1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

20 Aprile 2007

Perché non la si smette tutti e si resta a livello dei semplici sfottò? Questo topic è già stato ripetutamente chiuso, potreste sempre scannarvi via PM se lo ritenete. :D

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

20 Aprile 2007

Ti quoto.... ma siamo obbiettivi chi è che provoca? E per fortuna che qui non vale il famoso detto.... verba volant!!!

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

20 Aprile 2007

nn ho visto i post precedenti però penso che thor hammer stia solo esprimendo una opinione su un calciatore,nn c'è bisogno di nessun intervento dei mod credo!

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

20 Aprile 2007

Non ho visto esattamente il principio di questa discussione ma immagino vada avanti da più di un giorno. Siccome su TM siamo tutti (in media :rotfl:) persone intelligenti e mature penso che gli altri utenti siano in grado di mettere una pietra sopra a tutto questo. Se vi spedite dei PM evitiamo tutti tanti casini con i mods (guardate come hanno ridotto il povero Teramo!), aldilà di chi ha torto e chi ha ragione. :)

5. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Aprile 2007

per me può dire quello che vuole,ma che posti qui solo per dire questo,ripetutamente,quando non c'entra nulla col resto,questo no.

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

20 Aprile 2007

che è successo a teramo??

7. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Aprile 2007

ha cambiato sponda :D

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

20 Aprile 2007

Confermo Samvise... e aggiungo che se notate bene il sig. Thor entra nella discussione senza leggere i precedenti post... e attacca gratuitamente Totti.... lo può fare liberamente ma questo non è un Topic su Totti.... si dovrebbe almeno un po' attenere su quelli che online (e si vede dal pallino verde) discutono determinati argomenti.... non uscirsene in maniera totalmente gratuita.... così tanto per provocare ed aizzare gazzarra.... infatti io ho suggerito di non rispondergli!!!:rage:

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

20 Aprile 2007

E' diventato Gayo!!!

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

20 Aprile 2007

fabioteramo è gayoteramo??

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

20 Aprile 2007

Ultima modifica: 20 Aprile 2007
  12. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Aprile 2007

esatto

13. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2007

no,caso mai i signori max the cat e samvise Gamgee non leggono i post,dal momento che tutto le mie sono risposte a messaggi di altri utenti o quantomeno si riferiscono a post precedenti,esempio,da cui poi sono partite le noiose punzechiatture e i vari smile di noia del maialino coi tennis,la discussione sui fuoriclasse in cui un utente parlava di superiorita tecnica der pupone messo a confronto con Messi e Beckham.Bene,io ho detto semplicemente che secondo me non c era paragone tra le doti tecniche di Messi e der pupone e ho preso come esempio il gol che l argentino ha fatto col Getafe.Sta cosa deve aver indispettito parecchio il maialino coi tennis,tanto che si è sentito in diritto di ammonirmi dicendomi:"ora che centra sta cosa col discorso che stiamo facendo?" niente,però centrava con un post precedente che il maialino coi tennis e il suo avvocato difensore probabilmente non avevano letto,per cui,prima di sparare sentenze su quello che faccio io,max il gatto e socio,pensate a quello che fate voi.
    Il fatto poi che vediate un parere personale,magari ribadito qualche volta come una provocazione nei vostri confronti,dimostra quanto siate vicini alla mentalità del tipico tifoso coi paraocchi,che vede una critica sempre e comunque come un attacco gratuito alla propria squadra o al proprio giocatore del cuore.Posto che non me ne va in tasca un bel niente criticando quello che secondo me è un giocatore normalissimo,e che quindi il mio è soltanto un parere puramente tecnico,vi dico già fin d ora che se il contesto del discorso lo richiede esprimerò ulteriormente le mie idee in merito al calciatore in questione,che vi dia fastidio o meno.
    Un ultima cosa.Quando Totti fa un gol e se ne parla per giorni interi...questa non la vedeta come una cosa un po fastidiosa? No eh?

14. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2007

Va bene, ok. Abbiamo capito che onsideri Totti un giocatore mediocre e sopravvalutato. Ora basta perdere post su questo argomento che sta diventando "trito e ritrito" (dani cit.:D);)

15. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2007

mah,magari qualcuno non l ha capito,quindi se è il caso continuo.Io non dico quello che devi fare tu,per cui non fare altrettanto con me.:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina