1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Se il Mondo finisse domani.....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Dark_avenger79, 20 Gennaio 2003.

1. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Gennaio 2003

Credo che farei ciucca con gli amici.

2. The_Real_Corvinia

The_Real_Corvinia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/01/2003, Luck ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/01/2003, The_Real_Corvinia ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/01/2003, SANdMAN ha scritto:

dovrei fare troppe cose in poco tempo (come ora in fin dei conti)
    prima fra tutte una sana vendetta x tutti i torti subiti e poi.....
    e poi SI TROMBA aspettando l'utima ora!
    sempre che non mi trattenga troppo x la vendetta!
    </TD></TR></TABLE>

Ma porc.... lo so che dovrei essere abituata ma dai!!!!
    Ed io cosa dovrei fare? Aspettare che tu finisca le tue vendette e sperare che tu abbia tempo?
    Non ho più parole...

LIVE NOW, PAY LATER
    </TD></TR></TABLE>

Ti vorrei far notare che non he detto " e poi si tromba con la mia ragazza". E' stato molto più generico. E poi credo abbia un debole per lamico di Cymoril! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Miiiiiiiiiii si vede che vi siete trovati, infamoni alla stessa maniera eh? [​IMG]

E tu dark, cosa sghignazzi??? [​IMG] [​IMG]

LIVE NOW, PAY LATER

3. Hecate

Hecate
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/01/2003, Lufilth ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/01/2003, Hecate ha scritto:

se domai finisse il mondo...
    ...per prima cosa direi ad una persona quello che nn ho mai avuto il coraggio di dirgli, anche se lo sa benissimo...
    Poi prenderei una moto e correrei per tutto il resto del tempo. Poco prima dello scadere delle 24h mi schianterei e morirei facendo una cosa che amo.
    </TD></TR></TABLE>

ke culo [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Mi dispiace non avere un istinto omicida spiccato come altri, mi dispiace non poter scrivere frasi poetiche come quelle di Darkgianlu, ma nn sono frustrata e non ho nessuno con cui condividere le ultime 24h, quindi fammele godere come mi pare!

4. EternalSabbath

EternalSabbath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2003

Io penso che nn ammazzerei nessuno, ma aspetterei con ansia l'ultima ora per vedere le loro facce di merda sempre più terrorizzate da qsa che io sapevo già! Ma prima di sedermi sulla rupe ad ammirare il giusto castigo sparerei a manetta ogni mio cd togliendomi la soddisfazione di cantare a squarciagola fino a perdere la voce, lasciandomene giusto un filo per sussurrare a ognuno di voi ''Welcome home'' quando ci ritroveremo all'Inferno... [​IMG]
    Ah, ovviamente farei anche l'amore quante più volte possibile... [​IMG]

5. Berzerker

Berzerker
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2003

darei un bacio in bocca a bodom [​IMG]

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

22 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/01/2003, The_Real_Corvinia ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/01/2003, Luck ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/01/2003, The_Real_Corvinia ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/01/2003, SANdMAN ha scritto:

dovrei fare troppe cose in poco tempo (come ora in fin dei conti)
    prima fra tutte una sana vendetta x tutti i torti subiti e poi.....
    e poi SI TROMBA aspettando l'utima ora!
    sempre che non mi trattenga troppo x la vendetta!
    </TD></TR></TABLE>

Ma porc.... lo so che dovrei essere abituata ma dai!!!!
    Ed io cosa dovrei fare? Aspettare che tu finisca le tue vendette e sperare che tu abbia tempo?
    Non ho più parole...

LIVE NOW, PAY LATER
    </TD></TR></TABLE>

Ti vorrei far notare che non he detto " e poi si tromba con la mia ragazza". E' stato molto più generico. E poi credo abbia un debole per lamico di Cymoril! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Miiiiiiiiiii si vede che vi siete trovati, infamoni alla stessa maniera eh? [​IMG]

E tu dark, cosa sghignazzi??? [​IMG] [​IMG]

LIVE NOW, PAY LATER
    </TD></TR></TABLE>
    hihihihihihihihihihihihihhi
    però devo dire che ci ho pensato un po su e negli ultimi momenti me ne starei in riva al mare con un bottiglia in mano guardando il mare e aspettando l'inevitabile(ovviamente se finisse tipo collisione con salcazzi vari!)

7. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/01/2003, Berzerker ha scritto:

darei un bacio in bocca a bodom [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

8. Kee

Kee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/01/2003, Dark_avenger79 ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/01/2003, Kee ha scritto:

..l'altra metà mi piacerebbe passarla a letto..
    con te.. [​IMG]

</TD></TR></TABLE> [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] ??? ammazza ao!!!
    </TD></TR></TABLE>

Perkè..nn ti piace l'idea? [​IMG]

9. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Gennaio 2003

Se sapessi che il mondo finisse domani? Beh prenderei le sette sfere del drago sparse nel mondo e salverei l'umanità dalla fine imminente, che domande

10. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Gennaio 2003

Boh, cederei totalmente al mio istinto devastando, costruendo, urlando, sussurrando... sdfasfafsafegggeger

rgdfgafghfgofghfgfg
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    NON LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

11. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/01/2003, EternalSabbath ha scritto:

Io penso che nn ammazzerei nessuno, ma aspetterei con ansia l'ultima ora per vedere le loro facce di merda sempre più terrorizzate da qsa che io sapevo già! Ma prima di sedermi sulla rupe ad ammirare il giusto castigo sparerei a manetta ogni mio cd togliendomi la soddisfazione di cantare a squarciagola fino a perdere la voce, lasciandomene giusto un filo per sussurrare a ognuno di voi ''Welcome home'' quando ci ritroveremo all'Inferno... [​IMG]
    Ah, ovviamente farei anche l'amore quante più volte possibile... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

con chi faresti l'amore ti sei dimenticata di scriverlo, ma è sottointeso vero?....spero che non inizi con Z...? [​IMG] [​IMG] [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    you grasp me strong/ before my death/ i have only you/ in my great surrender/ and the death of heart/ and the death of soul/ my desperation in the winter find the rest/ December, december

<font class="post_small">[ Modificato da darkesteclipse in Data 23/01/2003 ]</font>

12. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/01/2003, DeathBringer ha scritto:

Boh, cederei totalmente al mio istinto devastando, costruendo, urlando, sussurrando... sdfasfafsafegggeger

rgdfgafghfgofghfgfg
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    NON LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    </TD></TR></TABLE>

urca, sarà mica già arrivata?!!

NP subway to sally - herrin des feuers

13. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2003

io comunque vorrei vorrei....poi alla fine vorrei solo stare con te....magari ad Ellwangen.... [​IMG] [​IMG] [​IMG] ...

14. FallenAngel

FallenAngel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2003

Aspetto, 24 ore sono troppe poche per fare le cose che dovrei quindi non faccio niente e aspetto la fine

15. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Gennaio 2003

Dark mi sa ke lo devi aprire sto Fan Club
    (piu' ke Fan direi Fun !! [​IMG] )

Condividi questa Pagina