1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Maggio 2007

    Un po’ in ritardo lascio il mio commento sulla partita di ieri…
    Tante squadre incappano in serate come quella in cui è incappato il milan ad Istanbul; SOLO il Milan però è in grado di compiere imprese come quella di ieri sera (e negli ultimi vent’anni è stata solo l’ultima di tante)…
    “Più forti dell’invidia, più forti dell’ingiustizia” (cit.)…più forti di tutti aggiungo io. Dopo sentenze che ci hanno oltremisura penalizzati, dopo sfortune incredibili ad inizio stagione (15 pali, in media 6-7 titolari fuori per infortunio) dopo che ci siamo potuti finalmente allenare e ci è stato consentito di fare un minimo di campagna acquisti in modo da schierare gente sicuramente più consona ai colori di questa maglia abbiamo perso solo una partita (peraltro dopo aver fatto i supplementari con il Celtic solo due gg prima) dominando a Monaco e a Manchester (dove solo errori individuali nn ci hanno permesso di portare a casa una vittoria meritata).
    Ieri sera poi l’apoteosi…Credo che soltanto Dio se fosse sceso in campo avrebbe potuto fare di meglio…IMMENSI!
    Questo è il mio ultimo commento per questa stagione calcistica; della finale mi importa eccome da tifoso ma anche se si dovesse perdere avremmo cmq dimostrato ancora una volta chi è la prima squadra di milano, nonché la migliore d’europa. Per questo chiudo citando un mio sms di risposta ad un amico interista (chissà perché sempre loro, dagli juventini certi messaggi nn arrivano..mah) che ieri sera mi ha scritto: “tanto perdi ad atene ed io canterò ancora you’ll never walk alone come due anni fa”. La mia risposta – che nn vale solo per lui ovviamente(un saluto particolare a stefano risso) è questa: “anche se fosse, sarebbe sempre e comunque meglio perdere con onore una finale di un torneo che conta che avere lo spudorato coraggio di festeggiare, per di più pagando, la vittoria di un campionato di calcio amatoriale”.
    Arrivederci alla prossima stagione. Il vostro affezionatissimo, V.
     
    #11641
    Ultima modifica: 3 Maggio 2007
  2. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Maggio 2007

    Anche se non mi risponderai, mi sa che a Manchester hai visto un'altra partita ;)

    PS La finale te la vedi con la maglia dell'Everton? :D
     
  3. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Maggio 2007

    Innanzitutto complimenti per la finale, ma se è un campionato di calcio amatoriale caro vampire perchè stai sotto di 30 punti?
     
  4. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Maggio 2007

    Oh, non sapevo Berlusconi oltre a contare i pali e lamentarsi per gli infortuni(solo al milan la gente si fa male eh!) postasse anche su tm:rotfl:
     
  5. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Maggio 2007


    ummm

    ok...

    mo me lo segno
     
  6. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Maggio 2007

    Ci vedi dentro la parola : "libertà"?.No.Quindi non è lui.
     
  7. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    3 Maggio 2007

    oddio basta co quel piagnone:lollone:
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    4 Maggio 2007

    Quello non era Willam Wallace? :sgrat:
     
  9. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2007

    esatto Surgeon e complimenti per la firma:)

    @dark: per 60 minuti abbiamo dominato il manchester in casa loro, poi siamo calati fisicamente e i cambi di ancelotti, il mancato stop di brocchi e l'errato posizionamento di Dida hanno compromesso la partita.Pensa all'atalanta, nn al liverpool.
     
  10. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    4 Maggio 2007

    Per me finale meritata dal milan, sia chiaro, ma resto della mia opinione sulla gara d'andata, non ha dominato nessuno, un po' di più il manchester, infatti il 3-2 ci stava tutto, così come il 3-0 al ritorno è giustissimo.

    Cmq penso al Liverpool da sempre (anche se viene 100 volte prima l'Atalanta), non per moda, ci tengo sempre a precisarlo, e il mio post era del tutto scherzoso, non vorrei te la fossi presa, visto che con te non ho mai avuto problemi;)
     
  11. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Maggio 2007

    ...dark, io me la prendo solo con quelli (neanche tutti poi)che hanno i tuoi stessi colori sociali ma giocano a san siro..quindi figurati:)
     
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    4 Maggio 2007

    Vampire, guarda, si parlava un po' del clima che si respira a volte qui dentro. Non credo sia indispensabile ogni volta insultare quando si vince (specie se ci si fa sentire solo in quei casi) ed eclissarsi quando le si prende. Sarebbe bene per tutti abbassare un po' i toni puerili da curva, perchè a 'sto punto bisogna prendere una decisione: o banniamo interisti, milanisti e juventini, perchè tanto ci sarà semrpe qualcuno di questi che entrerà per scrivere post che non possono non avere una risposta altrettanto dura, oppure è giusto che si chiuda questo topic, visto che non è indispensabile. Qui si è arrivati ad un livello assurdo, dove non si può nemmeno dire che l'avversaria della squadra X non ha nemmeno provato a vincere, che subito si scatena un putiferio...è tutto un "solo il Milan", "solo la Juve", "Solo l'Inter"...vi invito a leggere le precedenti pagine del topic...risate, prese in giro galanti (o meno), poi entra uno a caso, scrive un post di slogan da curva e finisce tutto a peripatetiche...
     
  13. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    4 Maggio 2007

    ma è sempre bello discutere e rispondere a dover con gente preparata,anche usando toni accesi,perchè il calcio è anche questo,sempre nel rispetto ovviamente,certo si se entra uno a caso e comincia a rompere è un'altro conto
     
  14. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Maggio 2007

    io ringrazio Iddio altissimo che Napoli non ha due squadre di categoria, sarebbe stata la guerra civile.( we don't need )

    cmq sia calciopoli se da un lato ha dato una lezione di umiltà, credo, a molti tifosi juventini, ha,dall' altro, riacceso la faida tra interisti e milanisti che non credevo fosse cosi aspra.
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    4 Maggio 2007

    :rotfl: Tu riesci sempre a stupirmi. Stupami sempre, mi raccomando. :*
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina