1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

  1. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    28 Aprile 2007

    darkest io probabilmente non l'avrò prima di domani...spero che in galleria a firenze sia arrivato se no mi sparo...da quando sentì il promo sono in attesa...:(
     
  2. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Aprile 2007

    Ma scusate i mediaworld non hanno la stessa distribuzione in tutta italia più o meno? Perchè sennò vi conviene andare lì...:P

    A giudicare dalle vostre peripezie penso di aver un culo clamoroso :D, la prima volta che sono andato a cercarlo, l'ho trovato in limited e ad un prezzo stra-onesto :happy:
     
  3. jester01

    jester01
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2007

    L'album di limitato non ha assolutamente nulla. All'ultimo momento hanno lasciato da parte la versione cd+dvd. Fra l'altro i wallpaper neanche ci sono. L'unica edizione veramente limitata è il vinile, che ha un'altra copertina ed all'interno contiene anche il cd.
    L'album invece è veramente bello. Sentivo dire che doveva essere uguale a Character, ma a me molti passaggi ricordano Haven.
    Sa, lo ascolterò per la sessantesima volta...
     
  4. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Aprile 2007

    Metti che io non ho sentito nè promo nè altro, quindi immaginati solo come sono preso... :)

    A quanto pare no, anche se mi viene da pensare che Vicenza sia un caso a parte a questo punto, da Mediaworld non è ancora arrivato mentre la Feltrinelli (che ha inglobato Ricordi per il reparto musicale) quì in provincia, come già scritto in precedenza, a quanto pare riesce ad essere l'unico punto vendita della catena a non avere il CD in casa: oh, non che non abbia la limited edition, proprio non ha uno straccio di disco. :nono:
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    28 Aprile 2007

    non sono molto in periodo dark tranquillity ma se mi dite che il nuovo album è sulla scia di haven un pensierino ce lo faccio visto che quello è il mio disco preferito dei DT
     
  6. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Aprile 2007

    E' anche il mio preferito ;)

    Cmq beh sì in Fiction trovo diversi elementi di Haven, ma il disco è molto più pestato, anche se meno di Character, secondo me difficilmente ne resterai deluso...

    @darkest, mi spiace davvero tanto, perchè sei uno degli utenti con cui mi sarebbe piaciuto discutere di Fiction prima possibile :(... A sto punto fatti un oretta di autostrada e vieni a brescia a comprarlo :D
     
  7. lelets

    lelets
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Aprile 2007

    io l'ho ascoltato un bel po' di volte e a breve mi presto a recensirlo.super veramente un gran disco meno tirato ma piu vario di character meno eletttronico ma migliore a livello di songwriting rispetto a damage done...secondo me veramente un gran disco...uno dei migliori della loro discografia...soprattutto chi li ha amati da projector in poi...
     
  8. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    29 Aprile 2007

    presa la limited:evil: :evil: :evil:
    ora vediamo se mi succede come character che è rimasto nello stereo 6 mesi di fila:happy:
     
  9. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Aprile 2007

    Arriverò presto caro, al momento "Fiction" è di là in sala, in tutta la sua bellezza da limited edition (sìsìsì, trovata! :)), aspetta solo di essere ascoltato per la prima volta: oggi la voglia mi ha assalito in maniera irrefrenabile e non sono riuscito a resisterle, alle 18:30 ero a Padova per comprare questo tanto cercato e sudato CD. ;)

    Che dire, sulla copertina mi sono già espresso, non mi esalta più di tanto, però devo ammettere che quel "copri-booklet" tutto nero con la scritta DT ritagliata è davvero un'idea azzeccata che mi ha stupito non poco (visto e considerato che, dopo aver aperto il case ed aver estratto il libretto, sono rimasto per un secondo shockato, temevo seriamente di aver strappato la copertina... :shock: :D).
    L'idea della toppa è davvero originale, pur essendo quest'ultima carina ma niente di più devo dire di aver apprezzato il piccolo (è proprio il caso di dirlo... ;)) omaggio dei DT.
    Infine, come al solito le illustrazioni del booklet sono davvero ben fatte, niente da dire: ormai Sundin ha uno stile riconoscibilissimo e assai personale e i suoi lavori grafici per me sono diventati una vera e propria parte integrante della DT experience.

    Bene, questo è quanto posso dire per il momento, tra poco scappo a sentirmi 'sto "Fiction" perchè è da 2 anni abbodnanti che lo aspettavo, c'ho addosso una curiosità tremenda e, incredibile ma vero, un po' del vostro ottimismo alla fin fine mi ha contagiato. :)
     
    #1689
    Ultima modifica: 30 Aprile 2007
  10. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    30 Aprile 2007

    appena ascoltato anch'io...mh...è ancora presto per un commento approfondito, mah...i dt con quest'album rinsaldano la prima posizione nelle mie personali preferenze...il che vuol dire che questo è un gran disco.. :)
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    30 Aprile 2007

    DARKEST guarda con tutto che l'ho già sentito sei contagioso; ora che l'hai preso me lo spizzo anch'io, non ci crederai ma non ho fatto altro che scartarlo (se escludi quei 7 minuti di venerdì che è stato sul lettore inascoltato da tutti gli astanti)!
    Gran Fomento!
     
  12. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    30 Aprile 2007

    lo avrò già sentitio una ventina di volte e devo dire che forse questo album è il pìù completo degli ultimi 4!infatti racchiude il meglio di haven, damage done e character senza però un'utilizzo di banale copia incolla nella stesura delle song e poi...blind at heart tira giù anche i muri!!!:happy:
     
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    30 Aprile 2007

    lo sai che quella canzone non mi prende molto? il rit è un po...come dire...debole?...rispetto al resto dico
     
  14. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    30 Aprile 2007

    :evil: COSA?!:evil:









    scherzo!i gusti son gusti;)
     
  15. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Aprile 2007

    la canzone 1 e el'ultima sono diverse e le atre sono copia ed incolla tra di loro!lo stò ascotando e non mi scende giù!secondo me la badn non è progredita e ne regredita ma stabile!
     

Condividi questa Pagina