1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Drunk.as.Shit

Drunk.as.Shit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2007

No no...il discorso sulla velocità era riferito a darius...bostaph è comunque un batterista enorme, è uno dei miei preferiti insieme a lombardo. Non so se hai ascoltato "shovel headed kill machine" degli exodus...cazzo, quello è suonare davvero...

2. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

2 Maggio 2007

assolutamente ...e dici bene ha fatto un grande lavoro su quel disco:happy: purtroppo ora è "disoccupato"perchè è tornato Hunting negli exodus...sicuramente troverà presto un'altra band di livello dove deliziarci...:demon:

3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2007

uno come bostaph non puo' stare disoccupato...è un altro maestro

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

2 Maggio 2007

Se fosse meno ubriaco ogni tanto...P.Bostaph sulle prove in studio è il mio batterista preferito, senza ombra di dubbio. Il suo gusto in pezzi come Gemini e Disciple è unico. Un grande. Ma non c'è intervista o concerto che sia sobrio, o cmq diaciamo che troppo spesso è ubriaco...:roll:

5. Drunk.as.Shit

Drunk.as.Shit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2007

AHAHAHAH...questa mi è nuova...la birra in quei casi fa più male che bene...

6. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2007

mica solo bostaph ha sto vizio...la maggior parte dei metallari ce l'ha

7. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Maggio 2007

La musica e gli show degli Slayer sono talmente adrenalinici, che un aiuto "alcolico" per arrivare in fondo al concerto ci vuole:hihi:

8. Drunk.as.Shit

Drunk.as.Shit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2007

Eh...a chi lo dici! Al gods del 2005 mi sono perso i maiden, perchè alla fine dello show degli slayer ero devastato...

9. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Maggio 2007

Mi successe la stessa cosa... però io ero devastato anche perchè, prima degli Slayer, ero stato nella mischia con Obituary e Dragonforce, e poi mi sono sorbito i Lacuna coil per stare nelle prime file con gli Slayer... I Maiden li ho seguiti dalla collina.

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

2 Maggio 2007

La birra è una componente del metal!!! :D :rotfl: :D Non sarò certo io a scindere le 2 cose, però ci sono certi limiti per chi sta sopra il palco che sono da non superare, visto che chi è giù dal palco ha pagato un biglietto, e di vedere gente sputare birra da tutte le parti non credo sia il caso...:sadic:

11. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2007

Dopo anni che ascolto metal,mi sto avvicinando ora a questo gruppo..Mi sono preso il live Decade of Aggression(stupendo) e Reign in Blood(superbo):demon:
    Ascoltando la prestazione di Lombardo in Angel of Death,pensavo a quei metallari che nel 1986 subirono questa mazzata incredibile..Deve essere stata una vera e propria rivoluzione!!:headbang:
    Ora pensavo di tornare indietro e prendere il primo album (se lo trovo)..me lo consigliate?

12. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Maggio 2007

Beh Show No Mercy è senza dubbio un bel disco, quello che più risente delle influenze Heavy Metal, ma secondo me han fatto di meglio anche se è giustissimo iniziare dal primo album ;) ad ogni modo tra i classici ti consiglio Seasons in the Abyss, e tra i recenti God Hates Us All, ma alla fine dovrai avere tutto di loro :D
    Reign è cmq il loro top.

13. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2007

Guarda,io è da una settimana che sento Reign in macchina in loop..la prima volta che l'ho messo nel lettore ed è partito l'urlo di Araya all'inizio di Angel of death ho capito di aver trovato la mia nuova fissazione!:D
    x adesso penso proprio partirò dall'inizio anche perchè in questo periodo sono proiettato a bomba nel metallo anni 80..
    Anni fà cmq mi prestarono Diabolus in Musica e mi ricordo che mi piacque un botto la opener Bitter Peace..:headbang:

14. Drunk.as.Shit

Drunk.as.Shit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2007

Li devi avere tutti...anche "undisputed attitude"...compra il prima possibile i primi due...sono magnifici, produzione sporchissima e lombardo che si destreggia col pedale singolo...

15. FedeHetfield

FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2007

A me l'ultimo non è che mi sia piaciuto tanto

Condividi questa Pagina