1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

non volete ammirare la ragazza+bella al mondo?

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Lufilth, 21 Gennaio 2003.

1. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/01/2003, Lufilth ha scritto:

p.p.s. di dove sei? ci vediamo là [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Non distante da Como. e tu?

2. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/01/2003, unruhig ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/01/2003, Lufilth ha scritto:

p.p.s. di dove sei? ci vediamo là [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Non distante da Como. e tu?
    </TD></TR></TABLE>

io vengo apposta da macerata [​IMG]

3. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/01/2003, Lufilth ha scritto:

io vengo apposta da macerata [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

cavoli, i miei rispetti...

4. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Gennaio 2003

5. Kee

Kee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2003

ma a roma nn viene mai nessuno???????????

6. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2003

La proposta è allettante, vediamo gli impegni... ma perché quest'anno deve succedere tutto tra febbraio e marzo? [​IMG]

7. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/01/2003, Vampi ha scritto:

La proposta è allettante, vediamo gli impegni... ma perché quest'anno deve succedere tutto tra febbraio e marzo? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

è un anno splendido. ecco xè [​IMG]

8. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2003

Tarja è larga come mia nonna.
    Mia nonna è larga come un ippopotamo.
    Gli ippopotami sono molto larghi.

9. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2003

tarja è caruccia.
    sharon è bellissima.
    amo le donne.

10. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2003

il 13 marzo ci sono i paradise lost e soprattutto i within temptation in concerto al transilvania di milano. non volete assistere ad un concerto bellissimo? pagando solo 15 euro? assistendo all' ennesima prova fenomenale di lei..lei..lei..la cantante+fenomenale ke ci sia..la ragazza+bella al mondo..la principessina..sharon.. [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

io te l'ho già detto, non credo di esserci...li ho già visti entrambi poco tempo fa...prevedo troppi pochi soldi per quel periodo! mi spiace [​IMG]

11. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/01/2003, Tsjuder ha scritto:

Tarja è larga come mia nonna.
    Mia nonna è larga come un ippopotamo.
    Gli ippopotami sono molto larghi.
    </TD></TR></TABLE>

sei un animale... intelligente??? [​IMG]
    conosco ragazzi che ti sbranerebbero per una cosa del genere...
    Tarja devi vedertela sul palco...poi ne riparlaimo...la bellezza non è solo fisico da modella, è anche classe e carisma e lei come FLOOR JANSEN ne ha da vendere!
    però la meglio rimane ANGELA GOSSOW, quella ti sbrana.... [​IMG]

12. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2003

a me tarja piace, solo ke x me il viso conta molto. ha degli okki molto belli, ma a momenti nn riesce a tenere la bocca kiusa. e cmq ha una voce strepitosa.
    sharon è bellissima xè oltre ad essere carinissima, è anke fenomenale e molto+versatile di tarja. il suo viso (con due guanciotte così) rappresenta x me il perfetto incrocio tra: chiara, vanessa incontrada ed eleonora. e forse anke un'altra. insomma: è un angelo. e poi con quegli abiti..splendida [​IMG]
    p.s. (molto carina cristina dei lacuna coil, puledrona angela dei mitici arch enemy [​IMG] )

<HR size="1" noshade>
    Amor E Morte...

<font class="post_small">[ Modificato da Lufilth in Data 23/01/2003 ]</font>

13. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/01/2003, Lufilth ha scritto:

a me tarja piace, solo ke x me il viso conta molto. ha degli okki molto belli, ma a momenti nn riesce a tenere la bocca kiusa. e cmq ha una voce strepitosa.
    sharon è bellissima xè oltre ad essere carinissima, è anke fenomenale e molto+versatile di tarja. il suo viso (con due guanciotte così) rappresenta x me il perfetto incrocio tra: chiara, vanessa incontrada ed eleonora. e forse anke un'altra. insomma: è un angelo. e poi con quegli abiti..splendida [​IMG]
    p.s. (molto carina cristina dei lacuna coil, puledrona angela dei mitici arch enemy [​IMG] )

<HR size="1" noshade>
    Amor E Morte...

<font class="post_small">[ Modificato da Lufilth in Data 23/01/2003 ]</font></TD></TR></TABLE>

concordo! visto che oramai sei partito... [​IMG] vai su http://www.chuul.fr.st sezione concerti, ricordati di mettere il bavaglino però... [​IMG] peccato che non c'eri al summer breeze 2002 era stupenda eppoi è bravissima, ciao [​IMG]

14. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/01/2003, darkesteclipse ha scritto

concordo! visto che oramai sei partito... [​IMG] vai su http://www.chuul.fr.st sezione concerti, ricordati di mettere il bavaglino però... [​IMG] peccato che non c'eri al summer breeze 2002 era stupenda eppoi è bravissima, ciao [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

c'eri???? wow!!!come ha cantato la principessina??? si, qui ce ne sono di+, ma sapevo ke aveva qlla maskerina rossa negli okki..ke bella..e poi tutto intonato col vestito..mai vista una cantante così bella in tutto e x tutto...

15. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/01/2003, Lufilth ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/01/2003, darkesteclipse ha scritto

</TD></TR></TABLE>

c'eri???? wow!!!come ha cantato la principessina??? si, qui ce ne sono di+, ma sapevo ke aveva qlla maskerina rossa negli okki..ke bella..e poi tutto intonato col vestito..mai vista una cantante così bella in tutto e x tutto...
    </TD></TR></TABLE>

eheheheheh! alla grande, non me l'aspettavo proprio! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Condividi questa Pagina