1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Come vi vestite, metallari?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da delphi, 22 Aprile 2007.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Aprile 2007

:rotfl::rotfl::rotfl:oddio mhai fatto morire; best post subito, ci penso io:hihi:

2. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Aprile 2007

Monk: :rotfl: :rotfl:

Comunque io mi vesto solitamente di nero, anzi sempre :grin:

Jeans neri, o pantaloni neri, anfibi o scarpe da tennis, e poi magliette, longsleeves o felpe...non ho molti vestiti comunque...ah, d'inverno giubotto in pelle, ovviamente :D

3. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

22 Aprile 2007

ed ora tocca a ki ha aperto il sondaggio:

camicie 0 :sadic:
    scarpe di quelle ke costano l'ira di Dio (nn xkè sono ricco, ma xkè compro poke volte scarpe ma quelle volte faccio un affare), le scarpe sono di marche punk e da surfisti;
    jeans a vita abbastanza bassa :hihi:;
    maglietta abbastanza fica, basta ke ci sia un disegno bello, in questo periodo metto magliette a manike corte la maggior parte delle volte nera;
    polsini :happy: ne vado fiero di indossarli, invece nelle occasioni speciali borchie; collana (io vivo con le collane al collo, ne ho un arsenale a casa!);
    quando c'è il sole occhiali da sole 8-]

poi il kiodo lo metto spesso, e a volte la giacca di jeans, gli stivali di pelle (ora fa un po' troppo caldo...), e magliette di gruppi.

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

22 Aprile 2007

Io non mi vesto metal ma lo ascolto massicciamente, e se mi dici che sono un poser ti spezzo le gambe :love:

5. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Aprile 2007

Io vado sul classico ed effettivamente anch'io non sembro un metallaro nonostante ascolti molto questo genere.
    Parlando al presente,data la stagione, indosso pantaloncini neri,sandali di gomma De Fonseca,canotta BIANCA trandy, con residui vari di pranzi e bevute di rosso sparsi qua e là.Ogni tanto indosso qualche camicia a maniche lunghe,aperta.
    Poi mi piacciono molto gli accessori, tant'è che ho una collana d'oro massiccio al collo, con il ciondolo che raffigura il santo protettore del mio paese e poi un bell'anello all'indice,sempre d'oro massiccio.

6. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Aprile 2007

...sia estate ke inverno jeans attillati con sopra un bel paio di mutande rosa porcello....se poi fa proprio freddo mi ficco un bel goldone di lattice in testa possibilmente non usato.....

monk:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

7. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Aprile 2007

l'abbigliamento metallaro non fa per me, non vado oltre il giacchetto di pelle e qualche maglia dei gruppi, le borchie ad esempio mi stomacano parecchio

nel particolare:

Abbigliamento invernale:
    Giaccone nero impermeabile
    jeans o altro pantalone lungo
    guanti di pelle nera
    felpa o maglione
    nike air max 97

Abbigliamento estivo diurno:
    maglietta chiara
    costume se vo al mare sennò jeans o altro pantalone lungo
    ciabatte se vo al mare sennò niker air max 97
    cappellino evolution 06

Abbigliamento estivo notturno:
    maglietta di gruppo metal
    jeans o altro pantalone lungo
    nike air max 97
    cappellino evolution 06
    una felpa che tengo in macchina e mi metto se ho freddo

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Aprile 2007

Cojone e Stronzo vanno d'accordo; più che spezzare le gambine direi una sassaiola di pogo od una temibile alzata di spalle...alla Armànd:rotfl::sadic:

9. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2007

:shock: è per questo che mi guardi sempre il culo, zozzone!!!!

Cmq, scherzi a parte, solitamente vesto di nero. Maglioni, magliette, camice, jeans, pantaloni, pantaloncini, ciabatte, calzini, mutande, giubbotti e chi più ne ha più ne metta!

10. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2007

io mi vesto normarmente ma x dei problemi che mi vergogno a dire :shutup:

11. Kveldulv

Kveldulv
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2007

Mi vesto normale: non sono mai andato oltre la maglietta/felpa di qualche gruppo abbinata a una delle mie 2 paia di jeans. Odio la camicia in tutto e per tutto.
    Ah e ho sempre al collo la collanina con il martello di Thor : D

12. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

22 Aprile 2007

cazz..te ne sei accorto :sadic:

cmq...scarpe a tennis o stivali texani, rigorosamente jeans a sigaretta (o quello che più ci si avvicina) maglietta di qualche gruppo (ho solo quelli in pratica :ehm:) e felpa (non di gruppi...quelle sono casual) d'inverno chiodo e adesso giubbetto di jeans a cui ho tagliato le maniche con le toppe dei concerti che mi son visto (più un paio di tributo..).
    occhiali da sole a meno che non piova li ho sempre perchè sole o peggio ancora il riflesso del sole mi fanno venire il mal di testa (che di per sè è cronico, quindi quando posso cerco di prevenirlo :))

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Aprile 2007

Normalmente: jeans, maglietta a maniche corte se fa caldo, magla a maniche lunghe leggera in questo periodo, felpa o maglione d'inverno o autunno, e adoro le camicie. Le scarpe variano, adesso ne ho un paio della pirelli che adoro. L'unica cosa a cui non rinuncio mai è il giubbotto di pelle, indosso giubbotti di pelle da quando avevo 12 anni e il metal manco sapevo esistesse, ci sono affezionato.

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

22 Aprile 2007

Mi vesto tranqi. Jeans sempre, sopra t-shirt o camicia, in inverno felpa con cappuccio o maglione. Mai niente di troppo ingombrante cmq, e mai combinazioni tipo maglietta+camicia+maglione+giacca+sciarpa...:sadic:

15. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

22 Aprile 2007

boh io m vesto normalissima :D...forse :sadic:
    no beh...m piacciono le cose strane, tipo camicette, magliette e scarpe strane quello si, x camicette e magliette strane intendo cose del tipo cn teschi ecc ecc...una maglietta bellissima me la regalò mia madre l anno scorso quando andammo alla Convention Tattoo d Milano è una magliettina nera cn un angelo che piange sangue sul fronte e sul retro la scritta "more blood will be shed" cn sotto una croce....pazzissima :hihi:...ma cmq solitamente m vesto normale....jeans, maglietta e le mie adorate Etnies o All Star, m vesto scialla dai...
    poi vabbeh dipende da cm m alzo al mattino....capita anche che prendo la prima cosa che m capita e la metto senza nemmeno farci caso :hihi:

Condividi questa Pagina