1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

semi all star band folk!!

Discussione in 'Nordheim' iniziata da DeAtHgOrE, 11 Febbraio 2007.

  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Aprile 2007

    Sei un grande! Complimenti e buona fortuna, sono curioso di sentire quello che produrrete.
     
    #16
  2. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2007

    Una domanda..ma dove provate? Cioè..il cantanre dei finntroll vive in italia?

    Tu vivi in finntrolllandia? :O

    :OOOO

    cmq figata!
     
    #17
  3. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    30 Aprile 2007

    vero, come fate?
    immagino vi mandiate vari file per creare i pezzi.. ma poi? registrate le varie parti a distanza e le unite alla fine?
     
    #18
  4. DeAtHgOrE

    DeAtHgOrE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2001
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2007

    ringrazio le persone che hanno scritto come musicisti e si sono presentati :)

    guarda...... il problema è che il sax sicuramente non ci sarà perchè è uno strumento che non c'entra nulla con quello che sto creando.........per le tastiere non ci dispiacerebbe parlarne insieme, ci dovrebbe essere il mio contatto messenger sul mio profilo qui, addami e parliamone :)


    per quanto concerne il gossip sulle prove........
    prove? :D

    Ho scritto tutti i pezzi, li sto riarrangiando di base con il mio bassista di fiducia per 2/3 chitarre classiche/acustiche e stiamo lasciando spazi per gli inserimenti di altri strumenti. Un altro chitarrista non sarebbe male, sarebbe meglio pero' se fosse del centro italia (per sua comodità) perchè per fargli sentire i pezzi dovrebbe venire qui , non mandando nulla finchè non sono registrati alla siae (e lo saranno dopo averle messe sulle nostre demo molto probabilmente).........
    pero' se qualcuno è interessato realmente.....
    Nox, tu che leggi, sappi che devi venire a prendere una birra, ci si beccherà verso spoleto (tipo all'old brick a molinaccio di spoleto) e si chiacchera :)

    Per quello che concerne le prove ..... no, Tapio abita sempre in fintrollandia, gli ho mandato le demo reasonate e gli sono piaciute, ha accettato e sta aspettando la musica suonata per cantarci sopra, suonarci il mandolino e poi vedremo :)


    grazie per i complimenti strangel, ti invito prima a sentire la musica che faremo prima di complimentarsi :D
    Si è evoluta molto rispetto a quanto pensavamo...... molto diversa rispetto all'idea iniziale, difficilmente piacerà a chi ha amato visor..... ma si è deciso con chi di dovere di non fare un visor 2, io non sono un compositore come trollhorn, non ho il suo genio e non vivo in una landa fredda. Non potrò mai comporre musica nordica xchè non sono nato e vissuto in quei posti, quindi sarà sicuramente una musica abbastanza particolare, influenzata da molti generi acustici........ dalla ripetitività della irish ai "colori" delle terre del nord. Tutto questo sempre visto solo in cartolina, quindi sarà un album molto "sognatore"........


    sempre che altri xxxxxxx non si mettano di mezzo e rischino di rimandare tutto a puttane -.-

    grazie ancora a tutti e prego chiunque sia realmente interessato di mandarmi qualche propria esecuzione su messenger o sulla mia mail , sempre indicata sul mio profilo.
     
    #19
  5. nox

    nox
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2007

    Figurati, mi chiedevo dove diavolo ti fossi nascosto!
    Perfetto, appena riesco a liberarmi un salto giù lo faccio più che volentieri :)

    Aspetto ordini!:hihi:
     
    #20
  6. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    2 Maggio 2007

    Che storia... mica l'avevo letto ;9 chissà dov'ero a febbraio...
    comunque tienilo in alto questo topic quanto vuoi, puoi upparlo regolarmente finché non ti servirà. Se c'è qualche novità per cui hai voglia di aprirne un altro, fallo pure. Se hai intenzione di scrivere un "bando" ufficiale per cercare un musicista folk o simili e ti serve urgentemente, scrivilo e io te lo stikko in alto.
    Progetti del genere vanno incoraggiati, sperando che non finiate però come i Folkearth :D anche se credo proprio che questo sarà diverso.

    In bocca al lupo!
     
    #21
  7. Kadlemico

    Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2007

    DeAtHgOrE hai un messaggio privato....

    fen i folkearth son clamorosi garbino anche alla mi dama!lupo se non stai buono ti metto alla slitta e ti faccio anda giu dal prana (monte camaiorese)
     
    #22
  8. DeAtHgOrE

    DeAtHgOrE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2001
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2007

    heeeeee troppa grazia ragazzi :)

    non mi piace sozzare troppo i forum dove sono gentile ospite, ho ricevuto già delle proposte e se ci sarà bisogno a breve ve lo faccio sapere e ..... voilà indico direttamente un bando qui su questo forum :D

    per ora stiamo suonando con chitarra classica e basso i pezzi, li stiamo riarrangiando cosi' al volo, poi ci scriverò le altre canzoni che suonerà la mia signora (diplomanda in conservatorio) e ci scrivo tutti gli altri strumenti.....

    cmq non ci sono porte chiuse per nessuno, allora, il mio contatto è [email protected] , mandatemi qualsiasi cosa avete come demo che la sentirò + che volentieri..... in fondo parliamoci chiaramente, io ho avuto culo che la mia musica è piaciuta a dei musicisti seri .... + che altro ho avuto culo che l'hanno sentita :) quindi (come penso da sempre) ci sono centinaia di persone che valgono, solo che si perdono nel marasma della mediocrità (che è tantissima!!!!!) e devono avere delle possibilità di uscire dalla massa :D


    per adesso siamo sicuri alla ricerca di una tastiera , al violino confermo che un utente già è stato semiscritturato (nox non mi scrivere su messenger che è aperto a casa mia e io sono fuori :D) , per il resto...... musicisti unplugged, fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    SLAN!
     
    #23

Condividi questa Pagina