1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marduk

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 22 Ottobre 2005.

1. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

3 Maggio 2007

concordo perfettamente con te apparte il fatto che non li ho mai ritenuti spacciati (tanto meno dopo PA) e apparte le mie pippe mentali sulle canzoni veloci (vedasi qualche post sopra)...la prova vocale di mortuus è davvero eccezionale, alla faccia di quelli che lo reputavano un singer mediocre...se andate a bologna a vederli dategli un bacione da parte mia e ditegli che quando fa quel suo scream vomitato all'inizio di vanity of vanities mi bagno tutta:love: ...:D

Ultima modifica: 3 Maggio 2007
  2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

3 Maggio 2007

Li davo per finiti prima di PA,ai tempi di World Funeral e roba simile. Per fortuna m'hanno smentito:gli ultimi 2 dischi spaccano.

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

3 Maggio 2007

allora ho frainteso...

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Maggio 2007

finalmente dopo tanto penare ho qui con me il nuovo album dei Marduk! Lo sto ascoltando ora e sto al secondo pezzo.Le primissime impressioni sono più ke buone.Molto bello il booklet.non c'è però la foto di Emil,ma questo è facilmente da imputare al fatto ke non è più della band.
    Quando avrò finito di ascoltarlo vi dirò le mie impressioni...

5. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

4 Maggio 2007

Mi fa piacere leggeere tutte queste impressioni positive!
    A me pare che con questo album han voluto in parte riprendere/recuperare il feeling dei loro primi album e rallentando un pò la velocità che da Panzer in poi era diventata un fattore importante.

6. varg87

varg87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Maggio 2007

Un buon disco anche se preferivo Plague Angel. In particolare il cantato di Mortuus mi pare troppo sopra le righe rispetto a quanto fatto in precedenza. Brani come Imago Mortis sono cmq notevoli.. e in ogni caso non vedo l'ora di vedermeli dal vivo :P

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Maggio 2007

complimenti ai Marduk!

ho preso ieri il cd.ora lo sto ascoltando per la seconda volta.ke dire,se non ke è una piacevole sorpresa...Non mi sarei immaginato da loro un cd così.non c'è la violenza cieca di plague angel,bensì c'è più "riflessione".I pezzi sono assai vari.non ci si annoia mai.I pezzi lenti sono veramente notevoli.Mortuus è in gran forma.Mortuus è per me uno dei più grandi cantanti black di oggi.ha fatto un ottimo lavoro sull'ultimo cd.la produzione è quanto mai azzeccata.Insomma un ottimo lavoro.son contento per i marduk.spero ke il nuovo batterista sia all'altezza,ma dai pareri ke ho letto in giro dovrebbe essere assai preparato...

8. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

4 Maggio 2007

dove hai letto i commenti sul nuovo batterista?

9. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

5 Maggio 2007

anche secondo me è veramente un buon disco! concordo con tutto ciò che hai scritto.. i pezzi lenti sono veramente ben fatti.. complimenti!

10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Maggio 2007

Allora, dopo parecchi ascolti, mi esprimo anch'io: bello. Bello, bello e ancora bello. I Marduk hanno ancora tanto da dire. Siamo lontani anni luce dall'album che mi ha fatto innamorare di loro, ossia Panzer Division Marduk, da quella cieca violenza per i quali li ho sempre assimilati ad una potente ed inarrestabile macchina da guerra. Questo è un disco di musica estrema con i contromembri, dove gli elementi black ci sono, ma passano in secondo piano rispetto ad una costruzione d'insieme più che buona.
    Complimenti: dimostrazione che ci si può evolvere continuando a fare dischi di qualità. 85/100 e bacio accademico.

11. Morn

Morn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2007

Mi piacciono troppo.Danno una carica malefica assurda,in puro stile Black Svedese.
    Ho quasi tutti i loro album e mi piacciono tutti,certo non sono tutti allo stesso livello,anche perchè alla fine il suono è quello però se devo dire il mio preferito è:Those Of The Unlight.

12. varg87

varg87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2007

Io non vado matto per i primi dischi.. vorrei invece spezzare una lancia a favore del bistrattato World Funeral che non è affatto male. Mi dà una carica devastante.. Plague Angel, poi, lo considero il migliore della seconda fase (insieme a Panzer ovviamente)..

13. vargburzy

vargburzy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2007

I Marduk sono stato il mio primo disco metal, me lo ricordo, ero ad arezzo in un negozio di dischi, lo presi incuriosito dalla copertina. Li ascoltai e devo dire che mi piacquero subito.

14. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

14 Maggio 2007

hai voglia a spezzarne,di lance....per me resta un disco di plastica.

15. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

14 Maggio 2007

Che album comprasti incuriosito dalla copertina? :D

Condividi questa Pagina