1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Maggio 2007

    Per quanto riguarda i due contatti tra Rossi-Elias quest'anno e Rossi-Gibernau l'anno scorso per me sono perfettamente validi,anzi li trovo sorpassi al cardiopalmo, perchè sorpassi del genere al limite del controllo fanno parte delle gare.
    Non mi è piaciuto però Rossi che ha criticato duramente Elias per il suo comportamento.D'accordo che lo spagnolo ha dimostrato più volte (vedi oggi..) di essere immaturo però in quell'occasione quelle critiche le ho trovate decisamente fuori luogo.
     
  2. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    6 Maggio 2007

    Grazie nino.
    Possibile che qualsiasi cosa si critica in questo forum si passa subito da detrattori?
    'Sta discussione mi ricorda tanto qualcosa...ho un deja-vu :hihi:
     
  3. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Maggio 2007

    vero..mi ricorda un topic con molto chaos però sistematico in quando moderato. :sadic:
    Comunque per me la gara delle gare sarà al Mugello,se non diluvierà, sarà una guerra DUCATI vs Rossi fino all'ultimo metro.
     
  4. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    6 Maggio 2007

    Ma infatti io nn ho assolutamente giustificato rossi... ho detto solo ke le sue "dichiarazioni sleali" si contano sulle dita d una mano...:)
     
  5. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    6 Maggio 2007

    Ai tempi della rivalità con Biaggi tante ne faceva uno quante l'altro.
    Sono ben altri quelli che hanno sempre evitato uscite di un certo genere. Io tifo uno di questi. :)
     
  6. Frost

    Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

    Registrato:
    21 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.893
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    6 Maggio 2007

    Capirex si e' sempre dimostrato un signore sicuramente.
    Certo pero' che Biaggi, tra i due, era quello che si scaldava di piu'
     
  7. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Maggio 2007

    sono d'accordo
    mentre per quanto riguarda Biaggi non lo sopporto,sentirlo parlare mi innervosisce..
    Lo ritengo un buon pilota ma per me è troppo esigente e poco flessibile;o gli fanno la moto esattamente come dice lui nel minimo dettaglio o niente,ci mette poco del suo e dà la colpa sempre alla moto,anche in parte.E' da tanto che lo seguo,ora è passato in sbk ma non è cambiato,si è solo calmato un po'.
    Comunque è già tutto pronto per la motogp l'anno prossimo:sarà 2° pilota o eventualmente la 3° moto suzuki.:shutup:
     
  8. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Maggio 2007

    sono d'accordo anche qui
    Capirossi purtroppo penso proprio che l'anno prossimo si ritirerà,è partito motivato solo a parole,anche un po' sfortunato e forse la nascita del piccoletto gli ha tolto quella grinta che solo lui aveva o per lo meno gli ha tolto la costanza nell'applicarla.Comunque è un grande e non si è mai piegato di fronte a nessuno.
     
  9. hellmuerza

    hellmuerza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2007

    secondo me rossi si era lamentato molto con elias perchè proprio elias non è la prima volta che causa incidenti,e comunque ha allargato quando il sorpasso era già sicuro,detto questo anche rossi poteva stare zitto e basta,quella dichiarazione mi ha lasciato un po' basito in effetti,comunque biaggi si lamenta dai tempi della 250,quando aveva la moto che andava il doppio delle altre,il suo grosso difetto è di accaparrarsi il merito delle vittorie e dare ad altri le colpe per le sconfitte,umiltà zero,eadesso le porta a casa pure in sbk,amen
     
  10. hellmuerza

    hellmuerza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2007

    cosa dire poi di questo hopkins,che dopo un sacco di sfiga finalmente è riuscito a fare un gran podio...ora dubito che andrà a giocarsi le prime posizioni in classifica piloti,però se la lotta si allarga le gare possono solo diventare più divertenti
     
  11. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Maggio 2007

    :roll:
    No... più che altro, in questo forum basta una battuta magari infelice ma innocente, per innescare involontariamente una polemica.
    E onestamente non pensavo che mi avresti fraintesa, altrimenti me la sarei risparmiata, ci puoi giurare. Anzi approfitto per scusarmi.

    Comunque... io qui ho letto di un Rossi attapirato, imbiaggito, poco umile, rosicone. Ecco... semplicemente questo mi ha un po' spiazzata... perché ieri ho visto un'intervista del dopo gara, e ho avuto esattamente l'impressione opposta, cosa che peraltro mi ha meravigliata non poco: Rossi sembrava del tutto sereno, e si è detto pure soddisfatto, quando si sa benissimo che correva per recuperare punti a Stoner, mentre invece addirittura ne ha presi altri.
    Evidentemente, io guardo solo la classifica, lui guarda anche altro... a me sinceramente il mondiale sembra, se non compromesso, sicuramente molto complicato, ma lui non mi è sembrato per niente preoccupato... evidentemente dalla gara di ieri ha dedotto cose positive, ad es. che la moto va bene, che lui è in palla, e che prossimamente potrà recuperare... vedremo :)
     
  12. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Maggio 2007

    Guarda... può darsi, non voglio dire di no.
    Però, contrariamente a Biaggi, Rossi faceva e fa anche dichiarazioni e gesti sportivi... lo dico perché è con queste cose che mi ha fatto innamorare della moto, che prima non mi interessava affatto...
    ...ad es. ricordo che dopo averle prese in pista da Capi, a fine gara è corso ad abbracciarlo e l'ha alzato dal suolo... mi sono quasi commossa, è stato bellissimo vedere due piloti italiani così affiatati.
    A dire il vero, anche con Melandri, mi pare che vadano e siano sempre andati tutti e tre abbastanza d'accordo, mi pare che stima e rispetto tra loro siano reciproci... per qualche motivo, invece, con Biaggi non hanno legato. Almeno questa è l'impressione che ho avuto io, osservandoli sinora.
     
  13. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    7 Maggio 2007

    Purtroppo Biaggi fa parte di quella tipologia di "romano sborone".... purtroppo vivendo a Roma conosco i tipi che caratterialmente rappresenta lui! Max (mio omonimo:grin: !!!) è vanitoso e fanatico e molte volte supponente.... insomma la Honda ha fatto bene a scaricarselo.... poi credo che oramai le migliori cartucce le abbia già sparate nelle corse!!
    Per quanto riguarda Valentino è una persona squisita e genuina.... certo anche lui non è un santo ma è giusto così!!!:)
     
    #4108
    Ultima modifica: 7 Maggio 2007
  14. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Maggio 2007

    Ora c'è Le Mans. Circuito più favorevole a Rossi e probabilmente anche a Pedrosa, dal quale mi aspetto un podio per questo GP. Stiamo a vedere...poi tutti al Mugello!!! :D :rotfl: :D
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    7 Maggio 2007

    Ma chi, Enzo? Ma non era bolognese? :D



    Comunque è divertente vedere le reazioni dei tifosi di Vale alle prime timide difficoltà (prime se non consideriamo che ha perso un mondiale, anche grazie ad un errore clamoroso, contro un mezzo brocco)...:P


    Se posso dire una cosa su Vale senza essere preso a brutte parole, dico che secondo me è sempre stato "salvato" dalla faccia simpatica e dalla battuta pronta (più o meno felice a seconda delle occasioni). Per il resto il suo ego è cresciuto in maniera proporzionale alle vittorie e questo, al di à della simpatia, per me non è un pregio. Quindi mi accodo ad Acid quando dice che forse dovrebbe essere un po' più umile.
     

Condividi questa Pagina