1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    1 Maggio 2007

    si era un documentario su quello che gli e' successo.....
    mamma mia faceva impressione.....
     
  2. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Maggio 2007

    si fa più paura il documentario che il film
     
  3. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    1 Maggio 2007

    Ho visto Inferno di Argento...sinceramente mi ha un pò deluso...c'è chi lo premia proprio perchè non ha un senso, o il senso è nascostissimo ecc. ecc. ...bah, per me non si regge in piedi e basta, se non per le classiche scene di suspance (riuscite piuttosto bene).
    Il finale è peggio di quello di Suspiria, il resto del film presenta dei personaggi inconsistenti e mal interpretati (la recitazione mi pareva abb. moscia da parte di tutti), e delle situazioni inspiegabili, come quella del cuoco (PERCHE'?), che però mi ha fatto godere da matti, essendo io un gattofilo.
    Sembra un film realizzato in fretta e furia...niente, questo non m'è piaciuto.
    Anche per quanto riguarda la colonna sonora di Emerson, non si capisce perchè quello che dovrebbe essere il tema portante compaia una sola volta...mah.
    Dei primi film fino a Opera è l'unico che m'abbia lasciato un pò l'amaro in bocca...facevo meglio a rivedermi Tenebre ierisera :roll:
     
  4. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2007

    la stessa cosa che ho pensato anchio quando lo vidi.....pensavo di essere l'unico :D
     
  5. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    1 Maggio 2007


    grazie per la compagnia :happy:
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Maggio 2007

  7. -Flegias-

    -Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2007

    Il film è stato l'unico che abbia mai visto a farmi venire letteralmente la pelle d'oca in più di una scena... Inquietante a dir poco dal mio punto di vista. Maledetta la sera che ho deciso di andarlo a vedere al cinema, a maledetto il momento in cui ho aperto sto topic.. proprio su sto film......... non sono ancora le 3 vero? :sadic: :D
     
  8. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    2 Maggio 2007

    io me lo sono andato a vedere da solo quel film......
     
  9. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2007

    oddio pelle d'oca no però fa un bel vedere, mi è piaciuta anche molto la fotografia.. in definitiva un film secondo me riuscito :)
     
  10. -Flegias-

    -Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2007

    Io son morto nella scena in cui lei è in classe e gli cadono le penne. Si gira e guarda il suo compagno do classe... primo piano su di lui... bam, gli si sforma la faccia e gli cola con tanto di urlo stridulo.. ahahah ero talmente concentrato che son crepato :grin:
    Certo la vera arte del film horror non è quella di farti pigliare paura con le sorprese, son capaci tutti... la genialata c'è quando ti prende l'ansia dall'inizio alla fine del film. Se poi ci son tutte e due le cose è la fine :hihi:
     
  11. Wampire

    Wampire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2007

    A me sinceramente mi sono piaciuti molto i film di stephen king in particolar modo it...
     
  12. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Maggio 2007

    Finalmente ho visto La Casa Dalle Finestre Che Ridono, ho due commenti:

    1) voglio un sidecar rosso

    2) PURIFICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEERSI

    :grin:
     
  13. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    2 Maggio 2007

    troppo bello it, ora lo stanno facendo a puntate su sky.....
     
  14. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Maggio 2007

    Visto finalmente Zeder di Pupi Avati che dire un film inteessante il Pupi ha cercato di creare una sorte di Noir orrifico e forse nn ci è riscito in pieno.
    La storia inizia con un tema antico come qll della madre Terra purificatrice/sorgente di vita,peccato che nn venga sviluppato appieno qst tema il film prosegue in una sorta di caccia all'uomo e dalla facile comprensione di una cospirazione di tutti i protagonisti. Pupi Avati nn è certo Darione alla cinepresa con i suoi virtusismi e quindi ad alcuni il film può sembrare lento. Due aspetti particolari del film la colonna sonora(o sound design) degli Anzellotti un pò banale riprende le soundtracks dei film noir/thriller degli anni '40/'50,utilizzo di effetti elettronici dei primi film di fantascienza. Tutti gli ambienti proposti sono squallidi e la regia nn ne da mai una visione completa facendoli apparire come quadri di natura morta
    6,5/10
    Adesso potete scagliarvi contro :grin:
     
    #2414
    Ultima modifica: 3 Maggio 2007
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    3 Maggio 2007

    Ragazzi, non so se ne avete già parlato. Conoscete la serie Masters of Horror, con vari film da 1 ora circa realizzati dai maestri del genere? Io ho appena finito di vedere Cigarette Burns di J. Carpenter...veramente eccellente. So che esistono anche episodi di D. Argento, G. Romero e altri...
     

Condividi questa Pagina