1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    26 Aprile 2007

    Basta che non mi tirano a 24 come coi maiden (dvd inutile o quasi..almeno a quel prezzo).

    L'ultima volta in cassa (era per l'ultimo porcupineT) quando ho mostrato la carta per lo sconto mi è stato detto che già era tutto applicato. Speriamo non salti fuori sta storia anche per Fiction:sgrat:
     
  2. Frost

    Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

    Registrato:
    21 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.893
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    27 Aprile 2007

    Si ma spesi bene

    Fleba:l'ultimo dei maiden con dvd l'ho visto a Mediaworld a 9.90
     
  3. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Aprile 2007

    In effetti oggi dovrebbe essere finalmente il giorno buono, speriamo in bene. :)
    Quanto al prezzo della limited sono convinto che sugli scaffali delle grandi catene, amesso e concesso di trovarlo, starà attorno ai 22€, mentre acquistandolo dal tipico negozio sotto casa si andrà oltre i 25 soldoni, pronto a scommetterci: io sono disposto anche a sborsare l'equivalente di 50.000 lire, non mi interessa niente, basta averlo entro domani, non sto più nella pelle ormai. ;)
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Aprile 2007

    FROST: sicuro che era double cd? io l'ho visto oggi rispettivamente 9.80 disc signle e 24 slipcase double uhmm..vabbè ormai è fatta; il 25 quando uscì era da me nel pomeriggio eheh

    DARKEST: E' la patch che ci frega e guai se non mi fa sconto; a quel punto vado di punti da Fenltri così sfondo poi con gli ausiliari 30 di bonus.

    A conti fatti i maiden uscirono ad esempio 19 la disc one e la double edition sui 24.

    Spero sempre non oltre i 20 euro; è già un prezzo molto ma molto alto perdiana.
     
  5. Frost

    Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

    Registrato:
    21 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.893
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    27 Aprile 2007

    Fleba: mi sono meravigliato anche io ma il prezzo era quello

    Darkest: bisogna resistere ancora qualche ora manca poco ormai

    Comunque 20 euro per un cd sono d'accordo che e' un prezzo assurdo
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Aprile 2007

    Dopo Ebay sono arrviato a queste conclusioni. PRercedentemente facevi anche un buco nell'acqua, ce ne voleva prima di rimetterti su le tasche. Adesso il rischio economico volendo è ridotto. Valuterò se ordinarlo su Ebay; il fatto è che devo prima valutare quanto sta a prendere e portar via;)
     
  7. Frost

    Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

    Registrato:
    21 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.893
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    27 Aprile 2007

    Sei sicuro di volere aspettare ancora?
    E' questa la domanda che ti devi porre buon Fleba,tenendo anche in cosiderazione il prezzo,ovviamente
     
  8. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Aprile 2007

    sarà pur vero che le cose più godibili ti fanno aspettare , ma
    mi stò leggermente innervosendo ...:roll: :shutup:

    :evil: così mi vedrà arrivare il mio caro negoziante!! :P
     
  9. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Aprile 2007

    Mah, per me è la toppa, l'extended artwork, l'amore incommensurabile per i DT, la testardaggine ed una questione ormai quasi di principio.
    Insomma, troppe variabili da controllare e tenere a bada -ed infatti sono dominato da tutte quante contemporaneamente, brutta miseria! ;)

    Verissimo, però io già mi immagino la scena:
    'Allora, è arrivato "Fiction" dei Dark Tranquillity?'
    'Guarda, sai com'è, tra le festività ed i ritardi della Century Media mi sa che non sarà disponibile prima di lunedì. Ah, ovviamente non ho ordinato la limited edition, chi vuoi che spenda 5€ in più, già 20 mi sembrano abbastanza per voi giovani che comprate dischi originali...'
    Crepa... :shutup: :D
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Aprile 2007

    FROOOST! io conosco già l'albume ma voglio il rituale del true missaggio; voglio il rituale del true ascolto; voglio i testi; e voglio colmare il silenzio in cui da quasi dieci giorni dopo un più lungo periodo di latitanze, ho lasciato l'album.

    Con tutto sì, sono in discreta ansia; perchè era stato relegato in macchina e nn a lettore nè allo streo di casa.

    Purtroppo se mi vedono arrivare come Coruja dubito che di me abbiano timore eheheh ahahha
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Aprile 2007

    Va bene, non ho l'edizione digipack di character ma il case a sfumature cromatiche di rosso; di questo però vorrei la limited avendone partecipato della gestazione, dell'attesa a mezzo di appassionate divagazioni-riflessioni.
    Poi oggettivamente ci tengo a vedere i video e ad avere una patch; vezzo forse infantile ma giustificato dal fatto che se ho quasi la totalità discografica del gruppo non è per mero collezionismo.


    A quel punto c'è ebay, oppure te la prendi a Roma perdiana!
     
  12. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Aprile 2007

    Oggi farò un salto al mediaworld a Brescia... Speriamo bene :roll:
     
  13. HYPERIONE

    HYPERIONE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2005
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    27 Aprile 2007

    Io ce l'ho da una settimana gne gne gne! Cmq non per smorzare gli entusiasmi ma la limited non è in digipack...
     
  14. hellmuerza

    hellmuerza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2007

    èèèèmmmmiiiooooo!!!!!!! alla fine è arrivato,tra l'altro non ho avuto problemi a trovare la limited,o meglio deluxe....21 eurini,nemmeno poi troppo male.A questo punto dovrò condividerlo per alcuni giorni con il vicinato mettendo il volume dello stereo in zona rossa......:headbang::headbang::headbang:
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Aprile 2007

    Hell tu eri di Roma? probabile che oggi sia anche qui a Roma e probabile che se nn fan furbate va sotto i 20 allora°_°
    Hyperione: meglio così, meno fronzoli e più contenuto e meno da spendere;)
     

Condividi questa Pagina