1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    20 Aprile 2007

    Non siamo mai abbastanza :sadic:
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    21 Aprile 2007

    non i miei:rotfl:

    Miogà, mannaggia mi fa male leggere queste parole; sono tentato di unirmi veementemente al coro:sgrat:In realtà è inutile essere diversi da come si è. Wilderness è Destino, riconsoliamoci coi poeti canadesi dai:shutup:

    Nemmeno io posso far prima delle 17 e non troppo tardi la sera giacchè domenica è l'unico giorno che mi resta per studiare quanto rimane di sta palla mensile d'esame-_-
     
  3. SangueNero

    SangueNero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2007

    Roma oggi compie 2760 anni!! alla faccia!
    Comunque buongiorno ragazzi,
    ci vediamo oggi alle 17 a termini allora :)
    Ah a me sembra vero che andiamo sempre dagli stronzi (o siete tutti stronzi, decidete voi). Perché? Eh, non lo so. Forse ci piace farci del male, poi fare le vittime.

    Martina in tutta sincerità ti posso dire che per quanto li conosco sono eccezionali! Gentlemen d'una galanteria unica :love: e vedrai se non è così!
     
    #7938
    Ultima modifica: 21 Aprile 2007
  4. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2007

    Mi fido di te Ilà...

    Allora ad oggi pomeriggio,un bacio ai pupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
  5. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2007

    Flè,tranquillo che sicuramente conoscerà per vie traverse anche i tuoi...
    Non gli sfugge nulla:hihi:
     
    #7940
    Ultima modifica: 21 Aprile 2007
  6. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2007

    Scusatemi ragazzi per la sola, ieri non ce la facevo e stamattina sono ripartito per Roma piu' presto ancora di quando esco per andare a lavorare...mi dispiace, da manifesto debole e mediocre ho ceduto, non ce la facevo piu' di sentire gente in giro ridere e divertirsi e guardare quel cazzo di soffitto, poi non ho voglia di vedere e sentire nessuno...divertitevi ciao
     
  7. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Aprile 2007

    Auguri, Urbe nostra.

    (UT ROMA CADIT, ITA ORBIS TERRAE).


    Se riesco e posso ( nel senso che se mi volete) cerco de passà a Termini per le 17. Diteme voi.
     
  8. FOFFO

    FOFFO
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2007

    Gnari rieccomi tra voi reduce dal super live delle URGENICOTINA gruppo della mia super batterista Donatella hihihihi http://img299.imageshack.us/my.php?image=suc52705tm1.jpg . Volevo sape chi di voi va al raduno del forum???


    now play Kari Rueslåtten - Other people's stories
     
  9. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    21 Aprile 2007

    Miogà non preoccuparti,sarà per un altr volta,ci si vede ai Novembre;).Blacktide,ovvio che ti vogliamo:).
    @Foffo:credo che ci saremo quasi tutti al raduno.
    Auguri Roma
     
  10. Drumopolis

    Drumopolis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2007

    :-o :hihi::hihi: xò..:sadic:
     
  11. FOFFO

    FOFFO
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2007


    Si si è la mejo!!!! Ha un tocco.... Poi quando vedrete live i Love & Tears vi renderete conto che dico il vero :D :sadic: :rotfl: :hihi: :lollone:



    now play Kari Rueslåtten - I Månens Favn
     
  12. Drumopolis

    Drumopolis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Aprile 2007

    Ma è di roma? :sadic: se le servono lezioni sono a disposizione :sadic::sadic:
     
  13. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Aprile 2007

    Bella oggi, regà. Grazie della compagnia e della passeggiata.

    Flè, Sanguenero, m'ha fatto na cifra piacere avervi rivisto.

    Martina, Allfodhr e Matteo, piacere d'avervi conosciuto.


    Bella!
     
  14. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    21 Aprile 2007

    Black non mi chiamo Matteo,eravamo 3 Marco non era così difficile da ricordare:D
    Cmq son stato bene anche io,a venerdì:P
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    22 Aprile 2007

    MIOGAROR: l'importante è la schiettezza amico mio e se non volevi vedere nessuno nessuno si offende ci mancherebbe;) il giorno che mostrerò di non capire ste cose te lo dico direttamente: crocifiggimi;)
    Dai che il 27 è vicino; mi spiace solo di non averti fatto conoscere Sanfuca il Maideniano, uomo-caffè, presunto stilita nel volto apostolico ortodosso e mutiespressivo, nonchè COVERMAN DI MORBY AL BARETTO!

    Compagine vi ringrazio per la presenza; Marco, vedi bene che siamo riusciti a chiudere col gesto luppesco anche in live;)
    Martì spero soltanto che non ti abbia annichilito la mia tirata come dici tu "sofistica" contro i due samarithans eheh...volevo tirare su di me tutto l'attacco e poi volevo sinceramente sfrondare tutti questi luoghi comuni che vengono applicati a qualsiasi consesso piccolo o grande di persone vestite all black coi capelli lunghe le barbe e simboli variegati addosso.
    Ila, proprio in queasto sono stato poco pretoriano oggi:( sarò scemo ma forse potevo tirarteli via di dosso con le loro stanche interlocuzioni; mi chiedo se la mia apertura non sia stata ripagata sufficientemente quanto invece male per via di finale retorico buonismo°_°

    Vorrà dire che corro ad ascoltare BLACK METAL>_< dei Venom per la miseria!

    Daniele, è sempre un piacere discutere con te di qualsivoglia argomento; prendi pure ingegneria ma non scordarti i moventi che ti indubbiano verso filosofia, sarebbe un peccato.

    Metalmanna;nota per le ragazze del forum, assomiglia al frontman dei Cynic ahhaa ora ho capito l'aria di familiarità guardando il booklet diversi giorni fà.

    Eppoi grazie a MAurizio, apparso anche oggi. Per certo ormai mi stupisco SE NON compare. Saluto anche alla combriccola di piazza del popolo, qualora di qui passasse qualcheduno di loro; della quale ignoravo l'esistenza e con la quale comunque non ho avuto mezzo scambio :grin:

    Sanfuca, MArcone, last but not least again, è stato un immenso piacere ribeccatte, piacere accresciuto dal mio non aver letto il forum prima di uscire. Dai che ci si vede ai novembre;)

    Statemi sani:):razz:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina