1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Aprile 2007

    buono a sapersi; non è che puoi citare mailoreder e costi? (se non sono indiscreto eh;))
     
  2. HYPERIONE

    HYPERIONE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2005
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    20 Aprile 2007

    no problem. L'ho preso da bengan.se (c'è un link direttamente dall'homepage dei dark tranquillity) Ho speso 250 corone svedesi circa...che corrispondono a 23 euro circa. Un po' caro..però mi è arrivato prima, è l'edizione limitata (che vedo come non più disponibile dal sito ufficiale) e l'ho avuto prima degli altri e il giorno stesso della release (20 aprile) :)
     
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Aprile 2007

    beh cacchio con la toppa e tuto quanto direi che ci stanno tutte e 23 le monetine;)

    grazie
     
  4. HYPERIONE

    HYPERIONE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2005
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    20 Aprile 2007

    prego. naturalmente nei 23 euro ci sono comprese anche le spese di spedizione. Cmq per dire oggi al mio fornitissimo negozio di fiducia il disco non era ancora arrivato :) e poi sai che soddisfazione non avere dato legalmente soldi alle SIAE?
     
  5. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Aprile 2007

    Totalmente d'accordo sulla SIAE (che a Sanremo è stata anche lodata, lasciamo stare così evitiamo bile noi e lavoro ai mods;))

    Ad un mio amico che non si fidava a prendere un cd senza quel bollino dovetti raccontare tutta la storia dei diritti e di come ad ex in Germania libri e cd non siano sovratassati allo stesso modo etc.

    Anyway non riesco a trovare bangan sul sito dei DT°_°
     
  6. HYPERIONE

    HYPERIONE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2005
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    20 Aprile 2007

    www.darktranquillity.com e poi dovrebbe esserci una pagina che si chiama "the mundaine and the magic"e preorder extravaganza...cmq ecco il link diretto da cui l'ho ordinato io https://www.bengans.se/popup/DT_FICTION/popup_mall_se.asp

    PS: il link si riferisce alla standard edition, perchè la limited a quanto vedo non è più possibile ordinarla.
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Aprile 2007

    Ah cacchio...allora c'ero passato per quel link..
     
  8. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Aprile 2007

    raga come è il nuovo album a me piace parecchio,molto superiore a charatcer,in site projector e the gallery!la voce di stanne in una canzone pulita fà paura!bella anche l'ultima con la dopiia voce femminile!bravi!
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    21 Aprile 2007

    uhm...ora se ne puo parlare si:hihi:..anche se in Italia è in ritardo e arriva il 23. A Potenza era già in vendita?:sadic:
     
  10. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Aprile 2007

    non mi posso esprimere senò i mods mi tumulano!lasciamo stare!
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    22 Aprile 2007

    dai che lunedì è alle porte!...ed anche il mio esame:roll::demon:
     
  12. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Aprile 2007

    Ma che figata!
    Mi piace l'idea della toppa e non posso che essere contento per il libretto esteso, Sundin ha davvero un gran talento a livello grafico, assieme al mai troppo lodato Travis Smith è il migliore del settore (certo che però ci sono pure i booklet dei Tool... ;)).

    Vediamo se domani arriva qualcosa quì a Vicenza, anche se dubito fortemente, visto che il lunedì i negozi del centro sono aperti solo il pomeriggio e che le consegne solitamente si fanno la mattina.
    La cosa che mi preoccupa di più è comunque il fatto che qualcuno dalle mie parti mi ha detto che con il 25 Aprile di mezzo il disco rischia di non essere disponibile prima di venerdì: ma che oh! :D (anche se, per inciso, non ci trovo proprio niente da ridere... :().
    Va beh, la speranza c'è sempre, vediamo un po' che succede... :)
     
  13. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    23 Aprile 2007

    Ora che mi ricordo a me è stato detto "arriva settimana prossima". Conoscendo come vanno le cose col ponte di mezzo è meglio prepararsi al peggio. Spero in una limited qui dame anche se ci credo poco e niente.
     
  14. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Aprile 2007

    lo voglio!!la limited sarà mia!domani vado ad accaparrarmela
     
  15. hellmuerza

    hellmuerza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Aprile 2007

    a me sabato han detto che non arriva prima di venerdì,parola del fornitore...spero si sbagli...:( poi visto che mi han promesso la limited se non arriva me la faccio prendere in svezia e basta,lì han finito l'edizione normale e rimane solo la limited...stranezze locali...:shock:
     

Condividi questa Pagina