1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    22 Aprile 2007

    ma no max, rassegnati, ormai lo scudetto è dell'inter..anzi fai come me: goditi la festa scudetto.:happy:
     
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    22 Aprile 2007

    Lo so Trash.... famme dì' un po' de stronzate... da stadio così per ravvivare un po' la giornata calcistica!!!:happy:
    E' un po' moscio sto pomeriggio il Topic... tutti incollati alla TV o allo stadio?
     
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    22 Aprile 2007

    :ueeee:Mi fai male, Andrè :ueeee: Maledetto gufo bianconero :cry:
     
  4. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2007

    se se la godessero come quando hanno vinto l ultimo scudetto...3 mesi di festeggiamenti...certo,gli eventi meritano baldoria senza fine...ahahah
     
  5. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Aprile 2007


    Manco te rispondo, sei INCAPACE di non provocare. Saluti.
     
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    22 Aprile 2007

    però gli hai risposto.:D

    ma no emi...non sto gufando...
     
  7. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2007

    manco me risponde e poi risponde.bella questa.comunque,siccome sono interista,mi sembra logico tifare atalanta.non ce bisogna che da tifoso represso quale sei te ne vieni fuori con le tue battutine,che potrei vedere anch io come provocazioni se non fosse che non prendo le cose seriamente e ci rido su.comunque mi fermo qua altrimenti arriva dani.
     
  8. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Aprile 2007

    Oh, sapete che vi dico? Che avete stancato parecchio con 'ste simil-provocazioni, sia chi inizia che chi risponde. E basta!
     
  9. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2007

    oh ma non ho capito...non posso venirmene fuori nemmeno dicendo forza atalanta,che mi sembra anche logico,che dev esserci il solito tifoso frustrato che deve parlare inutilmente...ma scherziamo? provocazioni un bel cavolo.
     
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    22 Aprile 2007

    Perfettamente d'accordo. Possibile che non si possa tenere la conversazione su livelli civili...e basta, su!

    P.s. Andre, ma baff...:rotfl:
     
  11. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Aprile 2007


    Ti rispondo brevemente, poi lascio perdere perchè sei REALMENTE incapace di non provocare.

    Si può sapere caspita vuoi? Avete stravinto il campionato, avete quindici punti su di noi, nessuno ha mai messo in dubbio lo strapotere nerazzurro...e nonostante questo perdi anche tempo ad insultare deliberatamente? "Tifoso represso" lo vai a dire ad altri, non a persone che manco conosci.

    Riderci su? No, mi pare pittosto che godi come un riccio a provocare.

    Chiudo qua per evitare danni peggiori, chiedo scusa ai moderatori, ma come si dice a Roma, "quanno ce vò ce vò".

    E stai tranquillo che NON ti risponderò più.
     
  12. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Aprile 2007

    Metal lò e Monk, avete ragione. Ma se uno entra qua col solo scopo di provocare, dopo un pò uno se rompe pure.

    Questione chiusa, comuque.
     
  13. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    22 Aprile 2007

    il cagliari ovviamente è suazo dipendente,l'anno prossimo il campionato sarà più duro,senza king david nn sarà facile, però spero che cellino monetizzi abbastanza per formare una squadra di tutto rispetto. capone ha buona fantasia ma nn è mai riuscito a fare il salto decisivo in questa squadra,mentre esposito è un signor giocatore,salta l'uomo,segna e fa segnare,senza di lui il cagliari ha perso molto. langella è veloce e potente ma nelle ultime 2 stagioni ha avuto un'involuzione preoccupante
     
  14. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Aprile 2007


    A me risulta che sia Suazo che Esposito sono nel mirino della Roma, me lo confemi?
     
  15. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Aprile 2007

    ti rispondo anch io brevemente,poi ti lascio perdere.
    si da il caso che nemmeno ti avrei preso in considerazione se non l avessi fatto tu dopo il mio forza atalanta che probabilmente deve averti infastidito parecchio,se hai ritenuto di rispondermi indirettamente con una battutina che piu sterile non si poteva.
    Ti faccio notare che ne tu ne altri siete al centro della mia attenzione per cui siete pregati gentilmente di non vedere qualsiasi cosa dica come una provocazione nei vostri confronti.Pongo anche alla tua attenzione il fatto che se l ATALANTA vincesse,cosi come l inter,ci aggiudicheremmo lo scudetto,da qui il mio augurio di vittoria ai bergamaschi...parlo di frustrazione da tifoso,non di persona frustrata,che non mi sembra esattamente la stessa cosa.se non riesci a distinguere le due cose mi spiace,comunque ciao e forza atalanta.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina