1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Maggio 2007

Il problema è che Lippi non vuole... e non capisco il perché. Magari è semplicemente stufo, ha vinto tutto ciò che un allenatore può sognare di vincere...

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Maggio 2007

Però Lippi ha detto che avrebbe allenato in Italia...il Milan è da escludere (Ancelotti avrà mille difetti, ma ha vinto e vuole vincere ancora); all'Inter non se ne parla, sia perchè Mancio funziona, sia perchè...vabbè lo sappiamo tutti; alla Roma non credo proprio (non è l'ambiente per lui, poi sarebbe una pazzia mandar via Spalletti). Io continuo a dire (e sperare) che vada al Napoli, la piazza ideale per lui. Vedremo...

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

4 Maggio 2007

Boh sarà che io mi affeziono alle persone (gli unici passati in bianconero ai quali non mi sono mai affezionato, guarda un po', sono stati Capello e Vieira). E anche come allenatore, finora il suo lo ha fatto...insomma, ha preso una squadra abituata a ben altri palcoscenici e l'ha dovuta calare in un contesto diverso, magari più difficile a livello psicologico...e in questo c'è riuscito...magari non sempre c'è stato bel gioco, ma spesso e volentieri s'è vista una bella Juve votata all'attacco, sicuramente non è uno che bada solo a difendere (come Capello, per dire), abbiamo di gran lunga il migliore attacco...boh, per me contestare Didì non ha senso.
    Il prossimo anno il problema non sarà l'allenatore, sarà più che altro la rosa, che ha bisogno di diversi ritocchi, soprattutto in difesa.

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Maggio 2007

e cosa devo pensare? ho sopportato 2 anni Capello, posso sopportare 2 anni Deschamps... mal che vada faremo scoppiare un'altro scandalo: tipo che Didier telefona di nascosto alle mogli dei giocatori avversari per convicerle a "stancarli" prima delle partite... :roll:

No scherzi a parte, che non stravedo per lui già si sapeva, aggiungo che non mi ispira molto per il progetto che ho in mente (:grin:)... Vedremo come si comporta. Certo è che ha solo un anno di tempo (e forse pure meno).

Il ritorno di Lippi sarebbe il massimo, ma anche qualche allenatore tosto (tipo Ranieri o un clamoroso ritorno del Trap! ^^ ) o qualche sorpresa (Vialli allena ancora? Sai che sfida con Mancio?) non mi dispiacerebbe.

Ultima modifica: 4 Maggio 2007
  5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Maggio 2007

sono contento che rimane didì...:D

lippi sarebbe stato veramente pericoloso.

6. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2007

ATENE: MILAN IN DIVISA BIANCA

04/05/2007

MILANO - Il Milan giocherà la Finale di Champions League il prossimo 23 maggio ad Atene con la maglia bianca, i calzoncini bianchi e i calzettoni bianchi.
    Evidentemente il sorteggio ha detto Liverpool-Milan e non viceversa, oppure le due squadre si sono accordate così. Un motivo in più per la vendetta...[​IMG]
    Cmq non pensiamo solo a istanbul:

[​IMG]milan-steaua

[​IMG]milan-benfica

[​IMG]milan-barcellona

[​IMG]milan-juve

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Maggio 2007

ehm...

tanto stavolta la vincete. però quest'anno noi cugini partiamo da una base diversa: il nostro lo abbiamo fatto. quindi onore al milan se vincerà, ma non ricorderò finalmente il 2007 come l'ennesima scoppola calcistica...
    http://www.helo.it/killsapo/images/milan_consenta.gif

8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Maggio 2007

Stefano :rotfl:
    No, comunque, se la devono vincere, anch'io non starò qui a prendermela con la sorte, anzi questa stagione mi ricorda quella dell'ultimo scudetto sul campo, con noi campioni d'Italia e loro d'europa...bene così, insomma, una coppa non si vince solo per caso (un pizzicchino di culino al massimo, ma anche carattere e giocatori giusti al momento giusto -Kakà, Gattuso e Nesta su tutti-).

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

4 Maggio 2007

Un'università inglese aveva fatto uno studio sui colori delle maglie e risultava che le squadre in maglia rossa in genere vincono di più :D

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Maggio 2007

infatti. dopo la partita dell'altra sera, un buona dozzina di imprecazioni astrali, ma poi ho girato su altri canali ed è finita lì. mi bastava entrare in camera a e vedere i miei colori preferiti per rallegrarmi...pensare a ibra che ubriaca gli avversari ecc...

gli anni scorsi era un odio misto a delusione/invidia...con la cosapevolezza di non poter dire nulla. ma quest'anno no. anzi, se dovesse perdere il milan gli sfottò sarebbero almeno al quadrato. cosa che non si avvererà. ma amen.

:)

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Maggio 2007

Ma che vaccata...infatti il Piacenza ha 10 champions...

12. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2007

Lo spero anche io, Lippi ha iniziato la sua carriera qui e più volte non ha disprezzato le innumerevoli voci le vorrebbere allenatore degli azzurri. Speriamo....

13. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

4 Maggio 2007

Mi accodo a quelli che sarebbero entusiasti della soluzione Lippi per il Napoli..Reja non mi è mai piaciuto!!!!!!!

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Maggio 2007

Guarda, un'equipe universitaria americana ha stilato una classifica con gli allenatori migliori di Reja. Qui un'immagine dell'elenco dei nomi:

Sono divisi per aree geografiche, poi per nome, poi per sesso. Topo gigio ha chiesto di essere escluso, perchè non se la sente di fare quest'offesa ad un amico come Reja. Oscar, il gatto di TV Sorrisi e Canzoni non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Ansia.

15. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

4 Maggio 2007

bwahahahahaahahahaahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina