8. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Maggio 2007

    sisi zac disse una volta ce si intravedeva nel dvd...ahuahuahuau
     
  9. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    6 Maggio 2007

    si lo so era per dire che potrebbero costare tanto:ehm::). il dvd e' veramente bello pero' mi aspettavo un po di coinvolgimento in piu da parte di hansi o andre'...l'unico che faceva qualcosa era siepen. Comunque bello davvero
     
    #5814
    Ultima modifica: 6 Maggio 2007
  10. nox

    nox
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2007

    Secondo me è che non è un gruppo "da ripresa".
    Visti live mi sono piaciuti moltissimo, sono riusciti ad essere coinvolgenti anche senza grossi movimenti.
    Hansi in particolare ha una grandissima presenza scenica, ed anche (di solito messo in ombra) il buon Marcus; mentre secondo me il più statico alla fine è proprio Andrè..
    Putroppo a vederlo "da fuori" come può essere un dvd il risultato non è dei migliori...per quanto sia un risultato molto più che godevole!
     
  11. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    6 Maggio 2007

    nn avendoli mai visti live e' sicuramente come dici tu, pero' mi avevano dato quest'impressione nel dvd;)
     
  12. Reflex86

    Reflex86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Maggio 2007

    Il concerto di Milano è stata la seconda giornata più bella della mia vita, non ho altro da dire. :)
     
  13. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    6 Maggio 2007

    aahha allora è vero:D

    Zac è il sosia di Hansi°_°
     
  14. desultory

    desultory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2007

    Leggo in home di un nuovo progetto musicale di Frederik....

    Adesso ci dobbiamo aspettare un nuovo cambio in batteria??????????? :sgrat: :sgrat:
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    7 Maggio 2007

    se quella sua testa pelata è vuota come una zucca di helloween, sì
     

Condividi questa Pagina