1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Aprile 2007

beh attila è veramente impressionante sia per capacità che per varietà di stile, secondo me è la sorpresa del disco:)
    che hellhammer fosse un mostro già si sapeva, qui non fa altro che confermare... mentre per la chitarra la storia è diversa: non convince in tutte le sue parti:roll:

2. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2007

Confermo su Attila.
    Secondo me la vera sorpresa del disco è la produzione che fa risaltare la superba prestazione di Hellhammer mettendolo addirittura sopra le chitarre, che a mio avviso, in questo album compio un lavoro abbastanza modesto e non del tutto convincente.
    Il cd per ora è buono ma sono solo ai primi ascolti.:P

3. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Aprile 2007

più che produzione a 'sto punto parlerei di non-produzione :D

4. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

21 Aprile 2007

Ci risiamo...:roll:

5. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2007

E' uno dei dischi più brutti che ho mai ascoltato,indipendentemente dal genere e lasciando da parte la roba più underground...:D
    Potrei azzardare il nomignolo de ''Il St. Anger dei Mayhem''

6. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Aprile 2007

nomignolo azzardato... comunque non sarebbe un bene scrivere perchè non ti piace?

7. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2007

Il songwriting non mi piace,neanche la produzione.Salvo giusto qualche testo che reputo ''carino'' e che magari per alcuni aspetti può risollevare la situazione di un disco di 7 tracce + intro in cui non vedo tutti questi spunti
    creativi.Oltre a questo mi immagino già le tracce dal vivo e solo il pensiero mi fà storcere il naso...(ma vabbè,il fattore live è un optional della mia considerazione)
    Altro non ti sò dire,è un fatto di gusti,non cerco questo semplicemente...se volete spendere soldi per questo disco ''colto'' compratelo pure.Oh miraccomando,in edizione limitata senò finisce. ;)

Ultima modifica: 22 Aprile 2007
  8. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2007

Bhè sinceramente l'ironia finale potrebbe essere rivolta specialmente a se stessi.... :P :evil: :sadic: :sadic: :sadic: :sadic: :sadic:

You don't know me, but I know all about you.... :demon:

9. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2007

La ragazza di Angel,piacere!:D

You don't know nothing about me,sorry

10. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2007

si..... e sò dieci volte più stronza di lui, quindi occhio ai post....:demon: :sadic:

(Ebbasta cò ste sigle dei videogiochi...):hihi:

11. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2007

tutti tutti? Ci son territori molto astrusi dove tu non sei in grado di seguirmi ragazza..muahauhauahuah :demon: :sadic:

altro che videogiochi...:hihi:

- FINE OT -

Secondo voi com'è il suono di Ordo?

Ultima modifica: 22 Aprile 2007
  12. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

22 Aprile 2007

Già da WLA penso che i Mayhem non solo non sono stati capaci di ripetere un capolavoro come il De Mysteriis (cosa quasi impossibile per chiunque) ma si sono presentati su livelli scarsissimi!
    Una bruttissima copia di quello che furono, e a meno che non clonino Euronymous per me i Trve Mayham sono morti con lui e quello che c'è dopo è solo una band messa su per fare soldi sfruttando "il marchio" Mayhem!

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

22 Aprile 2007

mah io sinceramente non capisco tutto questo accanimento contro i mayhem odierni,è logico che non possono essere gli stessi del 94..personalmente li reputo un band estremamente coraggiosa perchè cmq potevano benissimo continuare a fare dmds part II,III e IV per sfruttare il "marchio" mayhem,di euro,di dead e compagnia bella..e invece se ne vengono ogni volta con una cosa del tutto nuova e per nulla somigliante alal precedente e non mi parlate di livelli scarsissimi perchè per suonare un album come dmds basta prendere quattro coglioni a caso e te lo fanno (forse anche meglio :) ) ma l'avete ascoltato bene l'album?in parte lo capisco perchè anceh io subito l'ho giudicato male ma mi sono ricreduto dopo 3-4 ascolti..

poi guardate onestamente mi sono stancato di leggere cose tipo "i mayhem sono morti con euronymous"..insomma da un ragazzino posso anche capirlo ma da uno come te inferno ..;)

p.s:premetto che i mayhem li apprezzo e li rispetto ma non in cima alle mie preferenze musicali

sei simpatico Blood Tears,la battuta dell'edizione limitata quasi me la metto in firma

Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2007
  14. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

23 Aprile 2007

Non posso farci niente, vedo un sacco di gruppi black validi che sputano sangue e raccolgono merda (scusate il termine ma è proprio così), poi arrivano loro con poche idee, mediocri, taci che almeno Maniac l'hanno allontanato dalla band

15. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

23 Aprile 2007

Per suonarlo sono capace pure io!!!
    E' scrivere canzoni con un feeling gelido e che puzza di morte come han fatto loro che non sarei mai capace, ne quei 4 coglioni ne, molti altri musicisti ...
    I Mayhem eran quel che erano ma con DMDS hanno prodotto un album che difficilmente potrà essere uguagliato da qualcun'altro!!
    Poi fanculo la tecnica nel black è il feeling che conta!!;) :demon:

Condividi questa Pagina