1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Aprile 2007

bene...corro a procurarmeli ;)

grazie

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Aprile 2007

io dtr qui non sono molto d'accordo:D ok che sono un gruppo storico, ok che hanno fatto dei capolavori abnormi, ma dire che tutti i loro dischi sono tecnicissimi e con assoli da urlo non è vero. scream bloody gore, leprosy e spiritual healing sono l'apoteosi del marcio, non c'era nient'altro che marciume, un death marcio com'era alle origini, suonato con cattiveria e poco ragionato.

ramazzotti, ti consiglio di partire dagli ultimi due dischi dato che sei poweroso, quindi da symbolic e the sound of perseverance..parti dal primo che ho detto che è più bello e meno freddo, in modo da rompere il ghiaccio con la band, dopo di che, dopo che li hai assimilati per bene, segui sempre ecomunque i consigli precedenti: human, il loro primo disco technical death, e individul thought patterns, che è il loro capolavoro, tra le perle più grandi del panorama technical.

lascia stare le opere precedenti, per ora non ti piacerebbero assolutamente.

3. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Aprile 2007

madò ma stai scherzando tharsh lkeprosy è marciome dei death!no dai noooo!è un eresia!la si concetrano per me i migliori testi adatti a questo genere!

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Maggio 2007

devi tradurlo tripuddu, a volte ti ingarbuglia le frasi, ovviamente volontariamente eh:D

5. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Maggio 2007

Trippuddu devi leggerlo più volte,come se stessi ascoltando un album dei Death.Infatti bisognerebbe prendere esempio da lui perchè rappresenta il fan ideale dei Death,in quanto usa un linguaggio tecnico e complicato come pochi.

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Maggio 2007

infatti credo, e non sono l'unico a pensarlo, che ci prenda un bel po' per il culo. ma questa è un'altra storia:D

7. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Maggio 2007

ragazzi è ufficiale prendo x culo tutti!scherzo!
    vovlevo dire riguardando a leprosy che per me è un eresia dire che è il marciume della band,per me in questo cd cis no i + bei testi scritti nel death metal!non è da buttare assolutamente!anzi da apprezzare!

8. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Maggio 2007

Certo che va apprezzato, ma stilisticamente e concettualmente è marcio. Perchè i riff sono grezzi come i trattori per arare, i testi sono splatter, e quindi vertono su teste mozzate, decomposizione, vermi che nuotano nel cervello mischiato a remiscenze fecali ecc ecc :D

Ma tutto ciò ovviamente non ne pregiudica la qualità. Anzi, visto che a me garbano assai 'ste cose :D :D

Ultima modifica: 1 Maggio 2007
  9. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Maggio 2007

quoto
    nei primi dischi Chuck esprime tramite i testi il suo interesse per le tematiche gore poi con il passare degli album le abbandonerà

10. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Maggio 2007

Sì, già da Spiritual Healing ci sono dei testi che affrontano tematiche diverse...tipo Living Monstrosity, mi pare.

11. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Maggio 2007

OT

E da quando qualcosa è più apprezzabile del marciume?

Fine OT, torna a leccare la sua copia di Cause Of Death :D

A parte la parentesi idiota, mi permetto di far notare che Thrash ha sì ragione, ma già su Leprosy una piccolissima anticipazione di quel che verrà sta nel bel testo sull'eutanasia di Pull The Plug :)

Edit: che poi si vede proprio che scherzo, era meglio citare Slowly We Rot :D

12. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Maggio 2007

Sì scusami hai ragione, la penso come te ho scritto così perchè quando parlo di death io intendo i 4 capolavori Human-Individual-Symbolic-the sound che sono tecnicissimi...
    Non ho specificato ma intendevo quelli, non perchè non mi piacciano i primi, (tutt'altro!) ma perchè quando penso ai Death penso a quei 4 capolavori.;)

13. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Maggio 2007

Prego? :)

14. Morn

Morn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2007

Bhe senza di loro il Death non esisterebbe nemmeno(idem dicasi x i Possessed).Grandissimi,meravigliosi,tecnici,rabbiosi e potenti.
    Chuck era un uomo per il quale nutro profondo rispetto,era un musicista geniale ma anche una grandissima persona.
    Adoro Human,Individul Tought Patterns e Symbolic,ma meravigliosi anche gli altri lavori.

15. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Maggio 2007

Hai dimenticato The Sound of Perseverance tra i capolavori citati.:hihi:

Condividi questa Pagina